7 imperdibili accessori firmati Paco Rabanne!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
26/04/2023

Un brand, una garanzia di successo: Paco Rabanne è il numero uno in fatto di accessori all'ultimo grido! Non perdetevi allora le prossime 7 proposte...

7 imperdibili accessori firmati Paco Rabanne!

Quando di mezzo c’è Paco Rabanne, è impossibile non innamorarsi follemente di ogni sua singola creazione! Sarà che la qualità è decisamente un tratto distintivo di questo famosissimo brand o che i vari prodotti sono caratterizzati da design all’ultimo grido ma Paco Rabanne ha come asso nella manica l’arco di Cupido, sempre pronto a far innamorare migliaia e migliaia di donne. Anche se la collezione di capi d’abbigliamento è super cool, oggi andremo a focalizzare la nostra attenzione su una categoria ben precisa: quella degli accessori!

7 Accessori all’ultimo grido firmati Paco Rabanne

Borse, cinture e gioielli sono solo alcuni degli incantevoli articoli firmati Paco Rabanne che meritano assolutamente un posto nel vostro armadio! Grazie al loro carattere al passo con i tempi e sempre moderno, gli accessori in questione hanno la capacità di farvi apparire un vero schianto, potenziando ai massimi livelli la vostra immagine riflessa allo specchio. Non perdiamo altro tempo quindi perché la situazione si fa sempre più interessante! A seguire, 7 pezzi da avere a tutti i costi…

Emerald flow pixel earrings, il bijou perfetto per non passare inosservate

Parola d’ordine: appariscenza! Ok ragazze, è giunto ufficialmente il momento di mettere da parte la sobrietà perché stando alle regole dettate da Paco Rabanne, tutto ciò che è vistoso non può che arricchire il vostro aspetto. Ed ecco quindi che arrivano in soccorso questi deliziosi orecchini color verde smeraldo, perfetti per aggiungere una nota di ricercatezza alla vostra mise! Indossateli con un look da sera perché il bijou in questione vi permetterà di fare grandi cose.

Emerald flow pixel earrings, Paco Rabanne, 370 euro

XL Link silver bracelet with pearls, una garanzia di stile

Per rimanere in tema vistosità, non può mancare all’appello questo magnifico bracciale color argento, impreziosito da piccole perle viola! Grazie a questo dettaglio colorato, il modello in questione appare molto più ricercato, per un effetto finale tutto da invidiare. Cingete il vostro polso con questa meraviglia e vedrete quanti complimenti riceverete…

XL Link silver bracelet with pearls, Paco Rabanne, 490 euro

XL Eight belt, per una silhouette in bella vista

Un punto vita in bella mostra? Facile, optando per la cintura XL Eight belt potrete vedere con i vostri occhi quanto sarà trendy il vostro aspetto! Contraddistinto da una design semplice, questo articolo si caratterizza per la grande fibbia argentata, perfetta per donare un twist all’intero outfit. Credetemi, con questo accessorio indosso ogni vostra mise sarà estremamente valorizzata!

XL Eight belt, Paco Rabanne, 550 euro

LEGGI ANCHE: 8 sottogiacca in Pizzo per un raffinato look di Primavera

XL Link gold oversize necklace, un asso nella manica da avere a tutti i costi

Se siete amanti dei volumi extra large, allora non potete proprio perdervi questa fantastica collana color oro! Se il suo aspetto decisamente audace attira l’attenzione altrui in un batter d’occhio, i piccoli punti luce colorati doneranno un pizzico di brio al vostro décolleté. Beh amiche, con un gioiello così indosso non avrete problemi di stile!

XL Link gold oversize necklace, Paco Rabanne, 750 euro

Orange Basket with gold discs, per vere fashion addicted

Siete in cerca di una borsetta perfetta per tenervi compagnia per tutta la durata della primavera e dell’estate? Bene amiche, date un’occhiata a questo incantevole modello! Sarà il suo effetto uncinetto o la vivace tonalità arancione ma questo articolo è una vera goduria per la vista. I dischi color oro aggiungono un’incredibile luminosità al suo design!

Orange Basket with gold discs, Paco Rabanne, 990 euro

Chelsea brown boots, per un look sempre al top

Non potete dire di essere delle vere fashion addicted senza prima aver acquistato questi stivaletti davvero unici! Abbinateli ad un mini dress, ad una gonna lunga in denim o con un paio di jeans semplici perché questo accessorio è così versatile che può essere indossato sempre e comunque.

Chelsea brown boots, Paco Rabanne, 1090 euro

LEGGI ANCHE: 7 raffinati Orecchini di perle per un elegante Look di Primavera

1969 Moon bag, un tocco di brio sensazionale

E per concludere, lei: la Moon Bag 1969 rappresenta il compromesso perfetto tra stile scoppiettante e design originale! Essendo realizzata con piccoli dischi uniti tra di loro, questa borsetta potrà farvi apparire belle da morire e super raffinate, per un outfit che lascia davvero poco spazio all’immaginazione…

1969 Moon bag, Paco Rabanne, 1290 euro