8 Scarpe estive Zara davvero chic da acquistare ora!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
13/08/2023

Per un look super trendy, non perdetevi 8 favolose scarpe estive firmate Zara, una garanzia di successo sempre e comunque!

8 Scarpe estive Zara davvero chic da acquistare ora!

Da quando è stato creato il brand Zara, ottenere un look all’ultimo grido è davvero un gioco da ragazzi! Tra capi decisamente all’avanguardia ed accessori che completano ogni outfit aggiungendo un tocco di ricercatezza, c’è letteralmente da impazzire. E vogliamo parlare poi della sezione scarpe? I modelli proposti per ogni stagione sono così unici che lasciano davvero poco spazio all’immaginazione. Parlando proprio di calzature, la collezione estiva è un sogno ad occhi aperti poiché presenta una selezione di prodotti così vasta che la metà basterebbe per cambiare un paio di scarpe al giorno!

8 paia di Sandali super chic firmati Zara da non lasciarsi sfuggire

Sbizzarritevi quindi, ad acquistare il modello più adatto a voi (o anche più di uno) e innamoratevi delle proposte viste indosso ai manichini o sull’e-commerce ufficiale! Se però siete a caccia di suggerimenti e nuovi spunti per uno shopping mirato, allora scorrete l’articolo e scoprirete con i vostri occhi le prossime 8 scarpe estive.

Sandalo basso multi strisce, un tocco di colore decisamente cool

Ad aprire la fila ci pensano questi sandali decisamente strepitosi, basati su un favoloso gioco di intrecci e strisce: le scarpe basse raffigurate nella prossima foto sono un inno ad uno stile super fashion, quello che non solo non stanca mai ma arricchisce anche il look più semplice sulla faccia della terra! Per la modica cifra di 12.95 euro, dovete a tutti i costi acquistarle…

Sandalo basso multi strisce, Zara, prezzo scontato 12.95 euro

Scarpe con tacco slingback kitten, impossibile non amarle alla follia

Oramai è risaputo: le scarpe con tacco kitten sono emblema di raffinatezza, una dote innata ma decisamente più accentuata se ai piedi si indossano queste slingback! Il loro doppio colore e il tessuto in rafia rendono il modello in questione un must have senza precedenti…

Scarpe con tacco slingback kitten, Zara, prezzo scontato 22.95 euro

LEGGI ANCHE: 6 Collane con perline per colorare i tuoi look estivi!

Espadrillas basse con stampa animalier, sono i dettagli a fare la differenza

Scarpe perfette per l’estate? Le espadrillas ovviamente! Innamoratevi alla follia di questo modello caratterizzato da una favolosa stampa animalier poiché sarà proprio lui il solo ed unico protagonista di tutto il look. Indossatelo con un look casual chic e non ve ne pentirete, vedrete…

Espadrillas basse con stampa animalier, Zara, 29.95 euro

Sandali con tacco in denim con strass, come illuminare il look in pochi semplici secondi

Perché altrimenti non aggiungere un punto luce al vostro outfit? Per far sì che ciò accada, c’è solo una cosa da fare: acquistare questi sandali in denim, impreziositi da due bellissime fascette ricoperte da strass! Non appena li acquisterete, si riveleranno la carta vincente per un aspetto sempre all’altezza di tutte le vostre aspettative.

Sandali con tacco in denim con strass, Zara, 39.95 euro
Sandali con tacco in denim con strass, Zara, 39.95 euro

Scarpe con tacco kitten, eleganza come parola d’ordine

Semplici ma anche decisamente eleganti, le scarpe con tacco kitten raffigurate nella prossima foto sono pensate per le donne davvero di classe, con un forte senso del buon gusto! Credetemi, essendo così essenziali, possono essere indossate davvero con tutto.

Scarpe con tacco kitten, Zara, 45.95 euro

Sandali in pelle con fascette con fibbie, ricercatezza ed esclusività

E poi ci sono loro, i sandali in pelle con fascette e fibbie! Il loro design super d’impatto cattura l’attenzione altrui in una manciata di secondi e garantisce allo stesso tempo, un aspetto da vera fashion addicted. Bisogna ammetterlo, è impossibile resistere davanti a tanta bellezza!

Sandali in pelle con fascette con fibbie, Zara, 59.95 euro

LEGGI ANCHE: 10 scicchissimi Sandali con fantasia floreale da indossare questa Estate!

Sandali in tessuto limited edition, un modello tanto comodo quanto strepitoso

Se avete seguito un minimo le tendenze del momento, vi sarete accorte che sono loro le scarpe più gettonate dell’estate: gli infradito platform sono una vera e propria mania, che ha colpito giovani ed adulti! Perfetti per slanciare la figura e farvi apparire super cool, questi sandali sono originalità allo stato puro.

Sandali in tessuto limited edition, Zara, 89.95 euro

Sandali in pelle stringati limited edition, per non passare inosservate

E per concludere nel migliore dei modi, l’ultimo modello immancabile: i sandali in pelle stringati in edizione limitata sono quel prodotto che anno dopo anno, non solo torna di moda ma acquista sempre più successo! Il loro design molto elaborato è davvero una dichiarazione di stile che non conosce termini di paragone…

Sandali in pelle stringati limited edition, Zara, 129 euro