Occhiali da sole by Lapima, 6 modelli super trendy disponibili su Farfetch

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
09/04/2023

Belli e appariscenti, gli occhiali da sole firmati Lapima sono un vero spettacolo senza precedenti! Non perdetevi allora i prossimi 6 modelli, disponibili su Farfetch...

Occhiali da sole by Lapima, 6 modelli super trendy disponibili su Farfetch

Un accessorio che non può assolutamente mancare nella borsetta di una donna? Un paio di occhiali da sole! Perfetti per donare un twist al proprio look, aggiungendo una manciata abbondante di stile, gli occhiali da sole sono un must have che non conosce rivali perché è così essenziale che non esiste oggetto in grado di prendere il suo posto. Essendo la sua importanza oramai decisamente riconosciuta, sono stati creati moltissimi modelli, studiati appositamente per soddisfare ogni esigenza di stile!

6 Paia di occhiali da sole firmati Lapima da acquistare su Farfetch

Tra i diversi brand produttori di occhiali da sole, spicca uno in particolare: Lapima! Sarà che è ancora un marchio di nicchia o che le sue proposte sono più simili ad opere d’arte che a semplici occhiali da sole ma tutto ciò che porta la firma Lapima è un evergreen che non può essere paragonato a nessun altro brand. Siete curiose di scoprire di cosa sto parlando? E allora non perdetevi i prossimi 6 modelli, disponibili su Farfetch! Credetemi, vi innamorerete alla follia…

Occhiali da sole Maria Ultraviolet cat-eye, per uno sguardo da vera gatta

Se siete amanti della forma cat eye e avete una forte propensione per le montature colorate, bene, siete proprio nel posto giusto! Date un’occhiata a questi occhiali da sole perché saranno loro a donare un twist al vostro look. Egocentrici al punto giusto, questi occhiali sono pensati appositamente per stravolgere il vostro aspetto, conferendovi una personalità grintosa e determinata, che non si lascia piegare da niente e da nessuno! Vogliamo parlare poi di questa bellissima nuance di fucsia? Davvero perfetta per catapultarvi in men che non si dica in un mood super primaverile!

Occhiali da sole Maria Ultraviolet cat-eye, Lapima, Frafetch, 465 euro

LEGGI ANCHE: Occhiali da Sole Swarovski, 7 modelli preziosi e raffinati da non lasciarsi sfuggire

Occhiali da sole squadrati Alex, un aspetto all’ultimo grido

Ma passiamo ora ad un’altra forma, sempre molto affascinante: gli occhiali da sole quadrati conosciuti come Alex sono belli e vivaci, una perfetta soluzione di stile quando volete aggiungere una nota di brio al vostro outfit. Questa sfumatura di azzurro rende il tutto ancora più frizzantino (per quanto sia possibile, visto e considerato che questo modello è già di per sé decisamente trendy) e vi farà apparire talmente cool che nessuno riuscirà a distogliere lo sguardo da voi! Lo so, sembra impossibile da credere ma è proprio come vi sto dicendo…

Occhiali da sole squadrati Alex, Lapima, Farfetch, 465 euro

Occhiali da sole a farfalla, per un look davvero da capogiro

Se invece siete in cerca di un modello leggermente più classico, non potete perdervi questi occhiali da sole a farfalla, l’accessorio più bello degli ultimi tempi! Sarà la sua montatura voluminosa o l’effetto tartarugato che domina ogni singolo centimetro della superficie ma questo paio di occhiali da sole è un sogno ad occhi aperti. Per non parlare poi, della sua personalità femminile! Acquistateli senza pensarci troppo su…

Occhiali da sole a farfalla, Lapima, Farfetch, 480 euro

Occhiali da sole tondi Carolina, un’allure super affascinante

Armoniosi e molto equilibrati, gli occhiali da sole Carolina presentano una silhouette tondeggiante che si sposa perfettamente con la montatura nera, per un effetto finale davvero sconvolgente! Simbolo indiscusso di ricercatezza, questo articolo vi accompagnerà per tutto il corso della vostra vita, senza lasciarvi mai la mano, nemmeno per un secondo.

Occhiali da sole tondi Carolina, Lapima, Farfetch, 480 euro

Occhiali da sole ovali, eleganza e raffinatezza

Parola d’ordine: bianco! Grazie alla loro forma ovale, questi occhiali da sole firmati Lapima potenzieranno al massimo il vostro look, donando un twist inaspettatamente glamour a tutta la mise. Se volete lasciare il segno e rimanere impresse nella mente di chi vi guarda, non dovete fare altro che acquistare questo splendido articolo!

Occhiali da sole ovali, Lapima, Farfetch, 533 euro

LEGGI ANCHE: Come scegliere gli Occhiali da Sole giusti per il tuo viso: 6 consigli imperdibili!

Occhiali da sole oversize, la soluzione ad ogni problema di stile

E per concludere nel migliore dei modi, eccovi sganciata l’ultima bomba: gli occhiali da sole oversize non solo saranno i soli ed unici protagonisti ma sanno come fare per farsi notare. Saranno le sue dimensioni XXL o il carattere decisamente trendy ma questo articolo deve essere inserito nella vostra wishlist!

Occhiali da sole oversize, Lapima, Farfetch, 538 euro