8 Accessori a forma di Cuore per celebrare la festa degli innamorati!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
14/02/2023

Per un look di San Valentino dolce e romantico, non perdetevi 8 incredibili accessori a forma di cuore!

8 Accessori a forma di Cuore per celebrare la festa degli innamorati!

Da quando il mese di febbraio ha fatto la sua comparsa, la vita di tutti i giorni si è colorata di rosso e ogni oggetto ha preso la forma dell’amore: i cuori infatti, si sono insediati prepotentemente nella nostra quotidianità, caratterizzando capi d’abbigliamento, accessori e bijoux! Stampati su ogni vetrina e presenti in moltissimi prodotti, i cuori sono ufficialmente il simbolo più amato del momento, grazie al loro significato di estremo romanticismo e amore eterno.

8 Accessori a forma di cuore perfetti per San Valentino

Come potete pensare quindi, di festeggiare San Valentino senza prima aver acquistato almeno un accessorio contraddistinto da questa forma a cuore? L’imbarazzo della scelta è alle stelle ed ogni brand ha lanciato le sue proposte, tutte dal carattere super sentimentale! Non perdetevi allora i prossimi 8 articoli, adatti a farvi apparire perfette per l’occasione…

Orecchini Cerchi Cuori Asimmetrici, Pandora; per un look davvero glam

Iniziamo questa lista con un gioiello tanto semplice quando sofisticato: gli orecchini a cuore di Pandora sono un must have, pensato appositamente per la festa di San Valentino ma bellissimo anche per il resto dell’anno! All’amore infatti è impossibile dire di no e con questi orecchini avrete la possibilità di mostrare al mondo intero il vostro look da capogiro.

Orecchini Cerchi Cuori Asimmetrici, Pandora, 49 euro

Portamonete a cuore con monogramma, Ralph Lauren; romanticismo a palate

Come vi anticipavo precedentemente, ogni singolo oggetto ha preso la forma di un tenerissimo cuore ed anche Ralph Lauren ha deciso di partecipare a questa incredibile iniziativa, lanciando il suo portamonete con monogramma! Contraddistinto da cuori rossi, fucsia e rosa pastello, questo accessorio è un dolcissimo pensiero d’amore, perfetto da regalare alla persona più importante della vostra vita.

Portamonete a cuore con monogramma, Ralph Lauren, 89 euro

LEGGI ANCHE: I 6 migliori Occhiali Anti Luce Blu da acquistare subito su Zalando. Pratici e super Cool!

Cintura con fibbia a cuore, H&M; l’accessorio più cool di sempre

Se invece volete puntare tutto su un accessorio diverso dal solito e dal carattere molto minimal, date un’occhiata a questa cintura di H&M! A rendere il modello in questione tanto speciale è il suo design basic ma impreziosito da un meraviglioso cuore dorato, per aggiungere un tocco unico ad ogni vostra mise. Non lasciatevela sfuggire, specialmente al costo di 12.99 euro…

Cintura con fibbia a cuore, H&M, 12.99 euro

Orologio al quarzo Boccadamo donna Cormeum, Boccadamo; adatto a donne raffinate

Lo so, questo orologio è così bello che non appena i vostri occhi si poseranno sul suo design fine e ricercato, vorrete accaparrarvelo a tutti i costi! Non aspettate altro tempo allora perché questo modello firmato Boccadamo è decisamente perfetto per festeggiare San Valentino nel migliore dei modi. Il suo quadrante a forma di cuore è adornato da tanti piccoli punti luce che cattureranno l’attenzione altrui tutta su di voi! Acquistate questa meraviglia e non ve ne pentirete…

Orologio al quarzo Boccadamo donna Cormeum, Boccadamo, GioiaPura, prezzo scontato 48.50 euro

Borsa a spalla Le Cœur Small in pelle, Alaïa; dal carattere estremamente fine

Ed ora è il turno di presentarvi lei: la borsa a spalla Le Cœur di Alaïa è una dichiarazione di stile a tutti gli effetti, grazie alla sua silhouette a forma di cuore davvero all’ultimo grido. Comoda e pratica, questa splendida bag può essere indossata a tracolla, consentendovi così di sfoggiare un look davvero strepitoso!

Borsa a spalla Le Cœur Small in pelle, Alaïa, My Theresa, 890 euro

Pendente Stilla, Swarovski; per un incredibile punto luce

Swarovski non ne sbaglia una e lancia il suo pendente Stilla, piccolo e delicato come non mai! In tutto il suo aspetto fine però, questo bijou si contraddistingue per il suo design appariscente ed elegante, adatto ad impreziosire il décolleté di donne altrettanto sofisticate.

Pendente Stilla, Swarovski, 95 euro

Fermaglio con GG e dettaglio a cuore, Gucci; come non passare inosservate

Per gestire una folta chioma in occasione di San Valentino, c’è solo una cosa da fare: optare per un fermaglio per capelli davvero chic, proprio come questo di Gucci! Il suo carattere semplice ma d’impatto rende questo accessorio assolutamente intramontabile; infatti, nonostante non presenti un design particolarmente stravagante vi farà apparire decisamente all’ultimo grido.

Fermaglio con GG e dettaglio a cuore, Gucci, 280 euro

LEGGI ANCHE: Jeans Bicolore, il nuovo trend del momento! 6 modelli da acquistare subito…

Anello con sigillo a cuore, Tiffany&Co.; un bijou super esclusivo

Dulcis in fundo, il gioiello più iconico di sempre nonché simbolo indiscusso del sentimento quello vero e duraturo: l’anello con sigillo a cuore firmato Tiffany&Co. non è solo un semplice accessorio ma è una vera e propria dichiarazione d’amore, che sta a significare “io e te per sempre insieme”. Non credete anche voi che questo bijou sia un tesoro prezioso?

Anello con sigillo a cuore, Tiffany&Co., 520 euro