8 Blazer Bianchi a cui non potrai assolutamente resistere: i più Chic di Primavera!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
16/05/2023

Dal carattere estremamente chic, il blazer bianco è un asso nella manica da avere a tutti i costi nel proprio guardaroba! A seguire, 8 modelli davvero speciali che non potete proprio farvi sfuggire...

8 Blazer Bianchi a cui non potrai assolutamente resistere: i più Chic di Primavera!

Esiste davvero qualcosa di più elegante di un bellissimo blazer bianco? Simbolo indiscusso di primavera ed emblema di raffinatezza, questo capospalla è un asso nella manica perfetto per essere sfruttato per tutto il periodo della primavera. Infatti, grazie al suo colore candido e neutro, il blazer bianco illuminerà il vostro volto aggiungendo una nota di incredibile classe ad ogni vostro look!

8 Blazer bianchi da acquistare il prima possibile

Un altro pregio che contraddistingue questo indumento è la sua capacità di adattamento: infatti, non solo il blazer bianco si sposa perfettamente con look sofisticati ma è particolarmente indicato anche per dare vita a delle mise tipiche della vita di tutti i giorni, per un risultato sempre al top! A questo punto non ci resta che entrare nel vivo del nostro discorso e scoprire insieme 8 modelli davvero irresistibili che vi faranno perdere la testa…

Giacca completo 100% lino, Mango; l’arma vincente da sfruttare per tutta la durata della bella stagione

Il primo must have che non potete farvi scappare è la giacca in lino di Mango, un jolly evergreen che non passerà mai di moda! Ciò che rende tanto speciale questo capo è il suo tessuto in lino, perfetto per essere indossato anche nelle giornate primaverili più calde.

Giacca completo 100% lino, Mango, 59.99 euro

Blazer stile smoking con cintura, Zara; per un punto vita decisamente delineato

Perché altrimenti non mettere in mostra la propria silhouette optando per un blazer diverso dal solito? Se questa idea stuzzica la vostra fantasia, beh allora date un’occhiata a questo blazer di Zara, impreziosito da una cintura in vita che donerà un twist al vostro look. Non potete rinunciare ad un incanto così!

Blazer stile smoking con cintura, Zara, 79.95 euro

Giacca sartoriale doppiopetto, Motivi; una mise davvero scoppiettante

Se siete in cerca di un modello che porrà l’accento sul vostro aspetto rendendolo super glam, questo è proprio il blazer di Motivi! A rendere la giacca in questione tanto preziosa sono i suoi bottoni color oro, che aggiungeranno un pizzico di charme al vostro outfit.

Giacca sartoriale doppiopetto, Motivi, 129 euro

LEGGI ANCHE: 6 imperdibili Blazer fucsia da acquistare subito!

Long blazer a un bottone, Max & Co.; per donne che amano la semplicità

Quando la semplicità è parte integrante di un brand di classe come Max & Co., il successo è sempre assicurato! E allora abbandonatevi al fascino senza tempo di questa favoloso blazer, arricchito da un solo bottone gioiello che sprizza distinzione da tutti i pori.

Long blazer a un bottone, Max & Co., 259 euro

Blazer bianco con cut out, Liu Jo; dalla personalità briosa

Un altro modello che non può mancare nell’armadio di una vera fashion addicted è il blazer bianco firmato Liu Jo con dettagli cut out! Vedendolo per la prima volta, il capospalla in questione sembra più simile ad un top ed è proprio questa sua caratteristica informale a conferire a questo indumento uno spirito tanto speciale.

Blazer bianco con cut out, Liu Jo, 279 euro

Giacca da tailleur, Sandro; un fit assolutamente strepitoso

Non c’è niente da fare: le spalline hanno sempre il loro perché! Sarà che stravolgono letteralmente la mise o che donano dinamicità a tutto il look ma sono un dettaglio che fa assolutamente la differenza. E cosa state aspettando allora? Dovete acquistare a tutti i costi questa giacca di Sandro!

Giacca da tailleur, Sandro, 375 euro

Bridal Blazer The Departure in bouclé, Rebecca Vallance; un tocco di classe non indifferente

Bisogna avere un forte senso del buon gusto per sfoggiare il blazer raffigurato nella prossima foto perché è così chic che potrebbe non soddisfare proprio tutti i palati! Ma se rientrate nella categoria delle donne che amano follemente questo genere di capispalla, sono sicura che vi innamorerete perdutamente di lui. Il dettaglio delle piume sulle maniche rende questo modello davvero formidabile!

Bridal Blazer The Departure in bouclé, Rebecca Vallance, My Theresa, 695 euro

LEGGI ANCHE: 8 Abiti Blazer super femminili. Ecco i più belli…

Giacca cropped Trompe L’Oeil, Coperni; un must have adatto alle vere fashion addicted

Ultimo ma non per importanza, il blazer cropped di Coperni! Lasciate che una boccata d’aria fresca riempi la vostra quotidianità perché questa favolosa giacca riuscirà a regalare un pizzico di brio alla vostra cabina armadio.

Giacca cropped Trompe L’Oeil, Coperni, My Theresa, 770 euro