6 Borse firmate The Attico che sono un vero spettacolo!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
17/04/2023

Esclusive e contraddistinte da un design all'ultimo grido, le borse firmate The Attico sono una vera goduria per la vista! A seguire, 6 modelli super trendy...

6 Borse firmate The Attico che sono un vero spettacolo!

Un brand, una garanzia di successo: The Attico vanta una personalità così spumeggiante che non conosce termini di paragone! Gilda Ambrosio e Giorgia Tordini, le due fondatrici del marchio, non hanno perso occasione per sbattere in faccia al mondo intero la vera natura di The Attico, fatta di glamour, eleganza e ricercatezza mischiata ad una buona dose di semplicità. Ebbene sì amiche, avete capito bene: questo importantissimo brand ha la capacità di unire due poli opposti come l’essenzialità e l’originalità! Ed è proprio grazie a questa sua caratteristica tanto preziosa che The Attico è uno dei marchi più ambiti del momento.

6 Borse firmate The Attico da non perdersi assolutamente

Non c’è prodotto lanciato da The Attico che non sia in grado di catturare l’attenzione altrui in un batter d’occhio anche se, bisogna ammetterlo, la categoria delle borse è decisamente una delle parti più interessanti! Sarà il loro design minimal, la selezione accurata dei colori o le silhouette fashion da morire ma le bags by The Attico non conoscono termini di paragone. Siete curiose di scoprire di cosa sto parlando? Non perdetevi allora le prossime 6 proposte…

Oversize Clutch 8.30 PM Geranium, per un tocco di glamour

Iniziamo questa breve lista partendo da un pezzo così speciale che non può proprio ricevere pareri contrastanti: o piace o piace! Ed ecco che in tutta la sua bellezza si presenta davanti ai vostri occhi la Clutch Oversize 8.30 pm, in colorazione geranium. Ma da dove partire con gli elogi? Il primo dettaglio che non passa inosservato è la stampa pitonata, al giorno d’oggi decisamente in voga! Andando avanti invece, impossibile non focalizzare l’attenzione sulla sua estrema capienza: infatti, pur essendo una semplice clutch, questa borsetta non è poi così piccola, anzi! Beh direi che non avete più scuse allora, questo accessorio deve necessariamente essere vostro…

Oversize Clutch 8.30 PM Geranium, The Attico, 810 euro

Top Handle 24H turquoise, un modello dalla personalità decisamente intrigante

Se invece siete in cerca di una soluzione più comoda e pratica, adatta anche alla vita di tutti i giorni, allora non dovete fare altro che osservare attentamente la Top Handle 24H in versione turchese perché fidatevi, farà breccia nel vostro cuore in tempi record. Questa bellissima nuance non solo vi porterà una manciata di buon umore ma vi aiuterà a ricreare degli outfit decisamente scoppiettanti, perfetti per una mise da vera fashion addicted!

Top Handle 24H turquoise, The Attico, 1090 euro

LEGGI ANCHE: Patrizia Pepe, 8 borse davvero strepitose da non lasciarsi sfuggire

Shoulder Bag Sunrise emerald, per donne tutte d’un pezzo

Ma vogliamo davvero parlare dell’incanto senza fine di questa incredibile borsa a spalla? La shoulder bag Sunrise è pronta a fare irruzione nella vostra vita, donando un incredibile twist al vostro look. Sarà il suo colore intenso e profondo o il manico così pratico che vi consentirà di sfoggiare questa bag nella quotidianità ma l’accessorio in questione è un evergreen (in tutti i sensi) che merita di essere preso in considerazione!

Shoulder Bag Sunrise emerald, The Attico, 1170 euro

Mini Bag Friday purple, quella manciata abbondante di brio che non può mancare

Fate finta che sia weekend e che la vostra mise sia basata su un simpatico gioco di colori contrastanti… quale accessorio abbinare? La formidabile Mini Bag Friday, ovvio no? Bello e travolgente, questo prodotto è perfetto per potenziare ai massimi livelli il vostro aspetto, facendovi apparire super trendy.

Mini Bag Friday purple, The Attico, 1270 euro

Top Handle Monday black, un classico senza eguali

Come vi anticipavo precedentemente, The Attico è in grado di unire la semplicità alla ricercatezza e a prova di ciò, date un’occhiata alla Top Handle Monday. Perfetta per accompagnarvi lungo tutto il corso della vostra giornata, questa bag è impreziosita da una deliziosa catena argentata, che farà apparire l’outfit ancora più cool!

Top Handle Monday black, The Attico, 1380 euro

LEGGI ANCHE: 8 Borse firmate Gucci che sono un vero tocco di Classe

Mini Clutch Midnight black and white, per un look che non passa inosservato

Dulcis in fundo, lei: la Mini Clutch Midnight è audace, forte e determinata, perfetta per tutte quelle donne che amano farsi notare! Lasciate che una pioggia di complimenti cada su di voi perché con questo accessorio tra le mani, sarà impossibile non apprezzarvi…

Mini Clutch Midnight black and white, The Attico, 1390 euro