7 Accessori raffinati da regalare al tuo Papà per la sua Festa!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
18/03/2023

La Festa del Papà è ormai alle porte ed è giunto il momento di pensare a quale regalo fare al vostro dolce papà! Non perdetevi quindi 7 spunti davvero interessanti...

7 Accessori raffinati da regalare al tuo Papà per la sua Festa!

Finalmente il 19 marzo è quasi arrivato e per strappare un sorriso sincero al vostro papà, non vi resta che fargli un regalo tagliato su misura per lui, che rispecchi in tutto e per tutti i suoi interessi personali! Lo so che molti di voi avranno giocato d’anticipo e avranno già pensato al dono perfetto ma se ci sono ancora dei ritardatari che non hanno la più pallida idea di cosa acquistare, non preoccupatevi perché ci pensiamo noi a darvi degli interessanti spunti di riflessione. La cosa più importante da tenere bene a mente è una: pensare solo ed unicamente a ciò che davvero fa al caso suo!

7 imperdibili Accessori da regalare per la Festa del Papà

Infatti, non esiste niente di più gradito di un regalo fatto con il cuore, che sia davvero studiato per il vostro papà! Prendete bene in considerazione allora i suoi interessi e passioni, dopodiché correte ai ripari perché il tempo stringe! Se volete una mano, non perdetevi le prossime 7 proposte…

Cravatta, Boss; un evergreen che non passa mai di moda

La cravatta è uno dei regali più comuni per le Festa del Papà ed ecco perché è assolutamente un’opzione da prendere in considerazione! Infatti, non solo si presenta come un regalo pratico- perfetto per essere indossato sul posto di lavoro o per un evento importante- ma è anche super elegante, adatta ad aggiungere una nota in più ad un look già di per sé raffinato. Inoltre, un altro interessante aspetto che vi spronerà ad acquistare questo accessorio è il suo design: esistono talmente tante cravatte diverse che avete letteralmente l’imbarazzo della scelta, ed ecco perché sarà semplicissimo scegliere il modello che più si adatterà ai suoi gusti! Date un’occhiata a questa proposta firmata Boss e non ve ne pentirete…

Cravatta, Boss, Zalando, prezzo scontato 53.99 euro

Abarth Portachiavi, Breil; per donare un tocco in più alla quotidianità

Se la cravatta non vi convince pienamente, provate a dare una chance a questo delizioso portachiavi di Breil! Non solo questo incantevole accessorio si rivelerà particolarmente utile ma sarà un chiaro simbolo dell’affetto che provate nei confronti di vostro padre. Non fatevelo dire due volte allora…

Abarth Portachiavi, Breil, Zalando, 55 euro

LEGGI ANCHE: 7 Borse firmate Guess che sono un vero spettacolo!

Cintura reversibile in pelle stampa palmellata, Giorgio Armani; impossibile resistere al suo fascino

Una cintura di alta qualità può essere la scelta perfetta per un regalo alla moda e chic; e direi che questo modello di Giorgio Armani dimostra assolutamente quanto detto! Infatti, grazie al suo design semplice e molto minimal, questa cintura reversibile esprime al meglio la vera essenza raffinata di vostro padre.

Cintura reversibile in pelle stampa palmellata, Giorgio Armani, 100 euro

Orologio Bannon multifunzione in acciaio, Fossil; una soluzione elegante e raffinata

Poteva mai mancare un accessorio secondo voi? L’orologio Bannon di Fossil è un must have che non conosce opinioni contrastanti: o piace o piace. Grazie al suo design curato nel minimo dettaglio, questo modello vanta una personalità di un certo tipo, che si sposa perfettamente con quella di un uomo con la U maiuscola!

Orologio Bannon multifunzione in acciaio, Fossil, prezzo scontato 111 euro

Original Wayfarer Classic, Ray-Ban; per uno sguardo affascinante

Uno sguardo affascinante per un uomo super intrigante: gli occhiali da sole Original Wayfarer Classic hanno la capacità di donare un twist alla quotidianità, aggiungendo una nota di estremo charme alla vita di tutti i giorni. Optate per il modello che più si addice ai gusti del vostro papà e vedrete come sarà bella la sua reazione!

Original Wayfarer Classic, Ray-Ban, 145 euro

Custodia a 6 scomparti Meisterstück, Montblanc; una dichiarazione di stile 

Un altro accessorio perfetto per la Festa del Papà è questo bellissimo portacarte! Contraddistinto da un aspetto davvero trendy, questo bellissimo prodotto sarà estremamente essenziale per vivere la vita di tutti i giorni con una nota di estrema praticità.

Custodia a 6 scomparti Meisterstück, Montblanc, 195 euro

LEGGI ANCHE: Felpe con cappuccio per la Primavera: 6 modelli da acquistare su Zalando!

Borsa da viaggio TH Business in pelle, Tommy Hilfiger; il dono perfetto

E per concludere, un pratico borsone da viaggio, sempre molto funzionale per dei viaggi più o meno brevi! Se siete in cerca di un modello che presenti un ottimo rapporto qualità-prezzo, focalizzate la vostra attenzione nei confronti di questo prodotto firmato Tommy Hilfiger.

Borsa da viaggio TH Business in pelle, Tommy Hilfiger, 349.90 euro