7 Gonne con spacco super sensuali da non lasciarsi sfuggire!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
06/05/2023

Sensuali e super trendy, le gonne con spacco sono un must have da acquistare per la primavera! A seguire, 7 proposte davvero interessanti...

7 Gonne con spacco super sensuali da non lasciarsi sfuggire!

Troppo belle per passare inosservate, le gonne con spacco rappresentano un capo davvero cool da non perdere per nessuna ragione al mondo! Il loro carattere intraprendente che lascia davvero poco spazio all’immaginazione, vi farà apparire non solo sexy da morire ma anche eleganti e glamour, per ottenere un look tutto da invidiare. Ma ciò che rende l’indumento in questione un must have senza eguali è la sua possibilità di adattamento: infatti, la gonna con spacco è particolarmente indicata sia per contesti informali che per le occasioni più eleganti. Il suo carattere cambia in base agli abbinamenti che deciderete di fare!

7 Gonne con spacco super sexy da acquistare a tutti i costi

Cosa state aspettando quindi? Acquistatene un modello e vedrete come in pochi secondi vi innamorerete del look! In base alla posizione dello spacco inoltre, avrete l’opportunità di indossare la gonna in diversi modi, optando per una mise più sensuale o altrimenti tendente al casual. In poche parole, con questo capo d’abbigliamento tra le mani, potrete dare libero sfogo alla fantasia! Non perdetevi allora le prossime 7 proposte, troppo cool per non essere prese in considerazione…

Gonna lunga, Even&Odd; una proposta tanto semplice quanto raffinata 

Come fare con lei? Il suo design è tanto semplice quanto chic, perfetto per trasformare ogni vostro outfit in una dichiarazione di stile senza precedenti! Questo fantastico color verde intenso inoltre, si adatterà davvero a qualsiasi occasione! Non pensateci troppo su, il suo prezzo è persino in sconto…

Gonna lunga, Even&Odd, Zalando, prezzo scontato 15.29 euro

Gonna a campana, Stradivarius; un must have da avere nell’armadio a tutti i costi

La gonna con spacco può essere anche mini e a dimostrazione di ciò, date un’occhiata a questa proposta davvero cool, pensata per le fashion addicted come voi! Dal catalogo Stradivarius arriva questo capo decisamente trendy, pronto a rivoluzionare il vostro modo di vivere. Non potete dirgli di no allora…

Gonna a campana, Stradivarius, Zalando, 15.99 euro

Maxi gonna in satin con drappeggio, NA-KD; per le occasioni più eleganti

Per le occasioni più eleganti, arriva in soccorso lei: la maxi gonna in satin di NA-KD è super chic proprio grazie al suo tessuto satinato, adatto ad aggiungere una manciata abbondante di ricercatezza all’intero look! Troppo bella questa nuance color celeste, non pensate anche voi?

Maxi gonna in satin con drappeggio, NA-KD, prezzo scontato 29.97 euro

LEGGI ANCHE: Gonna a matita: 7 modelli eleganti e raffinati da avere assolutamente nell’armadio

Gonna Lunga In Jeans A Vita Alta, Calvin Klein; il modello più cool del momento

Se avete seguito anche solo un po’ le tendenze dell’ultimo periodo, vi sarà capitato di scoprire lei: la gonna lunga in denim è una vera e propria mania, che sta colpendo tutte le donne appartenenti ad ogni fascia d’età! Il suo spirito così intrigante rende tutto molto speciale…

Gonna Lunga In Jeans A Vita Alta, Calvin Klein, 119.90 euro

Gonna a matita con spacco laterale, Patrizia Pepe; femminilità allo stato puro

Poteva mai mancare una proposta firmata Patrizia Pepe? Ovvio che no! Proprio per questa ragione la gonna a matita raffigurata nella prossima foto è un evergreen da accaparrarsi a tutti i costi perché modellerà la vostra silhouette, ponendo l’attenzione sulle parti giuste del vostro corpo e allo stesso tempo aggiungerà un tocco di classe al look.

Gonna a matita con spacco laterale, Patrizia Pepe, Farfetch, 188 euro

Gigante gonna punto Gonna a tubino, Pinko; l’alleato perfetto per la bella stagione

Che meraviglia la gonna a tubino di Pinko! Sarà che questo favoloso colore bianco rientra nelle nuances tipiche della primavera o che la lunga fila di bottoni rende il modello in questione molto più intrigante ma questa gonna deve assolutamente occupare un posto nel vostro armadio.

Gigante gonna punto Gonna a tubino, Pinko, Zalando, 264.99 euro

LEGGI ANCHE: 7 gonne firmate Bershka da non lasciarsi assolutamente sfuggire!

Gonna in crêpe a fiori con ruche, Ralph Lauren; solo per vere esperte di moda

E per concludere, l’ultima proposta! Da casa Ralph Lauren arriva lei: la gonna in crêpe a fiori con ruche è decisamente spaziale, unica nel suo genere ed essenziale per potenziare al massimo la vostra figura. La sua fantasia floreale è davvero strepitosa, assolutamente in pendant con la bella stagione. Chi siamo noi per non accoglierla a braccia aperte?

Gonna in crêpe a fiori con ruche, Ralph Lauren, 399 euro