Verde, Trend di Stagione: 8 capi firmati H&M per un aspetto super green!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
15/01/2023

È ufficiale: il verde è a tutti effetti un trend di stagione! Non perdetevi 8 capi firmati H&M total green, per un aspetto all'ultimo grido...

Verde, Trend di Stagione: 8 capi firmati H&M per un aspetto super green!

Il nuovo anno è iniziato da pochi giorni ma ha già fatto capire per bene il suo mood vivace e divertente, contraddistinto da colori e da tonalità esuberanti! A dimostrazione di ciò, H&M ha lanciato dei capi e degli accessori caratterizzati dal verde, nuance tanto gioiosa quanto elegante, perfetta per stravolgere il vostro armadio portando una boccata d’aria fresca. Sta a voi però, decidere per quale tonalità di verde optare perché le proposte firmate H&M sono davvero tante!

8 capi firmati H&M tinti di verde

Passando da un tono più intenso ad una nuance decisamente più accesa, il verde continua ad essere in voga da diverso tempo oramai, grazie alla sua personalità versatile e super accogliente, che vi permetterà di creare abbinamenti ed outfit di ogni tipo! Non perdetevi allora, 8 capi firmati H&M total green…

Body a maniche lunghe, per una mise casual

Da avere a tutti i costi nell’armadio, questo body a maniche lunghe lanciato da H&M è un sogno ad occhi aperti, grazie alla sua natura tanto semplice quanto elaborata. Infatti, il capo in questione non solo si sposerà perfettamente con un paio di jeans ed un blazer ma potrà essere utilizzato anche in chiave elegante, optando per una minigonna con paillettes ed un paio di décolleté!

Body a maniche lunghe, H&M, 12.99 euro

Cardigan corto a costine, un pizzico di sensualità

La femminilità non deve necessariamente essere sinonimo di sensualità ma con un capo del genere tra le mani, tutto si potrà dire meno che non siete un vero schianto! Non fatevi intimorire dalla sua personalità un po’ osé perché in verità questo mini cardigan vanta uno spirito grazioso e delicato, adatto a tutte quelle donne che amano sentirsi un po’ al centro dell’attenzione. Non potete davvero farvelo scappare, specie ad un prezzo così basso!

Cardigan corto a costine, H&M, 14.99 euro

Pantaloni eleganti, per donne super audaci

Date il benvenuto ad un articolo super gettonato che si rivelerà un perfetto asso nella manica nel vostro armadio! I pantaloni eleganti firmati H&M presentano una tonalità di verde super accesa che non passerà sicuramente inosservato. Ma in fin dei conti, perché farlo? È così bello poter sperimentare look di diversa natura e grazie a questo indumento avrete finalmente l’occasione di farlo! Inoltre, un suo alto punto a favore è il modello: essendo a palazzo infatti, questi pantaloni si adatteranno al vostro corpo senza risultare scomodi o stretti.

Pantaloni eleganti, H&M, 29.99 euro

LEGGI ANCHE: Jeans Grigi taglio largo, il nuovo Trend da accaparrarsi in Saldo: i 6 più belli!

Abito in maglia a coste, adatto a vere fashion addicted

Fashion addicted all’ascolto, questa è per voi: l’abito in maglia di H&M è sinonimo indiscusso di eleganza e raffinatezza, adatto sia ad occasioni eleganti che alla vita di tutti i giorni. Il suo scollo a cuore inoltre, valorizzerà il vostro décolleté, donando una luce totalmente differente al vostro aspetto! Fatevi conquistare dalla sua lunghezza midi e non ve ne pentirete, parola mia.

Abito in maglia a coste, H&M, 34.99 euro

Blazer monopetto, un must have da avere nell’armadio

Vi ricordate i pantaloni mostrati precedentemente? Bene, ecco a voi il blazer coordinato, pensato appositamente per ricreare dei look all’insegna della ricercatezza e distinzione! Le opzioni sono due: potete o acquistare il completo (sempre comodo da avere nell’armadio) o abbinare il pantalone e questo splendido blazer monopetto ad outfit differenti. Qualunque decisione voi prenderete, farete la cosa giusta perché questa bellissima tonalità di verde è un colpo sicuro! 

Blazer monopetto, H&M, 39.99 euro

Abito bodycon con paillettes, da indossare in un’occasione speciale

Ed eccoci arrivate al pezzo più glamour di questa classifica: l’abito con paillettes di H&M è un asso nella manica da avere a tutti i costi, perfetto per impreziosire il vostro corpo durante quelle serate sofisticate e chic. Ciò che rende così unico questo modello non è solo lo scollo a V, pensato per mettere in evidenza il décolleté, ma anche il suo fit morbido e comfy.

Abito bodycon con paillettes, H&M, 59.99 euro

Minigonna con paillettes, una valida alternativa all’insegna del glamour

Se l’abito non vi convince e volete una soluzione più “mini”, allora questa gonna farà proprio al caso vostro! Toglietevi dalla testa l’idea che le paillettes debbano necessariamente essere indossate con look eleganti perché la moda di quest’anno ha decretato l’utilizzo di questi piccoli punti luce anche in contesti casual ed informali, dovete solo abbinarli come si deve!

Minigonna con paillettes, H&M, 79.99 euro

LEGGI ANCHE: 6 “pregiate” montature per Occhiali effetto Marmo. Wow che Lusso!

Piumino, per un inverno davvero caldo

Ed infine, l’ultima chicca da non sottovalutare: questo piumino verde non solo rappresenta un must have di stagione ma vi proteggerà dalle fredde temperature invernali, consentendovi di stare calde indossando però un capospalla super cool!

Piumino, H&M, 129 euro