8 Sandali con il tacco da avere a tutti i costi!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
23/05/2023

Non perdetevi i prossimi 8 sandali con tacco, per un look estivo davvero strepitoso! Il vostro stile non è mai stato più cool di così...

8 Sandali con il tacco da avere a tutti i costi!

Glamour a tutto gas e carattere davvero trendy: i sandali con tacco sono un asso nella manica da acquistare in vista dell’estate! Perfetti per aggiungere un tocco di estremo fashion al vostro aspetto, i sandali con tacco hanno il pregio di slanciare la vostra figura, facendovi apparire snelle e longilinee in pochissimi secondi. Ma gli aspetti postivi di queste calzature sono molti di più! Infatti, i sandali con tacco non solo hanno il dono di adattarsi ad ogni look e mise ma sono perfetti anche per essere sfoggiate in tantissime occasioni diverse!

8 Sandali con il tacco decisamente cool

A questo punto, non vi resta che scegliere con attenzione la proposta che più fa al caso vostro! Non perdiamo altro tempo allora e scopriamo insieme i prossimi 8 modelli, così speciali che faranno breccia nel vostro cuore in tempi record. Scorrete l’articolo quindi per scoprirne di più…

Sandali Metal, Max&Co.; per attirare l’attenzione in un batter d’occhio

Max&Co. non conosce limiti né termini di paragone e ha dato vita ad un modello degno di nota, pensato appositamente per mettere in risalto il vostro look! L’effetto metal rende il tutto molto più affascinante…

Sandali Metal, Max&Co., 179 euro

Sandali in raso, Proenza Schouler; un modello davvero scoppiettante

Dove c’è Proenza Schouler, c’è sempre una garanzia di successo! Innamoratevi follemente allora di questi sandali in raso, adatti a potenziare ai massimi livelli la vostra immagine. Infatti, grazie alla loro personalità scoppiettante e briosa, queste scarpe sono un must have senza eguali, nonché un jolly da tirare fuori nelle calde serate estive!

Sandali in raso, Proenza Schouler, Mytheresa, prezzo scontato 287 euro

LEGGI ANCHE: Questi 7 Orologi colorati sono il trend dell’Estate. Non lasciarteli sfuggire!

Sandali Les Sandales Pralu in pelle, Jacquemus; originalità e semplicità

In casa Jacquemus la bella stagione si respira a pieni polmoni e a dimostrazione di ciò, corrono in soccorso i sandali Pralu in pelle! Il loro design tanto manimal quanto originale fa innamorare le vere fashion addicted, alla ricerca di un accessorio pronto a donare un twist alla mise. Innamoratevi del suo tacco stravagante e non ve ne pentirete…

Sandali Les Sandales Pralu in pelle, Jacquemus, Mytheresa, 580 euro

Sandali Bijoux in pelle, Gianvito Rossi; un classico senza tempo

Se siete in cerca di un modello semplice e basic, perfetto per essere sfruttato al massimo, allora dovete dare una chance a questi sandali Bijoux di Gianvito Rossi! La fascia in pelle nera vi garantirà una sensazione di estremo confort, facendovi apparire allo stesso tempo decisamente sensazionali.

Sandali Bijoux in pelle, Gianvito Rossi, Mytheresa, 613 euro

Sandali con effetto serpente Callasli, Manolo Blahnik; solo per le donne più raffinate

Manolo Blahnik, tu sì che ci sai fare! I sandali Callasli sono impreziositi da un delizioso tessuto effetto serpente, adatto ad aggiungere un pizzico di pepe all’outfit. Indossateli con abbinamenti semplici perché solo così il loro carattere esplosivo può davvero uscire fuori!

Sandali con effetto serpente Callasli, Manolo Blahnik, Farfetch, prezzo scontato 696 euro

Sandali Portofino 105 a righe, Dolce&Gabbana; un pizzico di ricercatezza niente male

E poi ci sono loro: i sandali Portofino firmati Dolce&Gabbana hanno una personalità talmente eccentrica che cattureranno l’attenzione altrui in un batter d’occhio! I colori vivaci e briosi conferiscono al modello in questione uno spirito ancora più sensazionale. Cosa state aspettando allora per farli vostri? Non appena li stringerete tra le vostre mani, li vorrete indossare sempre…

Sandali Portofino 105 a righe, Dolce&Gabbana, Mytheresa, 850 euro

Sandali Blondie in pelle 90mm, Gucci; un must have di stagione

Solo i sandali Blondie sanno corteggiare una donna! Sarà che il loro design è romantico e femminile o che questa fantastica nuance di rosa può essere coordinata in moltissimi modi differenti ma queste scarpe rappresentano una vera e propria dichiarazione di stile, pensata per coloro che amano l’eleganza.

Sandali Blondie in pelle 90mm, Gucci, LuisaViaRoma, 895 euro

LEGGI ANCHE: Le borse a tracolla più cool della Primavera-Estate 2023!

Sandali Ewa 80mm, Benedetta Bruzziches; dal design davvero trendy

Ed infine, l’ultima chicca finale: i sandali Ewa raffigurati nella prossima foto sono perfetti per aggiungere una nota di stile scoppiettante alla vostra mise notturna! Se dovete partecipare ad un evento speciale infatti, questi sandali saranno un favoloso asso nella manica sul quale contare nel momento del bisogno.

Sandali Ewa 80mm, Benedetta Bruzziches, LuisaViaRoma, 996 euro