8 Gonne sotto i 50 euro perfette per la bella stagione!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
23/05/2023

Belle e davvero low cost, le prossime 8 gonne vi faranno innamorare in un batter d'occhio! E la cosa più interessante è che sono tutte sotto i 50 euro...

8 Gonne sotto i 50 euro perfette per la bella stagione!

Molto spesso si tende e pensare che per ottenere un aspetto all’ultimo grido sia necessario spendere un occhio della testa, selezionando capi costosi firmati da grandi brand. Niente di più sbagliato! Se avete stile e buon gusto, potete trovare gli indumenti più cool anche a prezzi alla portata di tutte le tasche. E nell’articolo di oggi, tratteremo proprio questo! L’estate si avvicina e le giornate diventano sempre più calde; indossare un paio di pantaloni è come una tortura e l’unica soluzione per stare davvero bene è optare per una gonna.

8 Gonne sotto i 50 euro da acquistare ora

Fresche, comode e leggere, le gonne sono un must have di stagione da abbinare in moltissimi modi diversi! I modelli in voga sono tanti e i loro prezzi variano da proposte decisamente costose a quelle assolutamente low cost. Se siete interessante a questa seconda opzione, beh sappiate che siete nel posto giusto perché a seguire, troverete 8 must have decisamente trendy sotto i 50 euro… (sì, avete capito bene)

Mini skirt with volant Gonna a campana, Even&Odd; un modello super comodo

Al primo posto troviamo lei: la mini skirt firmata Even&Odd si contraddistingue per il suo design semplice ma originale, perfetto per portare una boccata d’aria fresca alla vostra quotidianità! Come dirgli di no?

Mini skirt with volant Gonna a campana, Even&Odd, Zalando, prezzo scontato 10.99 euro

Rustic Style with ruffles Gonna a campana, Stradivarius; per un pizzico di estremo glamour

Aggiungete una nota di stile rustico alla vostra cabina armadio e optate per questa strepitosa gonna di Stradivarius, un inno al fashion nella sua forma più assoluta! Per mettere davvero in risalto la sua personalità, dovete assolutamente abbinarla ad una blusa tono su tono, ampia e romantica.

Rustic Style with ruffles Gonna a campana, Stradivarius, Zalando, 19.99 euro

LEGGI ANCHE: Tubini primaverili: 10 must have davvero cool!

Minigonna cargo in cotone, Bershka; solo per donne originali

Da quando sono state inventate, non hanno smesso un secondo di riscuotere successo: le minigonne cargo sono un trend del momento che non passerà di moda facilmente (per fortuna)! Date una chance allora a questo modello di Bershka perché credetemi, ne varrà la pena.

Minigonna cargo in cotone, Bershka, 19.99 euro

Gonna svasata, H&M; adatta alle occasioni più importanti

Le gonne in satin conservano gelosamente un fascino senza tempo, mirato ad illuminare la vostra figura garantendovi un aspetto mozzafiato! Perfetta per essere abbinata in moltissimi modi diverse, questo modello firmato H&M è raffinato ed esclusivo, pensato per tutte quelle donne di classe…

Gonna svasata, H&M, 24.99 euro

Gonna parachute chambray, Calliope; un must have al quale è impossibile dire di no

Se siete amanti dello stile sportivo ma allo stesso tempo amate anche indossare una gonna dal design mozzafiato, allora sappiate che la soluzione migliore per voi è questo capo firmato Calliope, il giusto compromesso tra glamour e outfit casual. Abbinatela sia ad un paio di sandali che con delle sneakers e non ve ne pentirete…

Gonna parachute chambray, Calliope, 29.99 euro

Gonna a campana, Trendyol; perfettamente in tinta con la primavera

Spacco laterale, fantasia floreale e lunghezza midi: questa gonna a campana firmata Trendyol è davvero spettacolare! Quando il vostro sguardo si poserà sul suo design tanto fashion, vi innamorerete di lei in un batter d’occhio. Come rinunciare ad una tale meraviglia?

Gonna a campana, Trendyol, Zalando, prezzo scontato 29.99 euro

Gonna a incrocio con stampa e perline, Zara; ricercatezza allo stato puro

Se invece siete a caccia di un modello stravagante e ricercato, allora dovete assolutamente dare un’occhiata a questa gonna a incrocio firmata Zara! Non è solo la sua stampa molto insolita a donare un twist a questo must have perché è il dettaglio delle perline a fare la differenza.

Gonna a incrocio con stampa e perline, Zara, 39.95 euro

LEGGI ANCHE: Questi 8 Pantaloni a palazzo neri sono un evergreen da indossare d’Estate

Matilda Gonna di Jeans, Mango; il modello più in voga della bella stagione

E per concludere, l’ultima chicca finale che merita un posto nella vostra cabina armadio: la gonna lunga di jeans firmata Mango è così in voga attualmente che potenzierà ai massimi livelli la vostra immagine! Lo spacco centrale coordinato a questa favolosa nuance color jeans è un tocco di stile pazzesco, dall’animo leggermente retrò.

Matilda Gonna di Jeans, Mango, Zalando, 45.99 euro