8 Paia di orecchini super cool sotto i 100 euro!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
17/05/2023

Siete in cerca di un paio di orecchini tanto chic quanto trendy in grado di aggiungere un tocco in più al vostro volto? Beh, siete proprio nel posto giusto perché a seguire, troverete 8 modelli davvero speciali sotto i 100 euro!

8 Paia di orecchini super cool sotto i 100 euro!

Tra tutti gli accessori disponibili sulla faccia della terra, solo una categoria è in grado di donare un twist al vostro look, aggiungendo una nuova luce al volto: sì, sto parlando proprio degli orecchini! Perfetto per impreziosire la vostra figura, questo bijou è un asso nella manica sulla quale fare affidamento in ogni situazione e contesto poiché vi aiuterà a potenziare ai massimi livelli la mise.

8 Paia di Orecchini sotto i 100 euro da acquistare per la Primavera

Non sempre però gli orecchini hanno un costo alla portata di tutte le tasche ed è proprio questa la ragione che reprime l’impulso di acquistare ogni singola creazione! Ma se vi dicessi che esistono diversi modelli tanto glam quanto economici, mi credereste? Farete bene a dire di sì perché a seguire, non solo troverete delle proposte perfette per la primavera ma quest’ultime presentano persino dei prezzi super convenienti. Scorrete l’articolo allora per scoprire 8 orecchini sotto i 100 euro…

Paris Flower Orecchini, Avant-Garde Paris; per portare la primavera sempre con voi

Se volete che lo spirito vivace e brioso della bella stagione vi accompagni in ogni vostra avventura, allora dovete per forza dare una chance a questi orecchini di Avant-Garde Paris! Il loro colore rosa a contrasto con i dettagli in oro dona al modello in questione una personalità super femminile e delicata. 

Paris Flower Orecchini, Avant-Garde Paris, Zalando, 15.99 euro

Orecchini, Sohi; un modello dal design decisamente d’impatto

Immaginate di indossare un outfit molto basic e minimal, magari caratterizzato da un semplicissimo tubino nero. Per donare un tocco di brio alla mise, è necessario puntare tutto su un accessorio esuberante e frizzantino, proprio come questi orecchini di Sohi! La pietra turchese con sfumature all’interno renderà il look immediatamente più intrigante...

Orecchini, Sohi, Zalando, prezzo scontato 49.99 euro

LEGGI ANCHE: Camicie di Jeans, 8 proposte da indossare in Primavera!

Joy Merallic Blue & Silver, Valentina Ferragni Studio; la semplicità è l’arma vincente

Quando un gioiello è firmato Valentina Ferragni, il successo è sempre garantito! A dimostrazione di ciò, osservate attentamente questi orecchini blu e argento, dal design davvero semplice ma allo stesso tempo incisivo. Abbinatelo a tanti altri gioielli per ottenere un risultato finale super cool…

Joy Merallic Blue & Silver, Valentina Ferragni Studio, 55 euro

Orecchini Lady Sweet Acciaio Bicolore Dorato Verde, Stroili; un must have di stagione

Il color oro a contrasto con il verde da vita ad un bijou tutto da amare, perfetto sia per le occasioni più casual che per quelle più eleganti. Fidatevi, non appena il vostro sguardo si poserà su questo modello all’ultimo grido, il vostro cuore si scioglierà…

Orecchini Lady Sweet Acciaio Bicolore Dorato Verde, Stroili, 59.90 euro

Orecchini shiny padlock, Guess; una dichiarazione di stile a tutti gli effetti

Guess ha deciso di lasciare tutte le sue fan a bocca aperta e per farlo, ha pensato bene di dare vita a questi orecchini davvero trendy, contraddistinti da un carattere decisamente elegante! Se siete in cerca di un must have che non passerà mai di moda, beh, direi che lo avete trovato.

Orecchini shiny padlock, Guess, 69 euro

Orecchini a cerchio Swarovski Symbolic, Swarovski; per una mise all’ultimo grido

Ora che la primavera è ufficialmente arrivata, è giunto il momento di omaggiarla con un accessorio colorato e vivace, in grado di rendere questo periodo ancora più scoppiettante! Date una chance allora a questi orecchini di Swarovski, adornati da tanti piccoli brillantini sui toni del bianco e del blu. Il pendente a forma di occhio rende il tutto ancora più vivace…

Orecchini a cerchio Swarovski Symbolic, Swarovski, 85 euro

Orecchini Nexa, PD Paola; eleganza e distinzione

Poteva mai mancare in questa lista un marchio all’avanguardia come PD Paola? Ovvio che no, per chi mi avete preso! Accogliete a braccia aperte allora gli orecchini Nexa, semplici ma anche all’ultimo grido. La loro forma a spilla conferisce al look un pizzico di stravaganza.

Orecchini Nexa, PD Paola, 85 euro

LEGGI ANCHE: 8 Blazer Bianchi a cui non potrai assolutamente resistere: i più Chic di Primavera!

Orecchini Cerchi Pavè Fascia Doppia, Pandora; adatti alle donne più chic

E per concludere, una delle creazioni più belle firmate Pandora! Sarà la magia dell’oro rosa o il pavé di brillanti che regala una lucentezza davvero sorprendente al volto ma questi orecchini a fascia doppia sono un vero e proprio incanto. 

Orecchini Cerchi Pavè Fascia Doppia, Pandora, 99 euro