Orecchini pendenti, ecco 7 must have di Primavera!
Non perdetevi 7 bellissimi orecchini pendenti perfetti per la primavera! Solo per vere fashion addicted...
Un accessorio a dir poco perfetto per la bella stagione che deve a tutti i costi occupare un posto nel vostro portagioie? Gli orecchini pendenti! Eleganti e sempre molto sofisticati, questi orecchini non solo sono in grado di illuminare il vostro volto aggiungendo una manciata di sano glamour ma hanno il dono di stravolgere da capo a piedi qualsiasi look, grazie al loro design unico nel suo genere. Pensati per cavalcare l’onda del successo in tutti i periodi dell’anno, i pendenti sono estremamente trendy anche e soprattutto in primavera perché grazie ai loro colori e forme particolari, avrete l’occasione di arricchire incredibilmente la vostra figura, donandole un twist che sicuramente non passerà inosservato!
- 7 Paia di orecchini pendenti da sfoggiare in primavera
- 2 Layers Pierced Orecchini, Coeur de Lion; un modello semplice ma d’impatto
- Orecchini pendenti in acciaio inossidabile color oro rosa, Emporio Armani; un tocco di colore sensazionale
- Orecchini, Swarovski; per un look davvero vivace
- Broken Earrings Orecchini, Vivienne Westwood; perle che passione
- Orecchini Pendenti Amelie Oro Bianco Topazio E Cubic Zirconia, Amélie Stroili; perfetti per lasciare il segno
- Orecchini con pendente Dragonfly, Anapsara; un bellissimo tema primaverile
- Sweet Chaos Earrings, Alessandra Camilla Milano; raffinatezza ed eleganza
7 Paia di orecchini pendenti da sfoggiare in primavera
Per scegliere il modello che più fa per voi dovete solo seguire il vostro gusto personale ma se volete un consiglio, provate a rivolgere la vostra attenzione verso orecchini variopinti e stravaganti, adornati da piccole o grandi gemme che conferiscono al vostro look un’allure difficile da dimenticare. In poche parole, date una chance ai prossimi 7 paia di pendenti e farete colpo sicuro…
2 Layers Pierced Orecchini, Coeur de Lion; un modello semplice ma d’impatto
Primo tra tutti grazie al suo ottimo rapporto qualità prezzo, loro: gli orecchini di Coeur de Lion sono raffinati e super chic, studiati appositamente per lasciare il segno senza però esagerare! Se quindi siete fan sfegatate delle piccole dimensioni che però non passano inosservate, allora dovete dare per forza una possibilità a questi pendenti…
Orecchini pendenti in acciaio inossidabile color oro rosa, Emporio Armani; un tocco di colore sensazionale
Anche Emporio Armani ha lanciato la sua proposta ed è andato dritto dritto al punto dando vita ad un modello talmente cool che simboleggia un vero e proprio oggetto del desiderio! Com’è possibile infatti ammirare questi orecchini senza provare il forte desiderio di indossarli a tutti i costi? La scala di viola parte dalle nuances più chiare fino ad arrivare a quelle più intense e profonde mentre il logo del brand è posizionato davvero in bella vista! E allora optate per questa meraviglia per look da mattina a sera e non ve ne pentirete…
LEGGI ANCHE: Cappelli in crochet, 6 must have di stagione!
Orecchini, Swarovski; per un look davvero vivace
L’unica certezza in un mare di dubbi: gli orecchini by Swarovski sono un sogno ad occhi aperti, e hanno il superpotere di donare una nuova luce ai vostri occhi! L’alternanza di pietre colorate di diverse forme e dimensioni è un dettaglio che colpisce l’attenzione fin dal primo istante, facendovi innamorare in tempi record.
Broken Earrings Orecchini, Vivienne Westwood; perle che passione
Poteva mai mancare un paio di pendenti contraddistinti da una pioggia di perle? Rifatevi gli occhi con questo incredibile modello firmato Vivienne Westwood perché è fonte di ispirazione di look quotidiani e non! Infatti, potete indossarli o nella vita ordinaria o per eventi speciali, come ad esempio una cena galante. Cosa state aspettando quindi per stringerli tra le vostre mani?
Orecchini Pendenti Amelie Oro Bianco Topazio E Cubic Zirconia, Amélie Stroili; perfetti per lasciare il segno
Parola d’ordine: azzurro! Impreziositi da uno dei colori perfetti per il magico periodo primaverile, questi pendenti sono caratterizzati da una pietra più grande e una più piccola e vedono l’alternarsi di gemme bianche nel mezzo. Ciò che rende questo modello l’alleato perfetto per un aspetto mozzafiato è il suo spirito davvero spumeggiante!
Orecchini con pendente Dragonfly, Anapsara; un bellissimo tema primaverile
Cambiando totalmente genere invece, incontriamo questi orecchini di Anapsara, caratterizzati da una simpaticissima fantasia! Infatti, i pendenti in questione sono realizzati da un susseguirsi di libellule, un motivo molto divertente che renderò brioso il vostro aspetto! Il loro design semplice invece, compenserà la fantasia decisamente originale.
LEGGI ANCHE: Orologi, 5 segnatempo romantici decorati con i Fiori
Sweet Chaos Earrings, Alessandra Camilla Milano; raffinatezza ed eleganza
E per concludere, l’ultimo modello davvero spettacolare: gli orecchini Sweet Chaos di Alessandra Camilla sono appariscenti ed egocentrici perché sono loro i veri protagonisti di ogni look! Ed effettivamente siate sincere: è impossibile non notarli, vero?