Cerchietti e fasce per Capelli super colorati da indossare in Primavera: 6 must have!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
19/03/2023

Non perdetevi 6 meravigliose fasce e cerchietti per capelli da indossare in primavera! Solo per vere esperte di moda...

Cerchietti e fasce per Capelli super colorati da indossare in Primavera: 6 must have!

Impossibile non amarli ed ancora più improbabile non volerli a tutti i costi: gli accessori per capelli rappresentano un must have sul quale fare sempre affidamento per stravolgere da capo a piedi qualsiasi look! Ciò che rende le fasce e i cerchietti davvero unici è il loro fit decisamente sensazionale che si addice sia ai capelli più lunghi che a quelli più corti; ma non solo… Infatti, essendo perfetti sia per essere indossati su chiome ricce che su quelle lisce, gli accessori per capelli sono pensati per aggiungere un tocco di stile scoppiettante al vostro aspetto!

6 Cerchietti e Fasce per capelli perfetti per la Primavera

Anche se adatti ad essere sfruttati in ogni stagione dell’anno, i cerchietti e le fasce sono particolarmente indicati in primavera, poiché sono messi in risalto ancora di più! Infatti, grazie al loro design originale e senza tempo, questi accessori sapranno valorizzare al massimo il vostro look per poi conferirgli un’allure a dir poco strepitosa. Ma non perdiamoci in chiacchiere e scopriamo insieme 6 modelli da avere a tutti i costi…

Koretta Hairbrand Accessori capelli, Becksöndergaard; un tocco super glam

Parola d’ordine: rosa! La fascia per capelli di Becksöndergaard è in grado di portare una boccata d’aria fresca alla vita di tutti i giorni, evidenziandone il carattere brioso e spumeggiante. La fantasia a quadri è perfetta per essere coordinata ad una t-shirt bianca ed un paio di jeans, per poi completare il look con un paio di sneakers variopinte! E allora non rinunciate ad aggiungere una manciata di stile alla vostra figura o ve ne pentirete…

Koretta Hairbrand Accessori capelli, Becksöndergaard, Zalando, prezzo scontato 16.99 euro

Cerchietto con fiori decorativi, H&M; per un look all’ultimo grido

Una valida alternativa che farà battere velocemente il vostro cuore è questo incredibile cerchietto con fiori decorativi, adornato da piccole applicazioni che sembrano quasi spuntare fuori delicatamente dai vostri capelli! Immaginate di indossare questa meraviglia con un outfit semplice e vedrete come in un batter d’occhio l’accessorio in questione vi aiuterà a ricreare un look d’impatto. 

Cerchietto con fiori decorativi, H&M, 17.99 euro

LEGGI ANCHE: 7 accessori firmati Zara che conquisteranno il vostro cuore…

Cerchietto a quadri, Karl Lagerfeld; impossibile non amarlo alla follia

Karl Lagerfeld va dritto dritto al punto e senza troppi giri di parole, da vita ad un cerchietto curato nel minimo dettaglio che si addice ad un mood pienamente primaverile! La stampa a quadri è arricchita da una manciata di colori appariscenti che lasciano poco spazio all’immaginazione. Ed ecco che in un batter d’occhio, i toni basic del nero e del panna si incontrano con il fucsia, il rosa e l’arancio, per un effetto finale tutto meno che banale!

Cerchietto a quadri, Karl Lagerfeld, Farfetch, 65 euro

Lightweight woven headband, Missoni; da avere a tutti i costi

Anche Missoni ha lanciato la sua proposta, imponendo la sua personalità prorompente su qualsiasi altro accessorio! Questa incredibile fascia non vuole proprio saperne di passare inosservata ed ecco perché si colora di strepitose tonalità, che passano dall’arancio fino ad arrivare al celeste. Non potete proprio dirle di no, specie dopo che i vostri occhi si poseranno su di lei!

Lightweight woven headband, Missoni, Farfetch, prezzo scontato 210 euro

Fascia per capelli in seta con stampa GG Flora, Gucci; pensata per donne vivaci ed esuberanti

Innamoratevi perdutamente della fascia per capelli di Gucci che mette in contrapposizione la classica stampa monogramma alla fantasia floreale, un chiaro rimando alla primavera! Grande ed avvolgente, l’accessorio in questione si contraddistingue per il suo design davvero strepitoso, adatto a dare una svolta decisiva al vostro aspetto. Cosa state aspettando quindi? Tutto dipende da voi…

Fascia per capelli in seta con stampa GG Flora, Gucci, My Theresa, 375 euro

LEGGI ANCHE: 6 Mini dress che vi accompagneranno per tutta la Primavera! Ecco i più belli…

Cerchietto Mira con cristalli, Jennifer Behr; un modello davvero sorprendente

Ultimo ma non per importanza, vi presento il cerchietto Mira di Jennifer Behr, per donne follemente amanti del glamour! La pioggia di cristalli che ricopre la superficie di questo delizioso pezzo è mirata a porre una nuova luce al vostro volto, che in batter d’occhio, diventerà brillante e luminoso come non mai. Lasciatevi conquistare dal suo fascino senza tempo e mi ringrazierete per il suggerimento…

Cerchietto Mira con cristalli, Jennifer Behr, Farfetch, 513 euro