8 borse firmate Liu Jo da mettere in wishlist!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
29/03/2023

Impossibile non amarle alla follia e ancora più impossibile non volerne acquistare una a tutti i costi: le borse firmate Liu Jo sono un must have senza eguali! A seguire, 8 modelli davvero speciali...

8 borse firmate Liu Jo da mettere in wishlist!

Ci sono borse che passano di moda e borse che lasciano il segno, diventando un evergreen al quale è troppo difficile dire di no! E in questa seconda categoria rientrano sicuramente le bags di Liu Jo, così strepitose che faranno breccia nel vostro cuore non appena il vostro sguardo si poserà su di loro. Ciò che rende tanto cool ogni singola creazione lanciata da questo brand è il suo prezzo, più o meno alla portata di tutte le tasche!

8 Borse firmate Liu Jo da acquistare assolutamente

Inoltre, Liu Jo è un marchio talmente all’avanguardia che tutti i suoi prodotti conservano uno spirito contemporaneo e costantemente al passo con i tempi, per un look sempre molto attuale! E in questo, le sue borse sono imbattibili. Ma andiamo direttamente al nocciolo della questione e vediamo insieme 8 modelli must have che dovete accaparrarvi prima di subito…

Borsa a spalla matelassé ecosostenibile, un modello troppo speciale

Verde e oro, l’accoppiata vincente! La borsa a spalla matelassé è perfetta per aggiungere un tocco in più a qualsiasi outfit, partendo dai più semplici fino ad arrivare a quelli super chic. Sebbene le sue dimensioni siano abbastanza contenute, questo accessorio vi permetterà di portare con voi tutto lo stretto necessario per sopravvivere! E allora datele una chance…

Borsa a spalla matelassé ecosostenibile, Liu Jo, 119 euro

Borsa a mano laminata, per un look che non passa inosservato

Delle volte è necessario avere carattere da vendere per ostentare un aspetto all’ultimo grido e questa borsa firmata Liu Jo vi aiuterà a raggiungere questo intento! Grazie al suo effetto laminato, il modello in questione porrà l’accento sulla vostra figura, facendovi apparire davvero attraenti. Il nome del brand in oro rende il tutto molto più interessante!

Borsa a mano laminata, Liu Jo, 129 euro

Borsa a secchiello con strass, un must have da sera

Per un look da sera degno di nota, dovete assolutamente stringere tra le vostre mani questa borsa a secchiello con strass, contraddistinta da un design così d’impatto che è letteralmente impossibile non guardarla con un certo senso di ammirazione! Fatela vostra quindi, no?

Borsa a secchiello con strass, Liu Jo, 139 euro

LEGGI ANCHE: Borse in Denim, 6 modelli di Jeans super cool!

Borsa piccola ecosostenibile, adatta a donne super fashion

Un tocco di colore è essenziale per affrontare a testa alta la vita di tutti i giorni e proprio per questo, non potete perdere l’occasione di guardare da vicino questa bellissima borsetta color arancione! Il suo logo tutto variopinto in tinta con la tracolla è un dettaglio che non passa proprio inosservato…

Borsa piccola ecosostenibile, Liu Jo, 149 euro

Shopping bag intrecciata, comodità e glamour

Ok, se le borse piccole non fanno proprio al caso vostro, provate a vedere se questa shopping bag possa soddisfare ogni vostro capriccio! Personalizzata da una trama totalmente intrecciata, questa borsa è un must have per la primavera. Non è strepitosa?

Shopping bag intrecciata, Liu Jo, 149 euro

Borso shopping con logo e foulard, per non avere più problemi di spazio

Una valida alternativa altrimenti, consiste in questo modello sempre molto grande e spazioso, adatto a rendere sorprendentemente unica la vostra routine quotidiana! Provate ad indossare questa borsa sia per andare in ufficio che nel vostro tempo libero e vedrete quanto vi tornerà particolarmente utile. P.S.: vogliamo parlare poi del foulard legato attorno al manico? Troppo cool…

Borso shopping con logo e foulard, Liu Jo, 159 euro

Borsa a spalla ecosostenibile, un classico intramontabile

Parola d’ordine: bianco! Tipico colore primaverile, questa nuance è luminosa e brillante, perfetta per donare un twist alla vostra figura. E se vi state domandando come abbinarla, sappiate che non esiste risposta più semplice: con tutto! Sì, avete letto bene. Questa borsa è talmente distinta che deve a tutti i costi essere vostra!

Borsa a spalla ecosostenibile, Liu Jo, 169 euro

LEGGI ANCHE: 7 Borse firmate Guess che sono un vero spettacolo!

Borsa a spalla con intrecci handmade, un asso nella manica per la primavera

E per concludere nei migliori dei modi, vi presento quest’ultima chicca, troppo bella per poter non essere presa in considerazione! Pensata per un essere indossate in primavera, questa borsa a spalla è realizzata con deliziosi intrecci fatti a mano, che stanno a simboleggiare il vero impegno che il brand mette nella creazione di ogni singolo accessorio.

Borsa a spalla con intrecci handmade, Liu Jo, 179 euro