7 Borse firmate Guess che sono un vero spettacolo!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
17/03/2023

Per un look decisamente all'ultimo grido, non perdetevi 7 incantevoli borse firmate Guess! Solo per vere guru di moda...

7 Borse firmate Guess che sono un vero spettacolo!

Ci sono brand che passano di moda e brand che lasciano il segno nonostante lo scorrere del tempo; e direi che Guess appartiene decisamente a questa seconda categoria! Le borse lanciate da questo marchio sono apprezzate in tutto il mondo proprio grazie al loro stile unico e sensazionale, che ogni volta è in grado di stupire e meravigliare. Ma le bags firmate Guess sono molto di più: infatti, non solo vantano design all’ultimo grido ma sono realizzate con materiali di alta qualità che garantiscono un risultato ottimale nel corso degli anni!

7 Borse firmate Guess che vi faranno innamorare in un batter d’occhio

Vogliamo parlare poi della vastissima scelta che offre Guess? Ogni singola proposta è pensata per essere alla moda ed elegante, perfetta per soddisfare i gusti e le esigenze di tutte le donne! In poche parole, se amate lo stile e la moda in ogni sua forma, non vi resta che dare un’occhiata alle incantevoli borse by Guess. Non perdetevi quindi, i prossimi 7 modelli, per ottenere un risultato all’altezza di ogni vostra aspettativa…

Mini tracolla spark tweed, la borsa più trendy per la primavera

Il primo must have che non può assolutamente mancare nella vostra collezione di borse è questa incantevole tracollina realizzata in tweed! Chic e super raffinato, questo modello può essere abbinato con tutto perché si addice sia con look casual che eleganti, nonché per mise primaverili ma anche invernali. Vogliamo parlare poi della pioggia di colori che domina ogni singolo angolo della bag? Troppo cool per poter passare inosservata!

Mini tracolla spark tweed, Guess, 105 euro

Mini borsa a secchiello liguria paglia, un must have di stagione

Fate spazio ora ad un evergreen dal carattere prettamente primaverile, pensato appositamente per assaporare un po’ l’aria calda che contraddistingue la bella stagione! Il mini secchiello in paglia vi accompagnerà sia per una bella passeggiata in città che per un pranzo al mare, quando le prime giornate calde iniziano a farsi sentire. Curata in ogni singolo dettaglio, la bag raffigurata nella prossima foto non riesce a fare a meno di attirare l’attenzione tutta su di sé!

Mini borsa a secchiello liguria paglia, Guess, 135 euro

Tracolla katey stampa cocco, per un look sempre al top

Fatevi conquistare dal fascino senza tempo della mitica Katey, semplice e pulita come non mai! La sua silhouette rigida ma minuta e i suoi dettagli in oro rendono il modello in questione un must have da sfruttare al massimo poiché vi terrà compagnia per sempre, occupando un posto fondamentale nella vostra vita quotidiana! Fatevi persuadere dai dettagli in oro e non ve ne pentirete…

Tracolla katey stampa cocco, Guess, 135 euro

LEGGI ANCHE: Pantaloni bianchi, 6 modelli super cool perfetti per la Primavera

Borsa a mano silvana intrecciata, una deliziosa pioggia di colori

La comodità può camminare di pari passo con il glamour se voi lo volete e a dimostrazione di ciò, date uno sguardo a questa deliziosa borsa a mano, grande e spaziosa come non mai! Ma non è la capienza il suo unico pregio perché grazie alla sua fantasia vivace e briosa, questa bag aggiungerà alle vostre giornate un twist inaspettato. A questo punto ciò che dovete fare è solo acquistare questo modello davvero trendy!

Borsa a mano silvana intrecciata, Guess, 145 euro

Borsa a mano retour stampa cocco, una nota di colore esageratamente cool

Le borse con stampa a coccodrillo sono talmente in voga al giorno d’oggi che rappresentano la chiave di svolta per una mise curata e davvero fine, che allo stesso tempo, vi garantisce un look d’impatto! Grazie al suo aspetto tanto elaborato, questa deliziosa bag è decisamente appariscente.

Borsa a mano retour stampa cocco, Guess, 145 euro

Mini borsa a mano velina satin, un modello davvero elegante

Quante volte vi è capitato di voler optare per una borsa diversa dal solito, caratterizzata da un silhouette femminile e distinta? Finalmente potete mettere fine a questa ricerca matta e disperata perché questo modello in satin è essenziale per sottolineare il vostro aspetto più sensuale, che affascina e domina. Cosa ne pensate quindi? Non è irresistibile?

Mini borsa a mano velina satin, Guess, 155 euro

LEGGI ANCHE: Borse in Denim, 6 modelli di Jeans super cool!

Shopper nerina stampa floreale, comodità e glamour

Dulcis in fundo, la shopper Nerina: sarà la sua stampa floreale o la sua dimensione XL ma questa bag è simbolo indiscusso della primavera! Sfoggiatela a testa alta quindi perché questa meraviglia vi aiuterà ad ottenere un aspetto mozzafiato.

Shopper nerina stampa floreale, Guess, 155 euro