Paris Texas, 7 paia di scarpe per vere fashion addicted

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
27/01/2023

Se volete puntare tutto su un aspetto chic ma davvero sensuale, date un'occhiata alle calzature firmate Paris Texas! A seguire, 7 modelli pensati per vere fashion addicted...

Paris Texas, 7 paia di scarpe per vere fashion addicted

Esistono brand promotori di uno stile classico e brand che amano seguire le tendenze del momento ma tra tutti e due, la scelta migliore per la quale optare è quel brand che non rinuncia alla sua essenza, che porta avanti i suoi valori a testa alta e che non si fa piegare dalle tendenze del momento. Sì, quest’ultima descrizione raffigura proprio Paris Texas! Noto marchio di calzature, Paris Texas è un brand Made in Italy, nato dall’esigenza di creare delle scarpe che abbiano la capacità di unire la raffinatezza parigina ad uno spirito super selvaggio tipico del Texas.

7 paia di Scarpe firmate Paris Texas per vere esperte di moda

È proprio grazie a questo aspetto molto intrigante che tutti i prodotti lanciati da questo brand vantano un design tanto particolare quanto affascinante, che conquisterà il vostro cuore in un batter d’occhio! Se vi state chiedendo Paris Texas a chi è rivolto, la risposta è semplice: a tutte quelle donne che hanno una voglia pazza di esprimere la loro personalità audace e coraggiosa, che vogliono sentirsi sexy e seducenti senza rinunciare ad un pizzico di eleganza. Se vi ritrovate in queste parole, sappiate che la vostra sete di sex appeal troverà finalmente pace in questo brand pazzesco! Non perdetevi quindi, 7 modelli che vi faranno letteralmente impazzire…

Wanda Ankle Boot, adatte a donne super trendy

Avete davvero mai visto un paio di scarpe più cool di questo? Il modello Wanda si contraddistingue per un’allure molto anni 2000, non solo grazie alla sua stampa serpentata ma per il suo fit glamour e sensuale al punto giusto. La punta marcata e la zeppa slanciata vi aiuteranno ad evidenziare la vostra figura, facendovi apparire forti e determinate come non vi siete mai sentite!

Wanda Ankle Boot, Paris Texas, prezzo scontato 351 euro

Vegas Boot, per un look basic ma chic

Se il vostro gusto è prettamente improntato su uno stile casual ed informale, allora non potete assolutamente rinunciare a questa chicca! I Vegas Boot completeranno il vostro guardaroba portando una boccata d’aria fresca e donando alla vostra immagine un carattere super femminile. Infatti, il modello in questione segue dolcemente le linee della vostra gamba, arrivando a cingere dolcemente il polpaccio! Il loro spirito Western è accompagnato da un tocco di inaspettata sensualità, azzeccata in ogni situazione e contesto.

Vegas Boot, Paris Texas, prezzo scontato 357 euro

LEGGI ANCHE: Karl Lagerfeld: una linea di bellezza, ecco il tema del Met Gala

Slouchy Boot 85, per dei piedi davvero cool

Per poter indossare un paio di scarpe così appariscenti è necessario avere un carattere altrettanto intrepido, specie quando passo dopo passo attirerete tutta l’attenzione su di voi. Gli Slouchy Boot 85 vanno indossati con estrema disinvoltura e nonchalance, affinché possiate sentirvi sicure di voi sempre e comunque!

Slouchy Boot 85, Paris Texas, prezzo scontato 405 euro

Block Heel Boot, un must have per la vita di tutti i giorni

Dal design classico e assolutamente essenziale, gli stivali Block Heel Boot sono pensati per essere indossati nella vita di tutti i giorni, consentendovi di sbizzarrirvi con i vari abbinamenti. La loro trama a coccodrillo aggiunge un pizzico di fashion in più alla vostra mise, rendendola sensazionale e all’ultimo grido! Ma non finisce qui perché oltre ad un aspetto mozzafiato, queste scarpe vi garantiranno un confort inaspettato, grazie al loro comodo tacco.

Block Heel Boot, Paris Texas, 625 euro

Slouchy Boot 60, quando è il dettaglio a fare la differenza

Se fino ad ora le proposte presentate hanno fatto breccia nel vostro cuore, aspettate di vedere gli ultimi tre modelli per innamorarvi follemente! Gli Slouchy Boot 60 sprizzano sensualità da tutti i pori, grazie al loro arricciamento all’altezza della caviglia. Inoltre, un altro punto a favore è dato dal tacco, caratterizzato da una stampa a coccodrillo. Sono o no una vera meraviglia?

Slouchy Boot 60, Paris Texas, 625 euro

Stiletto Boot, come non passare inosservate

Fate spazio nella vostra scarpiera al modello più iconico lanciato da Paris Texas: gli Stiletto Boot rispecchiano in tutto e per tutto l’anima super trendy di questo favoloso brand, portatore di ideali di femminilità ed eleganza. E credetemi, questi stivali rappresentano perfettamente il concept di appariscenza chic, il giusto punto d’incontro tra due poli opposti!

Stiletto Boot, Paris Texas, 745 euro

LEGGI ANCHE: Avavav: 7 Capi e Accessori dell’irriverente brand fiorentino che vi lasceranno a bocca aperta!

Holly Stiletto Boot, un punto luce che vi farà brillare

Ed eccoci arrivate ad uno dei pezzi più cool lanciati da Paris Texas: gli Stiletto Boot sono impreziositi da piccoli punti luce, perfetti per aggiungere un tocco strepitoso ad ogni vostro outfit. Perché passare inosservate quando potete stringere tra le vostre mani un pezzo così sensazionale?

Holly Stiletto Boot, Paris Texas, 1450 euro