Orologi, 5 segnatempo romantici decorati con i Fiori

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
13/03/2023

Per un look super romantico, non perdetevi 5 bellissimi orologi decorati con fiori! Perfetti per accogliere la primavera a braccia aperte...

Orologi, 5 segnatempo romantici decorati con i Fiori

Per nostra fortuna, lo spirito primaverile sta prendendo sempre più il sopravvento sulle fredde giornate invernali mentre il cielo grigio sta lasciando il suo posto ad un caldo sole, perfetto per riscaldare la nostra pelle dopo mesi rigidi! La primavera è ufficialmente arrivata e per respirare a pieni polmoni la magia di questo momento, dovete a tutti i costi farvi conquistare dal fascino romantico di un bellissimo orologio decorato con fiori. Grazioso, delicato e davvero ricercato, questo segnatempo è perfetto per farvi compagnia lungo tutto questo periodo, catapultandovi allo stesso tempo in un mood super primaverile!

5 Orologi super cool decorati con Fiori

Grazie al loro design fresco e colorato, gli orologi decorati con fiori sono un must have di stagione, pensati appositamente per portare una nota di brio ed allegria alle belle giornate che verranno! Non c’è niente da fare allora, dovete per forza convertirvi a questo favoloso mondo floreale, che vi strapperà sempre un sorriso portandovi il buon umore. Ma non perdiamoci in chiacchiere e scopriamo insieme tutti i modelli più cool che rapiranno la vostra attenzione! A seguire, 5 pezzi davvero speciali da sfoggiare a testa alta…

Maida Vale Daisy Orologio, Victoria Hyde; un tocco di classe 

Iniziamo questa mini lista con un modello troppo speciale per poter essere guardato solo da lontano: l’orologio Maida Vale Daisy firmato Victoria Hyde è pronto a far parte della vostra vita, garantendovi un aspetto mozzafiato ed un look ancora più sensazionale! Realizzato in oro rosa, la sua particolarità sta proprio nel quadrante: infatti, ad occupare tutta la scena ci pensa questo meraviglioso fiore bianco, realizzato talmente con cura che presenta dei dettagli super minuziosi. Il contrasto tra il bianco e l’oro rosa da vita ad un gioco di colori davvero singolare, per un look finale indimenticabile! Non potete dirgli di no, specie ora che ha un prezzo così basso…

Maida Vale Daisy Orologio, Victoria Hyde, Zalando, prezzo scontato 39.95 euro

Spring Fever Orologio, Hip Hop; pensato per la vita di tutti i giorni

Passando invece ad un’alternativa super interessante, vi presento Spring Fever, l’orologio firmato Hip Hop più cool degli ultimi tempi! A differenza della proposta vista precedentemente, questo modello vanta una deliziosa fantasia floreale sul cinturino invece che nel quadrante, creando così una pioggia di colori che non passa inosservata. A dir la verità infatti, una volta che indosserete questa meraviglia al braccio, avrete la sensazione di portare un delizioso bracciale, comodo e con un design all’ultimo grido! Pensavate davvero di riuscire a resistere alla tentazione di acquistarlo?

Spring Fever Orologio, Hip Hop, Zalando, 45 euro

LEGGI ANCHE: Orecchini a cerchio, 5 modelli must have per un look sempre attuale!

Orologio Morellato Ninfa, Morellato; dal carattere delicato e singolare

Anche Morellato entra a far parte del club e lancia la sua proposta, fine ed elegante come non mai: il modello Ninfa è una dichiarazione di stile senza precedenti, pensata appositamente per tutte quelle donne che amano celebrare la vita e le incredibili giornate primaverili! Non privatevi di questo raffinatissimo orologio perché sarà lui il solo ed unico accessorio adatto a rendere il vostro look sensazionale, perfetto per una donna con la D maiuscola.

Orologio Morellato Ninfa, Morellato, Bluespirit Gioielli, prezzo scontato 89.10 euro

Botanical Paradise, Swatch; un design super vivace

Perché non colorare la vita di tutti i giorni con un accessorio delizioso, essenziale per portare una boccata d’aria fresca alla noiosa e monotona quotidianità? L’orologio Botanical Paradise di Swatch è un sogno ad occhi aperti, nonché la soluzione perfetta per ogni problema! Infatti, quando volete impreziosire il vostro look ma non sapete da dove iniziare, sappiate che questo prodotto è super indicato perché aggiungerà una nota di inconfondibile colore a qualsiasi mise.

Botanical Paradise, Swatch, 115 euro

LEGGI ANCHE: 6 capi originali firmati SportMax, per un look davvero unico!

Secret Garden Orologio, Olivia Burton; un modello minimal ma originale

E per concludere, date il benvenuto a lui: il Secret Garden è una certezza in un mare di dubbi perché ogni volta che lo indosserete, vi garantirà un risultato più che soddisfacente! Il design total black è impreziosito da un quadrante floreale, che conferisce a questo modello una manciata abbondante di brio. Che dire quindi? Se volete approcciarvi al mondo dell’orologio decorato con fiori dovete iniziare per forza con questo!

Secret Garden Orologio, Olivia Burton, Zalando, 149.99 euro