7 Clutch e Pochette perfette per il party di San Silvestro

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
31/12/2022

Per festeggiare al meglio la notte di Capodanno avete bisogno solo di un accessorio davvero cool: una bellissima borsetta! A seguire, 7 clutch e pochette assolutamente irresistibili...

7 Clutch e Pochette perfette per il party di San Silvestro

Per la notte più attesa dell’anno è essenziale avere un look unico e sensazionale, che renderà il vostro aspetto glam e trendy come non lo è stato mai; tutto deve essere curato nel minimo dettaglio! A partire dall’acconciatura dei capelli fino ad arrivare allo smalto dei piedi, è importantissimo non tralasciare neppure un particolare, né tantomeno la scelta dell’accessorio perfetto. Non solo dovrete selezionare con cura ed attenzione ogni singolo gioiello e bijou ma tutte le vostre energie dovranno essere utilizzate per trovare colei che sarà la vostra migliore alleata durante tutta la sera: la borsa dei vostri sogni!

7 Clutch e Pochette perfette per Capodanno

Dal carattere spumeggiante e super cool, la borsa perfetta per Capodanno deve sapersi contraddistinguere in mezzo alla folla, deve saper brillare come non mai e conquistare il vostro cuore come solo un bellissimo colpo di fulmine è in grado di fare! E allora non vi resta che scrutare con attenzione le proposte che leggerete qui di seguito perché tra tutte, sono sicura che ci sarà il modello più adatto a voi. A seguire, 7 clutch e pochette davvero indimenticabili

Pochette, Glamorous; un tocco di colore davvero glamour

Il primo modello lascia davvero poco spazio alla fantasia e si caratterizza per il suo colore estremamente appariscente: la pochette firmata Glamorous rappresenta un must have senza eguali, pensata appositamente per aggiungere una nota di brio al vostro look già di per sé scoppiettante! È giunto finalmente il momento di uscire dalla tanto amata confort zone e di buttarvi verso orizzonti tutti da scoprire; per farlo, non vi resta che optare per questo bellissimo accessorio disponibile su Zalando!

Pochette, Glamorous, Zalando, 33.99 euro

Pochette in strass, Max&Co.; un modello assolutamente chic

Cambiando totalmente genere pur rimanendo in tema “borse super cool e dove trovarle”, vi segnalo questo modello che sono sicura rapirà il vostro cuore in men che non si dica! La pochette con strass firmata Max&Co. non solo presenta una forma super semplice e anche abbastanza capiente ma gode di un vantaggio che molte altre borse non hanno: un design minimal che però è impreziosito da moltissimi punti luce, perfetti per far brillare ancora di più il vostro corpo. Il manico così particolare invece, vi consentirà di trasportare con glamour e comodità questo bellissimo gioiellino!

Pochette in strass, Max&Co., 99 euro

Mini tracolla virtual paillettes, Guess; per un pizzico di estremo fashion

In casa Guess è da poco subentrata una strepitosa novità che colpirà la vostra attenzione in un batter d’occhio: la mini tracolla virtual rappresenta un must have dallo spirito unico e sensazionale, pensato appositamente per arricchire anche l’outfit più semplice sulla faccia della terra! Impreziosita da mini paillettes e da piccole perle presenti sulla tracolla color oro, questa borsetta sarà la sola ed unica protagonista di tutti il vostro look, parola mia!

Mini tracolla virtual paillettes, Guess, 115 euro

LEGGI ANCHE: Pasticcino Bag: 7 modelli dell’iconica Borsa Weekend Max Mara

Tracolla in pelle, Patrizia Pepe; dal design semplice e pulito

Il giusto compromesso tra appariscenza ed eleganza esiste ed è firmato Patrizia Pepe! Impossibile farsi scappare un prodotto del genere, che aggiungerà una nota di inconfondibile lucentezza alla notte di Capodanno. Inoltre, essendo il suo design così semplice, avrete l’occasione di sfruttare questa meraviglia in moltissimi altri eventi, cogliendo pienamente la sua essenza super versatile!

Tracolla in pelle, Patrizia Pepe, 198 euro

Borsa a spalla Party Pochette, Kurt Geiger London; un’alternativa trendy

Ma se invece volete un accessorio progettato solo ed unicamente per questa occasione super speciale, allora dovete dare una chance a questa borsetta firmata Kurt Geiger London che si posiziona in prima fila nella lista di accessori davvero vistosi! Ma in fondo, a chi importa? La notte di Capodanno è bella proprio perché osare è all’ordine del giorno! Fatevi travolgere da una pioggia di piccoli brillantini colorati e lasciatevi conquistare dal fascino senza fine di un bijou come questo, pensato solo per le vere fashion addicted.

Borsa a spalla Party Pochette, Kurt Geiger London, Farfetch, 225 euro

Inizio Borsa clutch, Luisa Spagnoli; un evergreen dal carattere intramontabile

Se invece siete in cerca di un classico che non ha mai visto il sole tramontare, allora è proprio questo il modello che catturerà la vostra attenzione! Dove c’è Luisa Spagnoli c’è sempre una fonte di inesauribile eleganza e con indosso un accessorio del genere, vi sarete assicurate una mise sobria e davvero raffinata. A pensarci bene poi, il nero è sempre la soluzione perfetta a tutti i problemi!

Inizio Borsa clutch, Luisa Spagnoli, 490 euro

LEGGI ANCHE: 7 imperdibili accessori firmati Luisa Spagnoli per un Inverno davvero cool!

Clutch, Paco Rabanne; per vere fashion victims

Dulcis in fundo, ecco a voi un modello che non poteva certamente mancare in questa breve lista: questa clutch firmata Paco Rabanne aggiunge un tocco di sano egocentrismo al vostro look, facendovi apparire come delle vere celebrità! Un gioiellino del genere non necessita di essere descritto a parole, non credete?

Clutch, Paco Rabanne, Farfetch, 532 euro