6 Borse a mezza luna che non puoi lasciarti sfuggire. Ecco le più Trendy…

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
30/04/2023

Glamour da morire ed essenziali quanto basta, le borse a mezza luna sono l'accessorio perfetto per un look sempre al top! A seguire, 6 proposte davvero interessanti...

6 Borse a mezza luna che non puoi lasciarti sfuggire. Ecco le più Trendy…

Possono essere indossate con tutto e in ogni occasione, sono perfette per accompagnarvi nella vita quotidiana ma anche negli eventi più speciali, sanno far battere il cuore di una donna all’impazzata… sì, le borse a mezza luna sono questo e tanto altro! Come una bellissima dichiarazione d’amore, queste bags hanno il dono di rubarvi il cuore in un batter d’occhio, facendovi assaporare il vero significato dell’espressione “colpo di fulmine”! E la parte più interessante è che le belle notizie non finiscono qui…

6 Borse a mezza luna da acquistare il prima possibile

Infatti, tra i vari pregi che le borse a mezza luna hanno, spicca senza ombra di dubbio la loro comodità! Grazie alla sua silhouette minuta, avrete l’occasione di portare questo accessorio sempre con voi, senza avvertire il minimo fastidio o  sensazione di scomodità. Vogliamo parlare poi del loro design a semicerchio? Così originale e stiloso che è impossibile non innamorarsi di lui! A questo punto, direi di smetterla con le chiacchiere perché la parte più interessante deve ancora venire. Non perdetevi quindi, 6 modelli davvero speciali, per un look che non passa inosservato!

Borsa a tracolla ‘Moon’ con Oval T, Twinset; per una mise sobria ed elegante

La prima proposta che dovete prendere a tutti i costi in considerazione è firmata Twinset e vanta un ottimo rapporto qualità prezzo! Se conoscete un minimo il brand, saprete già quanto sono eccellenti i suoi prodotti, soprattutto da un punto di vista legato al materiale di realizzazione. Ed ecco quindi che si presenta in tutta la sua bellezza la borsa a tracolla Moon, semplice e fine, adatta ad impreziosire la mise di una donna elegante! Cosa ne pensate? Non è un vero incanto?

Borsa a tracolla ‘Moon’ con Oval T, Twinset, 154 euro

Carrie, Coccinelle; un tocco di colore al quale è impossibile rinunciare

Se ciò che state cercando è un manciata abbondante di colore, sappiate che la soluzione migliore per voi è l’incredibile Carrie di Coccinelle! Sarà questa strepitosa nuance di verde o la sua capienza nemmeno poi così piccola ma questa borsa merita assolutamente un posto nella vostra collezione di bags. La tracolla removibile inoltre, vi consentirà di indossare questo modello anche cross body, per un confort oltre le righe!

Carrie, Coccinelle, 175 euro

LEGGI ANCHE: 8 Borse firmate Coach: Ecco i modelli all’ultimo grido…

Borsa A Tracolla Luna, Coach; adatta a donne decisamente raffinate

Poteva mai mancare una borsetta lanciata da Coach? Ovvio che no! Bella, raffinata ma anche essenziale quanto basta, questo bag ha il dono di stravolgere da capo a piedi il vostro look, facendovi apparire davvero fashion. Il suo spirito molto anni ’90 rende l’accessorio in questione un must have super strepitoso, perfetto per rendere le vostre giornate ricche di stile! Cosa state aspettando quindi? Non potete proprio farvi scappare una perla del genere…

Borsa A Tracolla Luna, Coach, 325 euro

Borsa a spalla Oskan Moon in pelle, Isabel Marant; glamour a palate

Anche Isabel Marant ha lanciato la sua proposta e ha deciso di farlo in modo esplosivo, proponendo un modello che lascia davvero poco spazio all’immaginazione: la borsa Oskan Moon è tanto distinta quanto fashion, il punto d’incontro perfetto per un outfit che arriva dritto dritto al punto. Troppo cool il dettaglio delle piccole borchie dorate, vero?

Borsa a spalla Oskan Moon in pelle, Isabel Marant, My Theresa, 590 euro

LEGGI ANCHE: 7 Borse eleganti e raffinate firmate Giorgio Armani

Borsa hobo mini Vlogo in pelle, Valentino Garavani; dal carattere senza tempo

Ed è quando si presenterà sotto ai vostri occhi l’incredibile hobo Vlogo di Valentino che capirete la vera essenza delle borse a mezza luna! Il suo design grazioso e femminile potenzierà ai massimi livelli il vostro look, assicurandovi allo stesso tempo un aspetto estremamente mozzafiato. Indossatela nella vita di tutti i giorni e non ve ne pentirete…

Borsa hobo mini Vlogo in pelle, Valentino Garavani, LuisaViaRoma, 950 euro

Mini borsa a mezzaluna GG Marmont, Gucci; un must have super chic

E per concludere nel migliore dei modi, ecco a voi l’ultima chicca: la borsa GG Marmont di Gucci è un sogno ad occhi aperti, perfetto per strapparvi un sorriso in ogni momento della giornata. Fidatevi, con un tesoro così tra le mani non farete altro che splendere!

Mini borsa a mezzaluna GG Marmon, Gucci, 1100 euro