7 Maglioni rosso fuoco per celebrare il mese dell’Amore

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
02/02/2023

Per accogliere a braccia aperte il mese dell'amore, indossate un incredibile maglione color rosso! A seguire, 7 modelli da avere a tutti i costi...

7 Maglioni rosso fuoco per celebrare il mese dell’Amore

Aprite il vostro cuore al mese dell’amore, contraddistinto da un colore intenso e profondo: il rosso! È proprio questa bellissima nuance ad accompagnarci lungo tutto il corso di Febbraio, tappezzando accessori e capi d’abbigliamento con una nota di imperdibile romanticismo. Non vi resta allora, che farvi trovare pronte ad accogliere a braccia aperte la Festa degli Innamorati, con il cuore pieno d’amore e passione!

7 Maglioni rossi perfetti per il mese dell’Amore

E quale modo migliore per farlo se non indossare un bellissimo maglione rosso? Mettete da parte tutte le altre tonalità perché il rosso è la chiave vincente per respirare a pieni polmoni la magia di San Valentino! Non perdetevi quindi, 7 pullover super trendy da sfoggiare a tutti i costi…

Pullover maglia sottile, Mango; la semplicità è la carta vincente

Se siete amanti della semplicità, allora questa prima proposta fa proprio al caso vostro: date un’occhiata a questo maglione realizzato in maglia sottile firmato Mango, per un look basic ma super chic. Il tessuto soffice e il fit morbido renderanno l’indumento in questione un must have perfetto per celebrare il mese degli innamorati! Approfittatene ora poi, perché Mango ha lanciato degli sconti molto allettanti…

Pullover maglia sottile, Mango, prezzo scontato 15.99 euro

Maglione modello a cuore spalle cadenti, Shein; romanticismo allo stato puro

Se invece il vostro mood è super sentimentale, sono sicura che questo maglione di Shein vi farà letteralmente impazzire! Ciò che rende così speciale questo modello è il suo pattern a cuori, pensato appositamente per esprimere in tutto e per tutto la gioia dell’amore. Il colore rosa dei cuori crea un piacevole contrasto con il rosso, dando vita così ad un pezzo dalla personalità davvero unica!

Maglione modello a cuore spalle cadenti, Shein, 16 euro

Pullover in maglia basic, Zara; sono i dettagli a fare la differenza

Passando invece ad un pullover tanto minimal quanto curato in ogni dettaglio, vi presento questo delizioso maglioncino lanciato da Zara! Sebbene il suo design sia estremamente basic, il modello in questione si contraddistingue per dei piccoli bottoni dorati, che aggiungono un pizzico di esclusività al vostro aspetto. Lasciate che il vostro colpo venga avvolto da un capo così cool perché in tutta la vostra semplicità, apparirete perfette in ogni situazione!

Pullover in maglia basic, Zara, 25.95 euro

LEGGI ANCHE: Argento, colore ufficiale 2023: 6 bijoux davvero imperdibili

Maglia lupetto con motivo cut-out, Motivi; per un look super trendy

Tutti gli occhi puntati su di lui per favore: questo lupetto firmato Motivi è la ricercatezza fatta capo d’abbigliamento, grazie al suo carattere trendy e super fashion! Ciò che rende questo pezzo tanto apprezzato è il suo dettaglio cut-out, che metterà in evidenza il vostro décolleté senza però farvi apparire volgari. Inoltre, il colletto con rouches e i volant posti all’altezza della spalla, rendono il look finale davvero originale, adatto ad affrontare a testa alta l’estremo sentimentalismo del mese di Febbraio!

Maglia lupetto con motivo cut-out, Motivi, prezzo scontato 30 euro

Wrap Cardigan, & Other Stories; stile e comfort

Se siete in cerca di un vero colpo di fulmine, sappiate che questa proposta firmata & Other Stories vi farà innamorare in un batter d’occhio grazie alla sua natura sensazionale e scoppiettante! Conferite alla vostra immagine un’allure tanto romantica quanto casual e per farlo, indossate questo delizioso maglioncino fatto a cardigan. Questo modello infatti, cingerà dolcemente il vostro corpo mettendo in evidenza la vostra silhouette; le maniche a palloncino inoltre, vi faranno guadagnare 100 punti in più!

Wrap Cardigan, & Other Stories, 49 euro

Maglione con micropaillettes, Guess; un tocco di glamour

Perché non impreziosire il proprio look optando per un maglione super luccicante, arricchito da piccole paillettes? Guess ha pensato proprio a tutto quando ha dato vita ad un capo così cool perché questi punti luce sono in grado di stravolgere la vostra mise facendovi apparire belle e fashion. Lo scollo a V e il collo alto aggiungono una manciata abbondante di sensualità al vostro aspetto! Non fatevelo scappare, fidatevi…

Maglione con micropaillettes, Guess, 99 euro

LEGGI ANCHE: 6 Regali di San Valentino firmati Pandora. Gioielli per conquistarla!

Pointelle cotton knit top, See By Chloé; per donne dal carattere sofisticato

Ed infine, uno dei capi che amerete di più: questo maglione firmato See By Chloé rappresenta un indumento tanto semplice quanto grazioso, perfetto per garantirvi un outfit all’ultimo grido! Contraddistinto da un colletto molto bon ton, questo articolo è un must have che farà breccia nel vostro cuore, rendendo unico il giorno di San Valentino.

Pointelle cotton knit top, See By Chloé, My Theresa, prezzo scontato 184 euro