7 Brand francesi di moda che vi faranno letteralmente impazzire!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
02/05/2023

Non perdetevi 7 incredibili brand francesi di moda, per un look davvero chic! Solo per vere fashion addicted...

7 Brand francesi di moda che vi faranno letteralmente impazzire!

Affascinante da morire ed elegantemente trendy, lo stile francese è sempre una garanzia di successo! Contraddistinta da quel je ne sais quoi che lascia un segno indelebile nel cuore delle vere fashion addicted, la moda francese è sinonimo di grazia e leggerezza, due elementi essenziali per ottenere quel famoso look très chic! Non basta saperci fare con gli abbinamenti perché ciò che davvero conta è ostentare una disinvolta raffinatezza, perfetta per ottenere un aspetto tutto da invidiare.

7 Brand Francesi di moda da conoscere assolutamente

Se quindi da una parte è vero che lo stile francese è una dote innata, è altrettanto innegabile che acquistando dei capi giusti, potrete ottenere più facilmente un risultato all’altezza di ogni vostra aspettativa! In poche parole, puntate tutto sulla filosofia di vita “pochi pezzi ma buoni” e vedrete quanto sarà strepitoso il risultato finale. Per far sì che ciò accada, non vi resta che scoprire i brand francesi più cool del momento perché fidatevi, sarà solo grazie a loro se la vostra mise risulterà raffinata da morire! Non perdiamo altro tempo allora e vediamo insieme 7 marchi davvero sensazionali…

ba&sh, per un successo assicurato

Se siete esperte di moda, molto probabilmente lo conoscerete già: ba&sh è uno dei brand più in voga al giorno d’oggi! A renderlo tanto speciale, ci pensa la sua personalità super frizzantina, in grado di dare vita a dei capi decisamente originali e divertenti. Innamoratevi anche della sezione accessori perché cela delle vere e proprie gioie!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ba&sh (@bashparis)

Balzac Paris, impossibile non provare un amore folle per lui

Per ottenere un aspetto super intrigante dovete solo acquistare i capi essenziali dello stile francese e indoviate un po’? Balzac Paris è il brand che offre una validissima selezione di indumenti e accessori must have! Tra questi, spiccano anche pezzi di seconda mano, per supportare la sostenibilità!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BALZAC PARIS (@balzacparis)

ALFIE, per donne davvero chic

Impossibile negarlo: la contaminazione tra stile femminile e maschile è all’ordine del giorno nell’ultimo periodo e proprio per questo ALFIE è un marchio da conoscere a tutti i costi! Cavallo di battaglia del brand? La qualità vince a mani basse sulla quantità e proprio per questa ragione, il marchio in questione predilige pochi indumenti ma davvero unici!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALFIE (@alfieparis_)

LEGGI ANCHE: Moda Genderless, 6 brand esclusivi per un look androgino

Mirae Paris, dal carattere spumeggiante

Tra le fan in prima fila compare la bellissima Emily Ratajkowski, amante delle varie creazioni di Mirae Paris! Ma come stupirsi di ciò? Questo brand ha la capacità di dare vita a delle vere e proprie opere d’arte nonché tripudio di colori e vivacità! 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miræ (@miraeparis)

Mes Demoiselles Paris, un pizzico di estremo glamour

Siete amanti di tutto ciò che è boho chic? Perfetto, allora sappiate che Mes Demoiselles Paris può fare davvero al caso vostro! Fantasie estrose e una personalità prettamente bohemien donano un carattere differente al marchio e mettono in evidenza il vostro look, facendolo apparire decisamente singolare. Non potete rinunciare a questo brand!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mes Demoiselles Paris (@mesdemoisellesparis)

Loulou Studio, la soluzione di stile che fa al caso vostro

Se tutto ciò che state disperatamente cercando è un marchio con il superpotere di creare capi che durino per sempre, allora sappiate che dovete assolutamente dare un’occhiata a Loulou Studio! Giacche e pantaloni sartoriali, fit oversize e pochi colori nella palette sono solo alcuni dei tratti distintivi di questo brand.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Loulou Studio (@louloustudio_paris)

LEGGI ANCHE: Scarpe, Borse e Accessori: 6 must have del brand Sandro Paris!

Musier Paris, un must have da conoscere a tutti i costi

Vi siete mai imbattute in un brand francese in grado di dare vita a diverse collezioni in edizione più che limitata? Se la risposta è no, allora tenetevi pronte a conoscere lui: Musier Paris è sinonimo di ricercatezza ed esclusività! Ottime anche le sue scelte sempre più sostenibili, non è vero?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Musier Paris (@musierparis)