Pasticcino Bag: 7 modelli dell’iconica Borsa Weekend Max Mara

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
28/12/2022

Un modello, una garanzia di successo: la Pasticcino Bag firmata Weekend Max Mara è un sogno ad occhi aperti! Non perdetevi 7 modelli davvero cool da avere a tutti i costi...

Pasticcino Bag: 7 modelli dell’iconica Borsa Weekend Max Mara

Un look alla moda non solo alza l’autostima ma è proprio il primo passo per iniziare ad amarci un po’ di più! Prendersi del tempo per curare il proprio corpo infatti, è assolutamente rigenerante, specie se ciò riguarda la sfera dello stile. Perché quindi, non partire proprio da una mise all’ultimo grido? E per farlo, dovete puntare tutto su un accessorio che sappia garantirvi un aspetto unico e sensazionale. Ed ecco a voi, l’unica e sola soluzione che potenzierà al massimo la vostra figura facendola passare da “cool” a “davvero fashion”: la Pasticcino Bag è pronta a fare conquiste!

7 bellissimi modelli della Pasticcino Bag firmati Weekend Max Mara

In casa Max Mara non poteva mancare un prodotto del genere che non è solo un semplice accessorio, ma un vero e proprio gioiellino da stringere assolutamente tra le proprie mani! Tale è il successo della Pasticcino Bag che sono stati creati moltissimi modelli differenti, che variano in misura e in tessuto. Ciò che però tutti hanno in comune, è il carattere decisamente bon ton, contornato da una buona dose di glamour! Non perdetevi allora, 7 modelli davvero trendy…

Pasticcino Bag in tessuto tecnico, per un look indimenticabile

Iniziamo questa mini lista con un prodotto dal design scoppiettante e dalla personalità prorompente! La Pasticcino Bag in tessuto tecnico è interamente ricamata in paillettes a doppio colore, che non perdono occasione di cambiare colore in base alla loro direzione. Perfetta sia per le occasioni speciali che per rendere unica la vita di tutti i giorni, questa borsa presenta una silhouette estremamente fashion, data da una leggera imbottitura! Impossibile farne a meno, non credete?

Pasticcino Bag in tessuto tecnico, Weekend Max Mara, 199 euro

Pasticcino Bag in velluto, l’alleato perfetto contro l’inverno

La borsa perfetta per l’inverno esiste ed è proprio qui, sotto ai vostri occhi! Quindi, fate posto nella vostra cabina armadio perché la Pasticcino Bag in velluto non vuole rifiuti di nessun tipo. Elegante, chic e davvero raffinato, questo modello si contraddistingue per le sue dimensioni over, adatte a soddisfare ogni tipo di esigenza- sì, anche quelle relative allo spazio! Grazie alla doppia tracolla inoltre, potrete portare questa borsa sia a spalla che crossbody, per una mise ancora più singolare.

Pasticcino Bag in velluto, Weekend Max Mara, 199 euro

Pasticcino bag medium in twill, un tocco unico di stile

Se finora non avete ancora colto la vera essenza di Weekend Max Mara, non preoccupatevi perché è tutta racchiusa qui, in questo modello a dir poco sensazionale! È giunto il momento di dire basta ai look monocolore sfoggiati nella quotidianità perché grazie a questa versione in twill, avrete finalmente l’occasione di mostrare la parte più glamour di voi stesse. Sui toni del rosso, del blu e del bianco, questo gioiellino sarà il solo e unico protagonista di ogni vostro outfit!

Pasticcino bag medium in twill, Weekend Max Mara, 249 euro

LEGGI ANCHE: Max Mara Collezione Weekend: 6 Capi da non perdere per un perfetto look easy-chic! 

Pasticcino Bag large in lana e alpaca, per una mise da sogno

Una coccola a contatto con la pelle e un look riconoscibile anche tra mille: con questo modello di Pasticcino Bag tutto questo è più che possibile! Fatevi travolgere dal fascino senza tempo di un classico del genere, pensato appositamente per donare un twist alla vostra figura, mettendone in risalto tutti gli aspetti positivi. Non vi resta quindi che optare per la combo cappotto oversize, jeans, dolcevita e questa bellissima bag!

Pasticcino Bag large in lana e alpaca, Weekend Max Mara, 299 euro

Pasticcino Bag large in pelle, la soluzione perfetta ad ogni vostro problema

Lo so, lo spazio non è mai abbastanza ma con questa borsa in pelle tra le mani, non dovrete più preoccuparvi di niente! Ampia, capiente e dal design semplice, questa versione in formato L offre un vantaggio in più ma preserva gelosamente il suo lato più grazioso, che vi farà innamorare perdutamente di lei. Se è vero che la classe non è acqua, allora dovete assolutamente acquistare un pezzo del genere!

Pasticcino Bag large in pelle, Weekend Max Mara, 359 euro

Pasticcino Bag medium in cavallino, glamour e classe

Un design spiritoso che segue le tendenze del momento è sempre una buona idea, soprattutto se è firmato Weekend Max Mara! Dallo spirito ribelle e anche un po’ country, questo modello in cavallino colpirà la vostra attenzione in men che non si dica e con la stessa velocità, vi farà venire una voglia matta di averlo a tutti i costi. Pensavate davvero di rifiutare una proposta così interessante?

Pasticcino Bag medium in cavallino, Weekend Max Mara, 499 euro

LEGGI ANCHE: Borse Baguette Fendi, le riedizioni per l’anniversario: le 6 più belle!

Pasticcino Bag Venezia, una sciccheria fuori dal comune

Ed infine, una chicca dall’aspetto mozzafiato che cela una storia ancora più incredibile: la Pasticcino Bag Venezia è un inno al mondo artistico! La leggendaria fabbrica di tessuti veneziana arricchisce il design di questa bellissima borsa realizzata in tessuto Fortuny, mentre la sua particolare chiusura si contraddistingue per due sfere handmade in vetro di Murano. Un evergreen davvero autentico!

Pasticcino Bag Venezia, Weekend Max Mara, 580 euro