Camicie di Jeans, 8 proposte da indossare in Primavera!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
16/05/2023

Capo essenziale per un look casual ma trendy, la camicia di jeans è un must have di stagione! A seguire, 8 proposte da non perdere per nessuna ragione al mondo...

Camicie di Jeans, 8 proposte da indossare in Primavera!

Casual, comode e super glam, le camicie di jeans tornano alla ribalta e conquistano ufficialmente la scena piazzandosi sotto ai riflettori! Se non notarle è impossibile- visto e considerato il loro incredibile successo- non volerne acquistare una a tutti i costi è ancora più difficile ma perché reprimere questo impulso? D’altronde per un aspetto all’ultimo grido è necessario stringere un capo così tra le mani!

8 Camicie di Jeans da indossare in primavera

I modelli in voga per questa primavera sono tanti ed ognuno si contraddistingue per la sua personalità unica ed inimitabile! Però è giusto fare una selezione attenta ed accurata ed è per questo che qui di seguito, troverete le migliori 8 proposte, perfette per stravolgere il vostro look rendendolo davvero speciale. Scorrete l’articolo allora per scoprirne di più…

Camicia di jeans, H&M; per una mise davvero sensazionale

Al primo posto in fatto di qualità-prezzo c’è lei: la camicia di H&M è semplice ma trendy, il compromesso perfetto per un outfit super scoppiettante! Indossatela come se fosse una giacca perché è così ampia e pratica che vi accompagnerà nei momenti più informali. Non fatevelo dire due volte allora…

Camicia di jeans, H&M, 34.99 euro

Collar blou camicia, Marks & Spencer; un must have dal carattere chic

Se tutto ciò che state cercando è un modello all’ultimo grido, allora date un’occhiata a questa proposta firmata Marks & Spencer! Sarà il suo colletto molto bon ton o le maniche leggermente a palloncino ma questa creazione metterà in mostra il vostro lato più glamour.  Non è un vero spettacolo?

Collar blou camicia, Marks & Spencer, Zalando, prezzo scontato 35.99 euro

LEGGI ANCHE: 8 Gioielli colorati per regalare un po’ di brio ai tuoi look estivi

Camicia denim oversize, Mango; confort e glamour

Anche Mango ha aderito al trend camicia di jeans e ha lanciato il suo must have di stagione: dite ciao a questa favolosa camicia oversize, adatta a chi ama la comodità mischiata ad una buona dose di eleganza. Perché se osservate attentamente questo modello, noterete la sua personalità davvero raffinata!

Camicia denim oversize, Mango, 39.99 euro

Iconic Western Camicia, Levi’s; per le amanti della semplicità

Se invece non siete particolarmente amanti del colore blu jeans, allora sappiate che quello che farà più al caso vostro è l’articolo raffigurato nella prossima foto! Innamoratevi follemente della camicia Iconic Western di Levi’s perché è affascinante proprio per il suo colore grigio, adatto a porre l’accento sul vostro aspetto super originale.

Iconic Western Camicia, Levi’s, Zalando, prezzo scontato 55.99 euro

Camicia di jeans, Polo Ralph Lauren; adatta a chi ama le misure over

Da casa Polo Ralph Lauren arriva questa incantevole camicia di jeans, morbida, lunga e molto delicata! Il suo taschino con il logo del brand conferirà alla vostra figura un pizzico di stile preppy, elegante e distinto come non mai. Cosa ne dite allora?

Camicia di jeans, Polo Ralph Lauren, My Theresa, 180 euro

Camicia di jeans Lizbeth, RTA; un tocco di estrema ricercatezza

In fatto di stravaganza, RTA vince su tutti! Per capire meglio di cosa sto parlando, prendete in considerazione questa favolosa camicia di jeans, disponibile su My Theresa persino ad un prezzo scontato. Indossatela in occasioni di eventi speciali e vedrete quanto sarà delizioso l’outfit finale! Un consiglio? Abbinatela ad un paio di mules…

Camicia di jeans Lizbeth, RTA, My Theresa, prezzo scontato 207 euro

Camicia di jeans con stampa, Ganni; l’alleato perfetto per la primavera

Una stampa particolare per una donna con gusti insoliti: questo modello di Ganni è un jolly niente male! Cosa state aspettando allora per farlo vostro? Acquistatelo il prima possibile e avrete l’occasione di dare vita a moltissimi look diversi, tutti appartenenti a contesti di vita quotidiana.

Camicia di jeans con stampa, Ganni, My Theresa, 275 euro

LEGGI ANCHE: 7 Accessori XXL firmati Zara, per un look che non passa inosservato!

Camicia di jeans Tahisli, Marant Etoile; una chicca da non lasciarsi sfuggire

E per concludere nel migliore dei modi, ecco a voi un ultimo modello assolutamente irresistibile che non può mancare nell’armadio di una vera fashion addicted! La camicia di jeans disegnata da Marant Etoile è una dichiarazione di stile senza precedenti, perfetta per accontentare i desideri di una donna alla ricerca di un capo femminile.

Camicia di jeans Tahisli, Marant Etoile, My Theresa, 295 euro