5 Accessori raffinati ed eleganti firmati Loro Piana. Pura Classe!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
27/03/2023

Non perdetevi 5 magnifici accessori firmati Loro Piana davvero eleganti! Il vostro stile non è mai stato più chic di così...

5 Accessori raffinati ed eleganti firmati Loro Piana. Pura Classe!

Quando un accessorio porta il nome Loro Piana, il successo non può che essere assicurato! Ed è per questo che ogni singola creazione lanciata da questa famosissima casa di moda italiana è uno spettacolo senza precedenti che farà breccia nel vostro cuore in men che non si dica. Alla base di Loro Piana c’è un’eccellente qualità che conferisce agli articoli un’allure elegante e senza tempo, ideale per aggiungere un tocco in più a qualsiasi look! Infatti, gli accessori prodotti da questo brand sono noti in tutto il mondo per il loro design raffinato, la cura del dettaglio che contraddistingue ogni pezzo e per il loro spirito sempre molto attuale.

5 Accessori firmati Loro Piana da acquistare a tutti i costi

Vogliamo parlare poi della versatilità? Questa componente gioca un ruolo essenziale nel concept del brand perché ogni prodotto è pensato appositamente per accompagnarvi nella vita di tutti i giorni, stando al vostro fianco senza mai lasciarvi la mano. Inoltre, acquistare un articolo firmato Loro Piana è un investimento a lungo termine perché sebbene il prezzo medio degli accessori non sia particolarmente basso, la qualità che caratterizza ogni articolo è estremamente alta! Di conseguenza, la vostra spesa iniziale sarà sicuramente ripagata nel corso degli anni perché un prodotto lanciato da questa Maison, è per sempre. Ma non perdiamo altro tempo e scopriamo insieme 5 must have che dovete necessariamente acquistare…

Cappello Olimpia, un tocco di colore da non lasciarsi sfuggire

E chi l’avrebbe mai pensato che il cappello in perfetto pompiere style potesse essere sinonimo di sciccheria? Sarà il suo colore molto appariscente o il tessuto impermeabile ma questo modello è l’alleato perfetto per un outfit da capogiro che ovviamente non passerà inosservato! Realizzato in tessuto di cotone e lino, il cappello in questione deve a tutti i costi colorare la vostra primavera, per affrontare con il piede giusto ogni giornata.

Cappello Olimpia, Loro Piana, 450 euro

LEGGI ANCHE: Orecchini pendenti, ecco 7 must have di Primavera!

Occhiale da Sole Traveller, per uno sguardo super affascinante

Uno sguardo davvero affascinante per una donna con un forte senso del buon gusto: gli occhiali da sole Traveller sono studiati accuratamente per garantirvi un aspetto da copiare il prima possibile! La loro montatura fine e delicata aggiungerà una nota di sex appeal al vostro outfit. Beh ragazze, approfittatene ora che la primavera si fiuta nell’aria!

Occhiale da Sole Traveller, Loro Piana, 460 euro

Cloche Eloisa, l’accessorio perfetto per l’arrivo della bella stagione

Se avete seguito un minimo le tendenze del momento, probabilmente avrete capito già cosa sto per dire: i cappelli in crochet sono un must have di stagione che attirerà la vostra attenzione! Strepitosa e dalla personalità davvero briosa, la cloche Eloisa è pronta a stravolgere da capo a piedi qualsiasi look, conferendo alla vostra immagine un twist inaspettatamente glamour. Il bordo ondulato dona armonia all’outfit! Indossate questo accessorio con una mise semplice ma ricercata e innamoratevi della vostra immagine riflessa allo specchio…

Cloche Eloisa, Loro Piana, 490 euro

Carré Nautical, un asso nella manica da sfruttare per ogni look

Se il vostro gusto è decisamente orientato verso uno stile classico, allora dovete per forza dare un’occhiata a questo accessorio perché sarà lui il solo ed unico protagonista di qualsiasi look! Grazie alla sua deliziosa fantasia a righe, questo carré vi proietterà direttamente in un mood prettamente estivo, che porterà una manciata di buon umore alla vostra vita. La cornice color block è impreziosita da quattro timoni posti sugli angoli, mentre la scritta Loro Piana tappezza ogni lato di questa bellissima creazione! Non è un sogno ad occhi aperti?

Carré Nautical, Loro Piana, 550 euro

LEGGI ANCHE: 7 nuove borse firmate Furla da avere a tutti i costi!

Stola Aria, un classico senza tempo

Se è vero che la primavera porta con sé la bella stagione, è altrettanto innegabile che ci sono comunque delle giornate particolarmente piovose, dove le temperature non vogliono proprio saperne di scaldare la nostra pelle! Ed è proprio in questi momenti che corre in soccorso la bellissima Stola Aria, realizzata in cashmere e seta per una qualità oltre le righe. Leggero e super versatile, questo accessorio è perfetto per accompagnarvi da mattina a sera, facendovi sempre apparire al top della forma! Cosa state aspettando quindi? Non fatevelo dire due volte…

Stola Aria, Loro Piana, 790 euro