Occhiali da sole Dolce & Gabbana, 8 modelli davvero pazzeschi!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
23/05/2023

Adatti alle vere esperte di moda, gli occhiali da sole firmati Dolce & Gabbana sono un inno al fashion! A seguire, 8 modelli must have...

Occhiali da sole Dolce & Gabbana, 8 modelli davvero pazzeschi!

Non appena li avrete sotto gli occhi, vi domanderete come avete fatto a vivere senza di loro fino ad oggi: gli occhiali da sole firmati Dolce & Gabbana sono una vera e propria dichiarazione di stile, pensati appositamente per farvi apparire belle ed esclusive nella vita di tutti i giorni! Grazie al loro design originale ma senza tempo, questi sunglasses hanno il dono di impreziosire il vostro volto, conferendogli un’allure unica e decisamente strepitosa.

8 Paia di Occhiali da sole firmati Dolce & Gabbana da acquistare assolutamente

I modelli lanciati da Dolce & Gabbana sono davvero tanti ed ognuno di essi cela un carattere unico e inimitabile, che conquisterà la vostra attenzione in un batter d’occhio! Andiamo al nocciolo della questione allora e scopriamo insieme 8 proposte all’ultimo grido, per una mise che non passa inosservata…

Occhiali da sole DG Crossed, per uno sguardo decisamente accattivante

Uno sguardo affascinante per una donna dallo spirito tutto d’un pezzo: gli occhiali da sole DG Crossed sono perfetti per potenziare ai massimi livelli il vostro aspetto, facendolo apparire speciale e scoppiettante nel giro di pochissimi secondi. E allora dategli una chance e non ve ne pentirete, parola mia…

Occhiali da sole DG Crossed, Dolce & Gabbana, 230 euro

Occhiali da sole DG Elastic, un tocco di colore per impreziosire il look

Se tutto ciò che volete è catturare l’attenzione altrui in un batter d’occhio, non dovete fare altro che acquistare il modello raffigurato nella prossima foto! Non solo la sua montatura quadrata è simbolo indiscusso di stile vintage ma questa nuance di giallo è perfetta per aggiungere un pizzico di brio al vostro look.

Occhiali da sole DG Elastic, Dolce & Gabbana, 230 euro

LEGGI ANCHE: 8 Paia di occhiali da sole firmati Dior! Ecco i più belli…

Occhiali da sole Re- Edition, un must have da non farsi scappare

Gli occhiali da sole Re-Edition sono pensati per tutte quelle donne forti e decise, che non sono disposte a scendere a compromessi con niente e con nessuno né tantomeno ad ostentare una mise banale. Optando per questo modello, avrete l’occasione di apparire belle e glamour in pochi semplici passi!

Occhiali da sole Re- Edition, Dolce & Gabbana, 250 euro

Occhiali da sole DG Light, originalità e stravaganza

Gli occhiali da sole DG Light sono così esclusivi che diventeranno per voi una vera e propria ossessione! Non solo una volta che li avrete indosso vi sentirete sensuali e femminili come non mai ma questi occhiali saranno anche i soli ed unici protagonisti del vostro look.

Occhiali da sole DG Light, Dolce & Gabbana, 250 euro

Occhiali da sole Re-Edition Dna, solo per vere fashion addicted

Gli occhiali tondi non stanno bene a tutti i volti, bisogna ammetterlo, né tantomeno si adattano ai gusti di tante donne! Il loro spirito così insolito e fuori dagli schemi è pronto a soddisfare le esigenze delle vere fashion addicted, tutte alla ricerca pazza e disperata di un accessorio in grado di contraddistinguerle.

Occhiali da sole Re-Edition Dna, Dolce & Gabbana, 250 euro

Occhiali da sole DG Barocco, come non passare inosservate

Grande e voluminoso, il modello Barocco si caratterizza per la sua semplicità che strizza l’occhio ad uno stile molto trendy! Fidatevi ragazze, con questo accessorio tra le mani non avrete più problemi di nessun tipo perché si sposa perfettamente sia con mise basic che raffinate.

Occhiali da sole DG Barocco, Dolce & Gabbana, 300 euro

Occhiali da sole Half Print, un accessorio dal carattere super glam

Fate spazio nel vostro cuore ad una vera e propria opera d’arte, mirata a stravolgere l’outfit: gli occhiali da sole Half Print sono audaci e coraggiosi, femminili e sensuali, particolari e insoliti! In poche parole, sono tutto ciò che rende felice una donna… Fidatevi, non potete farveli scappare!

Occhiali da sole Half Print, Dolce & Gabbana, 300 euro

LEGGI ANCHE: 8 Sandali con il tacco da avere a tutti i costi!

Occhiali da sole Happy Garden, adatti alle donne più audaci

Dulcis in fundo, l’ultimo must have di questa lista: dite ciao al modello Happy Garden e fatevi travolgere da una boccata d’aria fresca! La montatura a mascherina e la catena dorata comoda e pratica rendono questi occhiali un sogno ad occhi aperti. Per un estate cool, sapete cosa acquistare…

Occhiali da sole Happy Garden, Dolce & Gabbana, 500 euro