Borse by Guess: 8 modelli da acquistare assolutamente in Saldo

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
20/01/2023

Non perdetevi 8 bellissime borse firmate Guess in super sconto! Solo per donne davvero glamour...

Borse by Guess: 8 modelli da acquistare assolutamente in Saldo

Esistono accessori utili ed accessori sensazionali ma per quanto riguarda le borse, l’aggettivo più azzeccato è senza ombra di dubbio “essenziali”. Non solo adatte a scopi funzionali ma anche- e soprattutto- per arricchire il proprio outfit donandogli un aspetto totalmente differente, le borse sono un must have al quale è davvero impossibile resiste! E tra i diversi brand produttori di bags, spicca un marchio evergreen che regala delle vere e proprie gioie: Guess.

8 Borse firmate Guess da avere a tutti i costi

Nato in California, questo marchio americano è in grado di produrre dei modelli contemporanei e al passo con i tempi a prezzi davvero convenienti, specialmente ora che ci sono i saldi. Non vi resta quindi, che approfittare di questo magico periodo per accaparrarvi dei pezzi unici ad un costo stracciato! Non perdetevi allora 8 modelli super cool sotto i 100 euro…

Mini secchiello cessily tweed, il glamour sempre con voi

Fate un inchino davanti a sua Maestà: la borsa Cessily realizzata in tweed è pronta a stravolgere la vostra esistenza, portando una boccata d’aria fresca alla vostra quotidianità! Non c’è niente da aggiungere, questa bag è una dichiarazione di glamour senza precedenti, grazie al suo design ricercato e molto stiloso. Impossibile resistere davanti a tanta bellezza, non è vero?

Mini secchiello cessily tweed, Guess, prezzo scontato 57.50 euro

Mini tracolla no limit tasche, l’accessorio perfetto per la vita di tutti i giorni

Trovare una borsa che sappia unire la comodità ad una capienza notevole non è affatto facile, specie se il prezzo che si addice alle vostre esigenze non è particolarmente alto! Proprio per questo, viene in soccorso questa mini tracolla firmata Guess che saprà soddisfare qualsiasi vostra esigenza. Infatti, non solo è spaziosa al punto giusto- grazie ai due scompartimenti esterni e la mini pochette- ma vanta anche un aspetto all’ultimo grido. Questa bellissima tonalità di rosa inoltre, si sposerà perfettamente con tante altre nuances!

Mini tracolla no limit tasche, Guess, prezzo scontato 62.50 euro

Mini borsa a spalla kaoma scamosciata, un tocco di stile super chic

Kaoma è pronta a potenziare al massimo la vostra immagine, aggiungendo al look un pizzico di eleganza e distinzione! Questa mini bag inoltre, vi consentirà di riporre al suo interno tutto l’occorrente per affrontare a testa alta la vostra giornata, assicurandovi così una mise davvero invidiabile.

Mini borsa a spalla kaoma scamosciata, Guess, prezzo scontato 67.50 euro

LEGGI ANCHE: K-Way, 7 splendidi accessori sporty chic in super sconto 

Clutch sicilia intrecciata, una dichiarazione di fashion senza eguali

Se riuscite a guardare questa borsa senza avvertire l’impulso di acquistarla, non posso che farvi i miei complimenti! Questa clutch proposta da Guess è tanto particolare proprio perché è realizzata con dei deliziosi intrecci, che danno vita ad un prodotto curato nel minimo dettaglio. La sua forma super originale inoltre, sarà la carta vincente che vi farà guadagnare altri 100 punti in più!

Clutch sicilia intrecciata, Guess, prezzo scontato 67.50 euro

Mini secchiello kaoma scamosciato, per un look all’insegna dell’eleganza

Se fino ad ora le borse presentate hanno suscitato un certo interesse in voi, sappiate che il resto della classifica è altrettanto allettante! Questo mini secchiello non può che fare breccia nel vostro cuore in men che non si dica, per la sua dimensione molto esuberante e per il suo carattere altrettanto brioso, perfetto per donne che amano attirare l’attenzione altrui!

Mini secchiello kaoma scamosciato, Guess, prezzo scontato 67.50 euro

Tracolla kimi velluto, l’alleato perfetto per l’inverno

Un pezzo invernale dalla personalità forte e decisa: questa incredibile borsa a tracolla è impreziosita da un tessuto speciale e accattivante, perfetto per l’inverno. Il velluto infatti, è un dolce rimedio al freddo gelido, nonché un simbolo indiscusso di classe!

Tracolla kimi velluto, Guess, prezzo scontato 75 euro

Shopper noelle charm logo, un modello davvero capiente

Poteva mai mancare in questa lista una shopping bag? Ovvio che no! Fatevi conquistare dal colore acceso e stravagante di questa strepitosa borsa che vi terrà la mano lungo tutte le vostre giornate, facendovi sentire belle da morire. Sbizzarritevi a creare outfit vivaci e super cool grazie alla sua nuance davvero irresistibile!

Shopper noelle charm logo, Guess, prezzo scontato 77.50 euro

LEGGI ANCHE: Avavav: 7 Capi e Accessori dell’irriverente brand fiorentino che vi lasceranno a bocca aperta!

Borsa a mano enisa stampa cocco, adatta a vere fashion victims

Ed eccoci arrivate ad un altro pezzo bomba: questa borsa a mano con stampa a coccodrillo è adatta a donne determinate e decise, con un forte senso del buon gusto. Questa tonalità così appariscente vi aiuterà ad aggiungere una manciata di vistosità al vostro look!

Borsa a mano enisa stampa cocco, Guess, prezzo scontato 94.50 euro