7 originali Borse firmate Valextra. Ecco i modelli più belli…

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
04/02/2023

Se siete in cerca di una borsa originale e super chic, date un'occhiata alle proposte firmate Valextra! A seguire, 7 modelli must have...

7 originali Borse firmate Valextra. Ecco i modelli più belli…

Possiamo raccontarci tutte le bugie di questo mondo ma ci sono delle verità assolute che si fiutano lontano un miglio e tra tutte, ce n’è una che è davvero inconfutabile: le borse sono le migliori amiche delle donne! Non esistono dubbi né esitazioni a riguardo perché l’influenza che le borse hanno sulla vita di una donna è una realtà oggettiva. Sanno essere una fonte pura di gioia, un caldo abbraccio nel quale stringersi nei momenti del bisogno e persino una spalla sulla quale contare per trascorrere la vita di tutti i giorni in buona compagnia. In poche parole, le borse sono un piacere tutto da gustare!

7 Borse super originali firmate Valextra

Esistono moltissimi brand produttori di borse all’ultimo grido ma ce n’è uno in particolare in grado di stravolgere la vostra vita con le sue creazioni super originali: Valextra è in pole position in fatto di bags decisamente fashion! A rendere il marchio in questione così speciale ci pensa il suo carattere elegante e raffinato che non passa mai di moda. Ma non perdiamoci in ulteriori chiacchiere e vediamo insieme 7 modelli davvero chic che faranno breccia nel vostro cuore…

Borsa Iside Belt, per un look originale

Dal design fine ma davvero scoppiettante, la borsa Iside Belt è pensata per essere indossata come una splendida cintura, adatta a rendere qualsiasi look molto più ricercato. È necessario avere un forte senso del buon gusto per sfoggiare a testa alta la bag-cintura ma con questa meraviglia tra le mani, non sbaglierete in alcun modo!

Borsa Iside Belt, Valextra, 1100 euro

Borsa A Tracolla Tric Trac Nano, l’accessorio più cool di sempre

La borsa Tric Trac è una dei modelli più iconici di Valextra ma d’altronde perché stupirsi? È letteralmente impossibile non perdere la testa per un design così grazioso! Proprio per questo motivo, il brand ha deciso di rimpicciolire le dimensioni della Tric Trac comprimendola in un formato nano, perfetto per tutte quelle donne che amano indossare una borsetta piccola e comoda, senza necessariamente optare per modelli ingombranti. La sua catenina oro inoltre, aggiungerà un tocco estremamente raffinato al vostro look!

Borsa A Tracolla Tric Trac Nano, Valextra, 1100 euro

LEGGI ANCHE: Paris Texas, 7 paia di scarpe per vere fashion addicted

Borsa A Tracolla B-Tracollina, una chicca da accaparrarsi a tutti i costi

Valextra ha molto a cuore il concetto di versatilità e per tale motivo, ha deciso di dare vita ad un accessorio come questo: la B-Tracollina ha una doppia funzione poiché può essere portata sia a tracolla che a mano, dando in questo modo la possibilità a voi di decidere ciò che più preferite. A rendere- se possibile- ancora più sensazionale il modello in questione è il suo design dinamico, adatto ad un’attitudine prettamente urban!

Borsa A Tracolla B-Tracollina, Valextra, 1280 euro

Borsa Shopping Grande Canvas, per non avere più problemi di spazio

Non è facile combinare una borsa capiente ad un lato estetico fine e delicato ma direi che in questo Valextra è riuscito egregiamente! Se opterete per questo bellissimo modello, avrete la possibilità di sfoggiare una bag curata nel minimo dettaglio e davvero spaziosa, perfetta per riporre al suo interno molto di più del solo stretto necessario. Grazie alle tasche interne, avrete anche l’occasione di sistemare tutti i vostri effetti personali in modo estremamente ordinato affinché tutto sia a portata di mano!

Borsa Shopping Grande Canvas, Valextra, 1780 euro

Borsa Boxy Mini, un must have sensazionale

Un colore appariscente ed una forma super particolare che non lascia spazio alla fantasia… sì, la Boxy in versione mini è tutto questo! Contraddistinto da un design compatto e molto fino, questo modello è la funzionalità fatta accessorio poiché si adatta alle esigenze di spazio ma allo stesso tempo, non presenta una dimensione esageratamente scomoda. Fidatevi di me, questo articolo vi svolterà la vita!

Borsa Boxy Mini, Valextra, 1950 euro

Borsa NoLo Mini, la borsa dei sogni

Il mondo dell’artigianalità non è necessariamente ricollegato alla produzione di prodotti dall’animo agée, anzi! Esistono moltissime creazioni artigianali che sono delle vere icone al giorno d’oggi, grazie al loro spirito attuale e al passo con i tempi. E la borsa NoLo ne è l’esempio lampante!

Borsa NoLo Mini, Valextra, 2580 euro

LEGGI ANCHE: Baccarat, 6 Gioielli in Cristallo che sanno come catturare l’attenzione!

Borsa A Mano Iside Tramonto Micro, un inno al romanticismo

Dulcis in fundo, un omaggio al romanticismo nella sua forma più assoluta: la borsa a mano Iside è una dichiarazione d’amore senza fine, grazie alla rappresentazione di questo bellissimo tramonto. Lo so, è una vera goduria per la vista!

Borsa A Mano Iside Tramonto Micro, Valextra, 2750 euro