Jeans Bicolore, il nuovo trend del momento! 6 modelli da acquistare subito…

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
13/02/2023

È ufficiale: i jeans bicolore sono il nuovo trend di stagione! Non perdetevi 6 modelli davvero cool...

Jeans Bicolore, il nuovo trend del momento! 6 modelli da acquistare subito…

Hanno cavalcato le passerelle di ogni brand e si sono insediati prepotentemente negli armadi contraddistinti da capi streetwear: i jeans bicolori sono un must have del 2023! Introdotti principalmente nelle collezioni Primavera-Estate, questi favolosi jeans sono pronti ad impreziosire il vostro look anche nel resto delle stagioni, grazie al loro carattere divertente e brioso. La moda di quest’anno si è spinta oltre ogni limite e ha dato vita a questo prodotto dall’animo creativo e originale: i jeans “two tones” sono realizzati con tessuti di lavaggi diversi o sfumature di colore, che rendono unico il design di questo capo!

6 paia di Jeans bicolore all’ultimo grido

Perfetti per portare una boccata d’aria fresca al vostro aspetto, i jeans bicolore sono amati così follemente che diversi brand non si sono fatti sfuggire l’occasione di mostrare al mondo intero le loro proposte. Quindi preparatevi perché ne vedrete davvero delle belle! Ma non perdiamo ulteriore tempo e scopriamo insieme i 6 modelli più in voga attualmente

Mr Loose Jeans baggy, Tommy Jeans; per un look davvero da urlo

Al primo posto in fatto di qualità-prezzo, i jeans baggy di Tommy Jeans sono un successo assicurato! Il loro effetto “two tones” è tutto meno che poco evidente perché il modello in questione presenta due lavaggi totalmente diversi tra loro, dando vita così ad un contrasto super cool. Il suo fit morbido sarà un ulteriore punto a favore! Non fatevi scappare l’occasione di acquistare un pezzo così unico ad un costo tanto conveniente perché credetemi, questi jeans bicolore daranno una svolta ai look della vostra quotidianità.

Mr Loose Jeans baggy, Tommy Jeans, Zalando, prezzo scontato 53.99 euro

Jeans carrot fit bicolore, Twinset; un must have da acquistare a tutti i costi

Una seconda alternativa invece, consiste in questo modello firmato Twinset, anch’esso in super sconto! Di fatti, per la modica cifra di 57 euro, potrete stringere tra le vostre mani un prodotto esclusivo e trendy che, sebbene abbia uno spirito molto simpatico, è anche molto fine. Tutto dipende da come deciderete di indossarlo! Infatti, optando per un body aderente con scollo a V e décolleté, otterrete un effetto finale super singolare; altrimenti, prediligendo una t-shirt ed un paio di sneakers, avrete ricreato un look adatto alle occasioni più casual.

Jeans carrot fit bicolore, Twinset, prezzo scontato 57 euro

LEGGI ANCHE: 7 Borse a Cuore super griffate per un look davvero romantico!

Jeans ‘501’, Levi’s; impossibile farseli scappare

In tutta la loro bellezza, vi presento i jeans 501, un asso nella manica che vi aiuterà a portare una manciata di brio alla vostra vita di tutti i giorni. Ciò che rende il modello in questione così speciale è il suo design innovativo: infatti, visti da davanti questi jeans presentano due lavaggi diversi ma visti da dietro, il colore è solo uno!

Jeans ‘501’, Levi’s, prezzo scontato 116.10 euro

Pantalone in denim bicolor, Patrizia Pepe; glamour ed eleganza

Tutti i riflettori puntati su di loro per favore: i pantaloni bicolore in denim di Patrizia Pepe attirano su di loro tutta l’attenzione del pubblico, grazie al loro aspetto da urlo! A far guadagnare 100 punti in più a questo modello, ci pensano le due tonalità di lavaggio totalmente opposte tra loro: infatti, l’accostamento two tones del blu e del nero danno vita ad un vero e proprio capolavoro, pensato per essere indossato in moltissime occasioni. La vita bassa e la vestibilità morbida vi faranno sentire comode e a vostro agio!

Pantalone in denim bicolor, Patrizia Pepe, 218 euro

Jeans a gamba larga bicolore, Peter Do; un’alternativa molto interessante

E siccome nel mondo della moda le sorprese non finiscono mai, ecco a voi un’ulteriore proposta! Questi jeans a gamba larga firmati Peter Do si contraddistinguono per una tecnica bicolore che taglia la gamba in due porzioni: la prima va dalla vita fino a metà coscia ed è caratterizzata da una tonalità chiara mentre la seconda porzione prende il resto della gamba e vanta una tonalità decisamente più scura. Grazie alla sua personalità davvero originale, questo jeans sarà l’alleato perfetto da avere nel proprio armadio a tutti i costi!

Jeans a gamba larga bicolore, Peter Do, My Theresa, prezzo scontato 462 euro

LEGGI ANCHE: Jeans Grigi taglio largo, il nuovo Trend da accaparrarsi in Saldo: i 6 più belli!

Jeans skinny con design color-block, Mugler; per vere fashion addicted

Ed eccoci arrivati all’ultima chicca: fate spazio nel vostro guardaroba a questi jeans lanciati da Mugler che metteranno in risalto la vostra silhouette facendovi apparire un vero schianto! Le marcate cuciture aggiungeranno un tocco in più a questo articolo, già di per sé molto fashion…

Jeans skinny con design color-block, Mugler, Farfetch, 490 euro