Giubbotto Puffer must have di Stagione: i 6 più belli firmati H&M

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
04/01/2023

Un capo caldo ed avvolgente per un inverno freddo e rigido: il giubbotto puffer vi accompagnerà in ogni vostra avventura! A seguire, 6 modelli super cool firmati H&M...

Giubbotto Puffer must have di Stagione: i 6 più belli firmati H&M

Nelle fredde giornate invernali, l’unico desiderio è proprio quello di indossare un capo caldo, morbido e pesante, che abbia la capacità di somigliare un po’ al tanto amato piumone che tutte le mattine facciamo fatica a lasciarci alle spalle. E per nostra fortuna, il Dio della moda ha sentito le nostre imploranti preghiere e ha avuto la brillante idea di creare un capospalla che racchiuda tutte queste caratteristiche: il giubbotto puffer! Voluminoso, extra large e super imbottito, il puffer vi permetterà di stringervi in questo bellissimo indumento, avvertendo addosso come la sensazione di essere strette in un affettuoso abbraccio.

6 modelli di Giubbotto Puffer firmati H&M

Dal design super cool e davvero trendy, il giubbotto puffer si adatterà sia a look più casual che a quelli sportivi, senza dimenticarsi ovviamente di soddisfare tutte le esigenze di mise eleganti! Insomma, se siete in cerca di un passe-partout pratico e versatile, potete dire di averlo ufficialmente trovato. Moltissimi brand hanno lanciato prontamente le loro proposte ma solo uno in particolare ha catturato tutta l’attenzione su di sé, grazie ai suoi puffer strepitosi venduti ad un prezzo abbordabile: sì, sto parlando proprio di H&M! Non perdetevi 6 modelli assolutamente fashion da avere a tutti i costi…

Piumino con coulisse in vita, per una silhouette super marcata

Signori e Signore, ecco a voi la prima proposta: questo piumino con coulisse in vita è un vero sogno ad occhi aperti! Perfetto per mettere in mostra il punto vita grazie alla coulisse, questo modello sarà il vostro migliore amico di avventure, poiché potrete indossarlo talmente tante volte che diventerà un compagno di giochi davvero eccezionale. Se stavate pensando di potervi privare di un bellissimo puffer, credo che dopo aver visto questo piumino cambierete idea in un batter d’occhio!

Piumino con coulisse in vita, 49.99 euro

Piumino, un tocco di classe unico

Ok bisogna ammetterlo, le donne si dividono in due macro categorie così diverse che sono altamente inconciliabili: coloro che amano i piumini e coloro che preferiscono di gran lunga i cappotti, grazie al loro carattere elegante e decisamente più sofisticato. Se voi che state leggendo appartenete al team cappotto, dopo aver visto questo piumino firmato H&M vi ricrederete assolutamente! Contraddistinto da un’allure raffinata e molto signorile, il modello in questione è impreziosito da delicati inserti in pelliccia che trasmettono subito un’idea di un capo dal design bon ton ed estremamente sensuale. Provate ad indossare un indumento del genere e vedrete che non riuscirete più a togliervelo dalla testa!

Piumino, 59.99 euro

Hooded puffer jacket, per non passare inosservate

Ma perché rinunciare ad indossare un capo che sappia catturare l’attenzione altrui in un batter d’occhio? Con questo modello di puffer tutto questo sarà più che possibile! Contraddistinto da una personalità appariscente e molto spiccata, il capo in questione si caratterizza per una tinta metallizzata color argento, perfetta per mettere in risalto la vostra figura. Indossate questo modello sia con look da vere party girls che nella vita quotidiana e mi ringrazierete per avervi fatto scoprire una meraviglia del genere!

Hooded puffer jacket, 59.99 euro

LEGGI ANCHE: I cappotti vanno di moda over: 5 modelli super in voga da avere a tutti i costi!

Piumino termico, originalità allo stato puro

Gennaio è sinonimo solo di una cosa: settimana bianca! Il mese perfetto per vivere degli incantevoli giorni in alta quota è finalmente arrivato ed è giusto accoglierlo a braccia aperte, indossando un piumino all’altezza delle vostre aspettative. E indovinate? La soluzione migliore è proprio questo bellissimo modello lanciato da H&M, reso unico ed inimitabile grazie al suo design colorato e super cool, basato principalmente sui toni del nero, del bianco e dell’arancio chiaro.

Piumino termico, 99 euro

Cappotto oversize imbottito e impermeabile, lo stile non è mai stato più cool di così

Extra volume per un cappotto così speciale che non perde occasione per apparire decisamente fashion! Grazie H&M, ci serviva proprio un capo tanto particolare. Quest’anno la moda ha dettato delle regole ben precise e tra tutte, una riguarda anche i capospalla: sì, sì ed ancora sì agli articoli super over, tra cui anche i piumini! E questo modello è l’esempio lampante di come basta poco per puntare tutto su un look all’ultimo grido.

Cappotto oversize imbottito e impermeabile, 179 euro

LEGGI ANCHE: Stivali di camoscio: I 6 modelli più trendy di stagione

Piumino oversize in velluto, una dolce carezza a contatto con la pelle

Ed infine, un’ultima bomba pronta a farsi spazio prepotentemente nel vostro armadio: il puffer in velluto è un must have al quale è letteralmente impossibile dire di no!

Piumino oversize in velluto, 199 euro