7 bellissimi Cappotti Colorati in Saldo per un look sensazionale

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
12/01/2023

Non perdetevi 7 bellissimi cappotti colorati per un look all'insegna del glamour! Il periodo dei saldi è sempre il migliore per fare dei veri e propri affari...

7 bellissimi Cappotti Colorati in Saldo per un look sensazionale

Non c’è niente da fare, solo un bel cappotto ha il super potere di elevare un look donandogli un carattere completamente differente! Non a caso infatti, questi bellissimi capispalla presentano tagli e colori diversi, adatti a soddisfare tutte le esigenze sul mercato. E proprio questo sarà il centro del nostro argomento: il colore! Se parliamo di versatilità, è una verità universalmente riconosciuta che le tonalità basic come il beige o il nero possano essere indossate davvero con tutto; ma se invece vogliamo focalizzare la nostra attenzione sull’originalità, lasciatemi dire che i cappotti contraddistinti da tinte vivaci e spumeggianti hanno un carattere totalmente differente!

7 Cappotti super colorati in saldo da acquistare assolutamente

Perfetti per donne dalla personalità spumeggiante e determinata, che amano stare al centro dell’attenzione e ricevere una pioggia di complimenti, i cappotti colorati sono un must have di stagione, pensati appositamente per iniziare questo nuovo anno con il piede giusto. Se volete buttarvi in questa nuova realtà, potete approfittare di questo magico periodo dei saldi invernali per portarvi a casa dei modelli spettacolari a prezzi molto convenienti! Non perdetevi quindi, le prossime 7 proposte…

Cappotto lungo oversize tessuto morbido al tatto, Stradivarius; per impreziosire la vita di tutti i giorni

Date libero sfogo alla vostra fantasia perché questo meraviglioso cappotto firmato Stradivarius è pronto a rendere la vostra quotidianità leggera e divertente, grazie a questa bellissima tonalità di viola intenso! Questo modello oversize inoltre, donerà volume a tutto il vostro look, facendovi apparire glamour e alla moda come non lo siete state mai. Inoltre, un altro pregio di questa nuance è la sua possibilità di abbinamento: infatti, non solo il viola si sposa bene con i colori basic ma sta da dio anche con il fucsia e il verde, per un aspetto curato e molto in voga.

Cappotto lungo oversize tessuto morbido al tatto, Stradivarius, prezzo scontato 49.99 euro

Cappotto svasato a due bottoni, Dixie; un tocco di colore unico

Se fate parte del team “verde addicted”, sono sicura che questa proposta vi farà innamorare in men che non si dica! Il cappotto svasato di Dixie si contraddistingue per il suo colore verde mela, perfetto per donare al vostro aspetto un twist assolutamente glamour e trendy. Date una chance a questo capospalla e mi ringrazierete, parola mia!

Cappotto svasato a due bottoni, Dixie, prezzo scontato 97.30 euro

LEGGI ANCHE: Giubbotto Puffer must have di Stagione: i 6 più belli firmati H&M

Cappotto in maglia, Liu Jo; un capo caldo e super cool

Il giusto compromesso tra cappotto teddy e cappotto semplice: questo capospalla lanciato da Liu Jo è tutto ciò che vi serve per rendere le fredde giornate invernali super hot! Fatevi avvolgere da questo modello caldo ed accogliente e lasciatevi trasportare dal magico colore fucsia, per un look in perfetto stile Barbie.

Cappotto in maglia, Liu Jo, prezzo scontato 137.40 euro

Cappotto, Exte; solo per vere intenditrici

Se di moda ve ne intendente, saprete già che l’arancione fa parte della palette di colori in voga per la stagione Autunno-Inverno 2022/2023. Quindi diamo ufficialmente il via alle danze e sentitevi libere di creare gli outfit più cool mai esistiti, per un aspetto all’ultimo grido! Il modello in questione si adatterà al vostro corpo slanciando la figura e facendovi apparire snelle e longilinee.

Cappotto, Exte, Yoox, prezzo scontato 188 euro

Cappotto Jacquard Limited Edition, Zara; un must have da avere nell’armadio

In fatto di cappotti stravaganti, Zara è senza ombra di dubbio il numero uno! E a conferma di ciò, date un’occhiata a questo bellissimo modello in edizione limitata contraddistinto da una stampa jacquard. La cintura in vita e il cappello con pelliccia aggiungono un tocco ancora più glam a questa meraviglia!

Cappotto Jacquard Limited Edition, Zara, prezzo scontato 199 euro

Cappotto a quadri, Sandro Paris; dal carattere davvero grazioso

Fate spazio alla fantasia a quadri perché come riesce a portare lei una nota di immancabile originalità, nessuno mai! E questo modello firmato Sandro Paris ne è l’esempio lampante. Sui toni del celeste e del blu, questo capospalla smorza gli spiriti più eleganti grazie alla sua personalità casual, impreziosita anche dal dettaglio delle frange! Impossibile rinunciare ad una tale meraviglia, non è vero?

Cappotto a quadri, Sandro Paris, prezzo scontato 279 euro

LEGGI ANCHE: I cappotti vanno di moda over: 5 modelli super in voga da avere a tutti i costi!

Cappotto in cloqué di raso, Dries Van Noten; adatto a chi di moda se ne intende 

Ed infine, Lui: il cappotto in cloqué di raso disponibile su My Theresa è pronto a fare breccia le vostro cuore, grazie al suo animo super insolito! Ma d’altronde quando c’è di mezzo il raso, il successo è sempre assicurato.

Cappotto in cloqué di raso, Dries Van Noten, My Theresa, prezzo scontato 891 euro