8 Paia di occhiali da sole firmati Dior! Ecco i più belli…

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
19/05/2023

Impossibile resistere davanti a tanta bellezza: gli occhiali da sole firmati Dior sono un sogno ad occhi aperti! Ecco gli 8 modelli più cool...

8 Paia di occhiali da sole firmati Dior! Ecco i più belli…

Se siete a caccia dell’accessorio più cool della stagione Primavera Estate 2023, beh sappiate che finalmente l’avete trovato: gli occhiali da sole firmati Dior sono uno spettacolo senza precedenti! Non solo si contraddistinguono per il loro carattere sempre al passo con i tempi ma sono speciali proprio grazie alla loro personalità sfrontata che non si lascia piegare da niente e da nessuno.

8 Paia di Occhiali da sole firmati Dior da acquistare a tutti i costi

I modelli attualmente in voga sono tanti ed ognuno di essi, lascerà un segno indelebile nel vostro cuore. Non perdiamo altro tempo allora e scopriamo insieme 8 must have che non possono assolutamente mancare nella vostra collezione…

Occhiali da sole rettangolari Dior Highlight S21, per una mise decisamente sensazionale

Un modello caratterizzato da un design moderno e contemporaneo, reso ancora più scoppiettante dal colore grigio trasparente: gli occhiali da sole rettangolari Dior Highlight sono pensati per le vere fashion addicted!

Occhiali da sole rettangolari Dior Highlight S21, 390 euro

Occhiali da sole squadrati Dior Highlight S11, un tocco di colore al quale è impossibile rinunciare

Quando un accessorio è così trendy, il successo è sempre assicurato! Lasciatevi travolgere dallo spirito frizzantino di questo modello perché grazie alla sua montatura sui toni dell’arancione e del bordeaux, potrete ottenere un aspetto ricercato e davvero esclusivo. Cosa state aspettando allora per farli vostri?

Occhiali da sole squadrati Dior Highlight S11, 390 euro

LEGGI ANCHE: Occhiali da sole by Lapima, 6 modelli super trendy disponibili su Farfetch

Occhiali da sole a farfalla Dior Signature B71, per uno sguardo davvero attraente

Siete pronti ad accogliere a braccia aperte una vera e propria icona di stile? Osservate attentamente gli occhiali da sole a farfalla Dior Signature B71 perché sono proprio loro gli unici e soli protagonisti del vostro look. I dettagli delle stecche laterali sui toni dell’oro doneranno un twist al vostro aspetto!

Occhiali da sole a farfalla Dior Signature B71, 470 euro

Occhiali da sole a mascherina Dior Signature M1U, originalità a palate

Dior non è solo emblema di eleganza e raffinatezza ma anche originalità perché ha una personalità così eclettica che riesce a soddisfare i gusti di moltissime donne diverse! A dimostrazione di ciò, ecco a voi gli occhiali da sole a mascherina, perfetti per tutte coloro che amano ostentare uno sguardo super affascinante.

Occhiali da sole a mascherina Dior Signature M1U, 470 euro

Occhiali da sole squadrati oversize, 30Montaigne SU, per donne tutte d’un pezzo

Un pizzico di colore tenue e delicato per un risultato finale oltre ogni limite d’immaginazione: gli occhiali da sole 30Montaigne SU riescono a fare questo e tanto altro! Innamoratevi dei suoi volumi oversize e dello charme senza tempo che emanano perché questi occhiali sono una vera goduria per la vista.

Occhiali da sole squadrati oversize, 30Montaigne SU, 470 euro

Occhiali da sole rotondi Lady 95.22 R21, come non passare inosservate

Se tutto ciò che volete è ricercatezza e stravaganza, allora sappiate che gli occhiali da sole rotondi raffigurati nella prossima foto fanno proprio al caso vostro! Appartenenti ad una nuova linea della Maison, questi occhiali si differenziano dalle altre proposte per il loro design ultramoderno. Non ditemi che ci state davvero pensando su…

Occhiali da sole rotondi Lady 95.22 R21, 520 euro

Occhiali da sole rettangolari blu con motivo Dior Oblique Dior Club M6U, una dichiarazione di stile a tutti gli effetti

La stampa Monogram negli occhiali da sole è sempre più popolare al giorno d’oggi ed ecco perché il modello con motivo Dior Oblique è un inno al glamour! Sfoggiatelo nelle migliori giornate estive e vedrete come in pochi secondi, sarete travolte da una pioggia di complimenti e sguardi d’apprezzamento.

Occhiali da sole rettangolari blu con motivo Dior Oblique Dior Club M6U, 550 euro

LEGGI ANCHE: Occhiali da sole, 8 modelli firmati Versace per un look all’ultimo grido

Occhiali da sole a farfalla con cristalli Swarovski Miss Dior B2U, un tocco di estrema eleganza

Per concludere nel migliore dei modi, vi presento l’ultimo gioiellino degno di nota: gli occhiali da sole a farfalla con montatura impreziosita da Swarovski donano un twist al vostro volto, mettendone in risalto i tratti principali e ponendo l’attenzione sulla vostra innata eleganza. Perché bisogna avere buon gusto per prediligere questo accessorio!

Occhiali da sole a farfalla con cristalli Swarovski Miss Dior B2U, 990 euro