Orecchini scultura, 8 modelli davvero speciali da avere assolutamente!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
01/05/2023

Impossibile non innamorarsi di loro: gli orecchini scultura sono un must have di stagione! A seguire, 8 modelli davvero imperdibili...

Orecchini scultura, 8 modelli davvero speciali da avere assolutamente!

Siete a caccia dell’accessorio più cool della primavera? Beh ragazze prendete nota perché c’è molto da imparare! Fate spazio nel vostro portagioie agli orecchini scultura, uno di bijou più trendy della stagione! Sarà il design ricercato o il loro spirito che non scende a compromessi ma questi orecchini hanno la capacità di impreziosire il vostro look, facendolo apparire inevitabilmente più esclusivo.

8 paia di Orecchini scultura da avere a tutti i costi

Disponibili in oro e argento, arricchiti da pietre colorate o da preziosi diamanti, gli orecchini scultura sono un vero e proprio jolly sul quale fare affidamento per ottenere un aspetto decisamente da capogiro! Qual è il tratto distintivo che rende ancora più speciali questi orecchini? Facile, la loro somiglianza a piccole opere d’arte! Non perdiamo altro tempo allora e scopriamo insieme i prossimi 8 modelli, così strepitosi che vi innamorerete di loro in un batter d’occhio.

Orecchini, Breil; la semplicità è sempre la carta vincente

Al primo posto ci sono loro: gli orecchini di Breil sono semplici ma preziosi, perfetti per donare un twist al vostro look! Il suo design così essenziale vi consentirà di indossare l’accessorio in questione in moltissimi contesti, partendo da quelli più ricercati fino ad arrivare alle mise tipiche della vita di tutti i giorni.

Orecchini, Breil, Zalando, 70 euro

Orecchini Dolcina, Jennifer Behr; per non passare inosservate

Se ciò che state cercando è originalità allo stato puro, non perdetevi questa magica creazione di Jennifer Behr, per un tocco davvero strepitoso! Gli orecchini Dolcina sono un inno alla primavera, a dir poco essenziali per vivere al meglio la bella stagione.

Orecchini Dolcina, Jennifer Behr, My Theresa, 174 euro

Orecchini Antique Face, Patou; un accessorio davvero speciale

Impossibile poi non innamorarsi follemente e perdutamente di loro: gli orecchini Antique Face di Patou non solo vantano un design all’ultimo grido ma conservano un’allure leggermente vintage, perfetta per conferire al vostro volto un’aria davvero intrigante. Fidatevi di me, acquistateli il prima possibile o potreste pentirvene amaramente…

Orecchini Antique Face, Patou, LuisaViaRoma, 250 euro

LEGGI ANCHE: 6 Spille originali per rendere unici i tuoi Look di Primavera

Orecchini grandi Swipe con logo, Coperni; un brand una garanzia di successo

In fatto di originalità, poteva mai mancare un brand come Coperni? Ovvio che! Ed ecco quindi che si presenta in tutta la sua bellezza questo modello super chic, pensato appositamente per stravolgere da capo a piedi l’intero outfit. La sua dimensione XL renderà il prodotto in questione un must have senza precedenti!

Orecchini grandi Swipe con logo, Coperni, LuisaViaRoma, 290 euro

Orecchini grandi rettangolari, Marni; per un tocco di colore

Volete a tutti i costi aggiungere un tocco di colore all’intero outfit? Bene, non vi resta che dare una chance a questo gioiellino di Marni, caratterizzato da una deliziosa tonalità di viola. Che dire ragazze, è o non è un vero incanto?

Orecchini grandi rettangolari, Marni, Farfetch, 308 euro

Orecchini LVR Exclusive Revolve in pelle, So-le Studio; la vistosità non è mai troppa

Come una bellissima dichiarazione d’amore, arrivano loro: gli orecchini di So-le Studio sono affascinanti, intriganti e davvero sensuali, perfetti per adornare il volto di una vera fashion addicted! Vogliamo parlare poi del loro design? Così magnetico che cattura lo sguardo altrui in tempi record. Non ditemi che ci state pensando su…

Orecchini LVR Exclusive Revolve in pelle, So-le Studio, LuisaViaRoma, 324 euro

Orecchini Loop, Balenciaga; un must have super chic

Anche Balenciaga è entrato a far parte del club orecchini scultura ed ha lanciato come proposta il modello Loop, tanto basic quanto fashion da morire! Ciò che rende ancora più sensazionale questo bijou è la sua possibilità di abbinamento: coordinatelo anche ad altri accessori e non avrete problemi di nessun tipo.

Orecchini Loop, Balenciaga, My Theresa, 350 euro

LEGGI ANCHE: 6 Borse a mezza luna che non puoi lasciarti sfuggire. Ecco le più Trendy…

Orecchini artigianali in ottone, Jil Sander; per vere fashion addicted

Dulcis in fundo, loro: gli orecchini artigianali di Jil Sander rappresentano la perfetta via di mezzo tra stravaganza ed eleganza, due caratteristiche che non sempre hanno la capacità di camminare di pari passo. Indossate questa splendida creazione e innamoratevi della sua personalità decisamente raffinata! Basta poco per apparire al top della forma e questo accessorio ne è l’esempio lampante…

Orecchini artigianali in ottone, Jil Sander, 410 euro