Aquazzura, 6 Accessori Luxury che vi faranno letteralmente impazzire

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
26/02/2023

Lussuosi, chic e all'ultimo grido: gli accessori firmati Aquazzura sono un must have senza eguali! A seguire, 6 pezzi davvero unici...

Aquazzura, 6 Accessori Luxury che vi faranno letteralmente impazzire

Per strappare un sorriso sincero ad una donna, è necessario puntare tutto su un bellissimo accessorio, perfetto per donare al suo aspetto un pizzico di estremo valore. Ed in fatto di accessori dal design esclusivo, Aquazzura sa il fatto suo! Grazie al suo carattere chic e senza tempo, gli accessori lanciati da questo brand hanno il super potere di arricchire ogni look, aggiungendo una manciata di stile sensazionale a qualsiasi mise. Ma diciamola tutta: i prodotti firmati Aquazzura non rappresentano solo degli ornamenti per la vostra figura ma sono dei veri e propri protagonisti!

6 Accessori firmati Aquazzura da avere a tutti i costi

Proprio per questo motivo, resistere alla tentazione di acquistare dei pezzi così unici è troppo difficile! Il mio consiglio quindi è quello di cedere all’impulso di accaparrarvi l’accessorio che più fa per voi, perché credetemi, sarete più che semplicemente soddisfatte. Cosa state aspettando? Donate al vostro aspetto un twist scoppiettante e lasciatevi incantare dal fascino intramontabile di un iconico articolo by Aquazzura! A seguire, 6 prodotti davvero speciali…

Disco Darling Earrings, adatto a donne con un carattere brioso

Un tocco di colore per rallegrare le propria quotidianità è essenziale poiché vi permetterà di affrontare le avventure di tutti i giorni con il piede giusto! E con questi orecchini indosso, è impossibile non sentirsi sempre al top della forma. I Disco Darling Earrings sono realizzati in ottone e presentano un susseguirsi di gemme colorate, che partono dai toni del giallo fino ad arrivare a quelli del blu e del rosso. Con questi orecchini tra le mani, potete fare grandi cose…

Disco Darling Earrings, Aquazzura, 295 euro

Galactic Jasmine Ring, il bijou perfetto per non passare inosservate

L’iconico design Galactic è pronto a trasformare dal giorno alla notte la vostra mano, facendola apparire curata e femminile come non mai! Grazie al suo aspetto massiccio e molto grande, questo anello è essenziale per aggiungere una dose di seduzione al vostro look. Dai amiche, come pensavate di dire di no ad un modello così scoppiettante?

Galactic Jasmine Ring, Aquazzura, 300 euro

LEGGI ANCHE: Come vestirsi per la Laurea: 3 outfit perfetti se la discuti in Primavera

Starburst Cuff, un tocco di classe

Un bracciale straordinario per una donna altrettanto straordinaria: lo Starburst Cuff di Aquazzura è appariscente e vistoso, perfetto per occupare un posto essenziale nella vostra quotidianità- ma non solo! Infatti, il gioiello in questione è adatto sia ad arricchire il vostro aspetto di giorno che di sera, quando l’eleganza regna suprema. Non pensateci due volte o ve ne pentirete…

Starburst Cuff, Aquazzura, 325 euro

Galactic Crystal Necklace, un punto luce estremamente speciale

Nella vita ci vuole fascino e savoir faire ma con questa collana al collo, è impossibile non avere entrambe le componenti! Sexy e sensuale come non mai, la collana Galactic Crystal cela dietro ad un design senza tempo, uno charme tutto da scoprire che rapirà il cuore di moltissime donne. Il pendente luccicante è protagonista indiscusso di questa collana tanto speciale, mentre la catenina in oro conferisce al modello in questione un tocco di estremo sex appeal.

Galactic Crystal Necklace, Aquazzura, 495 euro

Secrets Cage, dal design strepitoso

Solo un brand come Aquazzura è in grado di dare vita ad un’opera d’arte come questa! La Secrets Cage sui toni del rosa è la custodia per le Airpods Pro più chic di sempre, grazie al suo design arricchito da gemme luminose e da una base in ottone. Pensato unicamente per vere fashion addicted, questo accessorio è un must have al quale è impossibile rinunciare…

Secrets Cage, Aquazzura, 550 euro

LEGGI ANCHE: Montgomery, 5 modelli super Chic da non lasciarsi sfuggire!

Downtown Chain Envelope Clutch, troppo irresistibile

Compatta, piccola e leggera, la Downtown Chain Envelope Clutch rappresenta il compromesso ideale tra stile raffinato e comodità fuori le righe! Realizzata in pelle stampa coccodrillo, questa borsetta è impreziosita da un delizioso triangolo in maglia metallica che conferisce al look una brillantezza davvero strepitosa. Fatevi un regalo prezioso e regalatevi questa clutch super chic…

Downtown Chain Envelope Clutch, Aquazzura, 1095 euro

Tequila Clutch, l’alleato perfetto per una serata speciale

Dulcis in fundo, la Tequila Clutch, caratterizzata da un fantastico colore oro, fine ed elegante come non mai! Questa bellissima pochette è pensata appositamente per essere sfoggiata dal tramonto in poi, quando gli spiriti diventano bollenti. Grazie alle sue gemme scintillanti, l’accessorio in questione donerà al vostro aspetto una luce totalmente diversa, perfetta per vivere con leggerezza e glamour il divertimento notturno! Riponete al suo interno il vostro lipstick preferito e date il via libera alla vostra serata…

Tequila Clutch, Aquazzura, 1495 euro