Questi 7 Orologi colorati sono il trend dell’Estate. Non lasciarteli sfuggire!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
21/05/2023

Aggiungete un tocco di colore alla vostra primavera e per farlo, non vi resta che optare per dei favolosi orologi colorati! A seguire, 7 modelli da avere a tutti i costi...

Questi 7 Orologi colorati sono il trend dell’Estate. Non lasciarteli sfuggire!

Ci sono accessori destinati a cambiare completamente il mood di un outfit grazie al loro carattere travolgente e super cool; e tra questi, rientrano senza ombra di dubbio gli orologi colorati! Trend di stagione e icona di stile, questi bijoux hanno il dono di rendere scoppiettante e formidabile la vostra mise, facendovi apparire alla moda e decisamente fashion. E poi credetemi, non appena acquisterete un modello del genere, vi sentirete immediatamente più belle e raggianti!

7 Orologi colorati da acquistare per l’estate

I colori in commercio sono moltissimi quindi non temete, c’è talmente tanta scelta che non saprete per quale modello optare! Inoltre, ogni singola proposta si contraddistingue per la sua personalità unica ed inimitabile che si adatterà perfettamente al vostro stile. Per rendere la vostra indecisione più limitata però, abbiamo pensato di presentarvi una lista di pezzi must have! A seguire quindi, troverete 7 modelli davvero cool che non potete proprio farvi sfuggire. Scorrete l’articolo allora per scoprirne di più…

Paradise Orologio, Breil; per una mise all’ultimo grido

Al primo posto trovate lui: l’orologio Paradise di Breil è così speciale grazie al suo design intrigante e davvero strepitoso! Non è tanto il colore a catturare l’attenzione (anche se bisogna ammetterlo, è così intenso e profondo che non può non aggiungere un pizzico di brio alla mise) quanto il quadrante, che raffigura i pianeti, le stelle e la luna. Con un modello del genere tra le mani, siete pronte a conquistare il mondo! Non potete dire di no ad una bellezza del genere…

Paradise Orologio, Breil, Zalando, 99 euro

Glam Brushed Orologio, Ice-Watch; un must have dal carattere essenziale

Un design minimal per una donna con l’esigenza di apparire sempre al top, pur ostentando un look casual! L’orologio raffigurato nella prossima foto firmato Ice-Watch non conosce termini di paragone perché in tutta la sua semplicità, sarà comunque in grado di potenziare il vostro aspetto. E allora cosa state aspettando? Non ditemi che ci state pensando su…

Glam Brushed Orologio, Ice-Watch, Zalando, 109 euro

LEGGI ANCHE: 6 scicchissime Cinture in rafia perfette per l’estate!

Gp Case Enamel Bezel Dial with Gp Accents Orologio, Tommy Hilfiger; per donne alla moda 

Ma passiamo ora ad un modello tanto semplice quanto elegante: l’orologio di Tommy Hilfiger è un inno alla raffinatezza nella forma più assoluta! Il suo colore verde salvia è ancora più valorizzato dalle rifiniture in oro, mentre il logo del brand in versione extra small caratterizza la due estremità laterali. Indossatelo nella vita di tutti i giorni e non ve ne pentirete…

Gp Case Enamel Bezel Dial with Gp Accents Orologio, Tommy Hilfiger, Zalando, 149.99 euro

Orologio, Fossil; dal carattere brioso e spumeggiante

Come non innamorarsi follemente di questo orologio firmato Fossil? Non appena poserete lo sguardo sul suo design all’ultimo grido, vi accorgerete del suo lato più ricercato! Infatti, non solo il colore senape conferisce alla mise un aspetto da capogiro ma il quadrante con forma rettangolare rende il tutto più prezioso…

Orologio, Fossil, Zalando, 169 euro

Orologio Champ con logo inciso, Missoni; un tocco di colore assolutamente di classe

I gioielli firmati Fossil non sono semplici accessori ma vere opere d’arte e a dimostrazione di ciò, date un’occhiata all’orologio Champ, fine e delicato come non mai! Questo modello infatti è come un bellissimo bracciale, pronto a cingere il vostro polso donando un twist al look.

Orologio Champ con logo inciso, Missoni, Farfetch, 510 euro

Orologio O’Lock in acciaio inox, Fendi; un modello fine e delicato

Rimanendo in tema orologi simili a bracciali, non potete farvi scappare lui: il modello O’Lock di Fendi è così speciale proprio grazie al suo aspetto femminile e audace. Facendo tre giri intorno al polso, questo bijou risulta essere il solo ed unico protagonista della mise. Ma in fin dei conti perché stupirsi della sua bellezza? Quando un prodotto è firmato Fendi, il successo è sempre garantito!

Orologio O’Lock in acciaio inox, Fendi, Mytheresa, 1150 euro

LEGGI ANCHE: Top halter, 6 proposte imperdibili per la bella stagione!

Orologio DG7, Dolce & Gabbana; per vere fashion addicted

E per concludere, l’ultima chicca: l’orologio di Dolce & Gabbana raffigurato nella prossima foto è pensato per le vere esperte di moda, tutte alla ricerca pazza e disperata di un modello adatto a conferire all’outfit un pizzico di stile frizzantino. E credetemi, per ottenere un tale risultato, questo accessorio è perfetto!

Orologio DG7, Dolce & Gabbana, Farfetch, 3450 euro