Tubini primaverili: 10 must have davvero cool!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
21/05/2023

Come non amarli alla follia? I tubini sono un inno alla classe e alla femminilità! A seguire, 10 must have di primavera...

Tubini primaverili: 10 must have davvero cool!

Caratterizzati da uno spirito iconico e decisamente sensuale, i tubini sono un evergreen in voga da moltissimo tempo, grazie al loro carattere sempre molto all’avanguardia e al passo con i tempi. Se odiarli è decisamente impossibile, non volerli stringere tra le mani a tutti i costi è ancora più improbabile perché sono loro i veri jolly del guardaroba femminile! Infatti, i tubini sono azzeccati in ogni occasione, costituendo così un indumento essenziale per dare vita ad outfit di ogni genere.

10 Tubini primaverili da indossare assolutamente

Se i modelli in auge per l’inverno sono decisamente glamour, quelli per il periodo Primavera Estate sono ancora più scoppiettanti! Non perdiamoci ancora in chiacchiere allora perché il meglio deve ancora venire. A seguire, troverete 10 must have da acquistare il prima possibile…

Long cut out tubino, Pull&Bear; un modello semplice ma davvero cool

Partiamo dal modello più economico della lista: il long cut out tubino di Pull&Bear non conosce termini di paragone e si piazza prepotentemente nella vostra cabina armadio! Ad aggiungere un pizzico in più di stile ci pensa il suo dettaglio cut out sotto al seno, per un look davvero da capogiro.

Long cut out tubino, Pull&Bear, Zalando, 19.99 euro

Vmgloria crossover dress Tubino, Vero Moda; per un look all’ultimo grido

Un incrocio sexy e sensuale pronto a mettere in risalto l’animo travolgente di una vera fashion addicted: sì, il tubino di Vero Moda ha il superpotere di fare questo e tanto altro! Non solo il suo colore arancione è perfettamente in tinta con il mood della primavera ma renderà il vostro aspetto davvero mozzafiato.

Vmgloria crossover dress Tubino, Vero Moda, Zalando, prezzo scontato 24.59 euro

Tubino, Trendyol; adatto alle occasioni più eleganti 

Se ciò che volete è un asso nella manica da tirare fuori nel momento del bisogno, sappiate che il tubino di Trendyol raffigurato nella prossima foto farà decisamente al caso vostro! Elegante e anche molto fashion, il modello in questione è impreziosito da questo delizioso dettaglio delle maniche a palloncino, adatte ad aggiungere un tocco di esclusività al look.

Tubino, Trendyol, Zalando, prezzo scontato 29.99 euro

LEGGI ANCHE: Top halter, 6 proposte imperdibili per la bella stagione!

Campe tubino, Mango; un tocco di estrema sensualità

Attirate l’attenzione tutta su di voi e sul vostro outfit magnifico perché con questo tubino di Mango otterrete proprio questo risultato! La schiena scoperta vi farà apparire super sensuali… cosa state aspettando allora?

Campe tubino, Mango, Zalando, 45.99 euro

Tubino a maniche corte, Twinset; dal carattere formale

Molti tubini vantano uno spirito formale ed elegante e tra questi, rientra senza ombra di dubbio questo modello di Twinset! Sfruttatelo per andare in ufficio o per gli eventi di un certo tipo e non ve ne pentirete…

Tubino a maniche corte, Twinset, Farfetch, 216 euro

Tubino schiena scoperta, Patrizia Pepe; un must have da non lasciarsi sfuggire

In fatto di sensualità, Patrizia Pepe è il brand numero uno! Aprite le ante dell’armadio a questo spettacolo perché sarà lui il pezzo forte del vostro guardaroba. Non servono molte parole per descriverlo perché ha un design talmente cool che parla da sé!

Tubino schiena scoperta, Patrizia Pepe, 248 euro

Tubino a fiori, Pinko; perfettamente in tinta con  le nuances di primavera

Un modello perfetto per omaggiare la primavera? Il tubino a fiori di Pinko! Troppo bello per essere vero, questo modello si caratterizza per un drappeggio su tutta la lunghezza, che metterà in mostra la vostra silhouette e il vostro décolleté pronunciato.

Tubino a fiori, Pinko, Farfetch, 278 euro

LEGGI ANCHE: Cappelli in rafia, 8 proposte super cool perfette per l’estate!

Tubino arricciato, Babylon; perfetto per una mise da sera

Indossate questo magico tubino di Babylon nelle serate estive e guardate la vostra immagine riflessa allo specchio: non è un vero spettacolo? Il suo tessuto lucido e morbido renderà sorprendente il vostro aspetto!

Tubino arricciato, Babylon, 335 euro

Tubino smanicato, Missoni; una garanzia di successo

Quando un capo è firmato Missoni, non c’è altra alternativa: il look è raffinato e distinto! Osservate attentamente allora questa opera d’arte e senza pensarci due volte, impreziosite il vostro aspetto con questa perla…

Tubino smanicato, Missoni, Farfetch, prezzo scontato 553 euro

Tubino, Dolce & Gabbana; un vedo non vedo assolutamente intrigante

E per concludere, vi presento l’ultima chicca che merita di essere presa in considerazione: il tubino di Dolce & Gabbana raffigurato nella prossima foto si basa tutto su un sensualissimo gioco di vedo non vedo. Infatti, il tessuto trasparente fascerà la vostra silhouette, facendovi apparire un vero schianto!

Tubino, Dolce & Gabbana, Farfetch, 2450 euro