Borse a stampa floreale, 6 proposte per la primavera!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
05/04/2023

Belle e super briose, le borse con stampa floreale sono un must have primaverile! A seguire, 6 modelli davvero imperdibili...

Borse a stampa floreale, 6 proposte per la primavera!

Come loro, nessuno mai! Sono in grado di portare una boccata d’aria fresca al look, di trasmettere buon umore anche solo a prima vista e hanno il superpotere di stravolgere da capo a piedi qualsiasi outfit. Sì, le borse con stampa floreale sono questo ed altro! Pezzo immancabile per un guardaroba davvero primaverile, queste fantastiche bags diventeranno le vostre migliori amiche e credetemi, non esiste niente di più bello di una spalla sulla quale fare affidamento.

6 Borse super cool contraddistinte da una magnifica stampa a fiori

Disponibili in diverse dimensioni, forme e colori, le borse con fantasia floreale rappresentano un must have da accaparrarsi a tutti i costi perché vi aiuteranno a ricreare moltissimi outfit, aggiungendo quel pizzico in più di brio e vivacità! Ma arrivate a questo punto direi di non perdere ulteriore tempo e di andare direttamente al nocciolo della questione perché credetemi, ne vedrete delle belle. A seguire, 6 modelli davvero imperdibili…

Nerina Noel Tote Borsa a mano, Guess; una bag all’ultimo grido

Il primo pezzo immancabile è la Nerina Noel Tote Bag lanciata da Guess e disponibile su Zalando! Bella e super frizzantina, questa borsa unisce un design strepitoso ad una silhouette ampia e capiente, dando vita così al compromesso perfetto. Indossatela nella vita di tutti i giorni quindi perché non solo vi farà apparire davvero cool ma vi consentirà di portare con voi molto di più del solo stretto necessario! I dettagli in oro inoltre, si sposano perfettamente con il colore verde delle foglie e la delicata nuance di rosa dei fiori. Beh cosa state aspettando allora? Acquistatela senza pensarci troppo su…

Nerina Noel Tote Borsa a mano, Guess, Zalando, 139.99 euro

LEGGI ANCHE: 7 nuove borse firmate Furla da avere a tutti i costi!

Collins Tote Medium Shopping bag, Lauren Ralph Lauren; per una mise tutta da invidiare 

Il secondo modello in grado di soddisfare i gusti dei palati più sopraffini è firmato Ralph Lauren ed anche in questo caso, si tratta di una magnifica tote bag ma in versione medium! Sarà la stampa monogram bianco su beige o la fantasia floreale che contraddistingue solo la parte inferiore della borsa ma questo accessorio è uno spettacolo senza precedenti, nonché la perfetta via di mezzo per una mise casual ma chic. Provate ad indossarla con un paio di jeans e una blusa e godetevi il risultato finale…

Collins Tote Medium Shopping bag, Lauren Ralph Lauren, Zalando, prezzo scontato 159.20 euro

Hobo bag con stampa fiori Darlene, Pollini; un must have senza termini di paragone

Ma ora tutti gli occhi puntati su questa incantevole borsa: da casa Pollini con furore, arriva la Hobo Bag Darlene, pensata per tutte quelle donne che amano optare per una pioggia di colori! Caratterizzato da un maggiore utilizzo del fucsia, questo prodotto è comodo e pratico, anche grazie alla piccola pochette interna che raccoglierà tutti i vostri effetti personali. Se odiarla è improbabile, non volerla a tutti i costi è impossibile!

Hobo bag con stampa fiori Darlene, Pollini, 175 euro

Borsa tote a fiori, Miu Miu; per donne davvero glamour

Se invece siete in cerca di un modello piccolo, allora probabilmente la tote di Miu Miu farà al caso vostro! Questa borsa è tanto semplice quanto gioiosa perché è caratterizzata da un semplicissimo sfondo fucsia con fiori bianchi a contrasto. Grazie a questo suo design poco elaborato, potrete sfruttarla come più vi fa comodo perché lei si adatterà a moltissimi contesti diversi!

Borsa tote a fiori, Miu Miu, Farfetch, 640 euro

Borsa in pelle e cotone con stampa, Dolce&Gabbana; capienza e fashion

Anche Dolce&Gabbana è stato colpito da questa mania e non si è fatto sfuggire l’occasione di lanciare questa bellissima borsa in pelle e cotone, classica e davvero molto raffinata! I dettagli in rosa a contrasto col bianco sono un vero sogno ad occhi aperti mentre la bellissima stampa ritrae dei fiori grandi ed appariscenti che cattureranno la vostra attenzione in un batter d’occhio.

Borsa in pelle e cotone con stampa, Dolce&Gabbana, My Theresa, 995 euro

LEGGI ANCHE: 7 Borse esclusive dalla nuova collezione Karl Lagerfled. Ecco i modelli più belli…

Secchiello Ophidia GG con stampa, Gucci; una bellissima dichiarazione di stile

Dulcis in fundo, il secchiello Ophidia di Gucci! Il vero animo del brand ha trovato la sua perfetta combinazione con questa incantevole stampa floreale, delicata ma decisa allo stesso modo. Indossatela con look appartenenti alla vita di tutti i giorni e non ve ne pentirete, fidatevi…

Secchiello Ophidia GG con stampa, Gucci, My Theresa, 1490 euro