Montgomery, 5 modelli super Chic da non lasciarsi sfuggire!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
26/02/2023

Dal carattere unico ed essenziale, il montgomery è pronto a far parte della vostra vita! A seguire, 5 modelli davvero chic....

Montgomery, 5 modelli super Chic da non lasciarsi sfuggire!

Avete presente tutte quelle volte in cui sentivate la forte necessità di acquistare un capospalla perfetto sia per un look casual che distinto? Bene ragazze, direi che finalmente è giunto il momento di cantare vittoria perché per vostra fortuna il modello che si adatta a questa esigenza è stato trovato: il montgomery è il cappotto più cool di sempre. Grazie al suo design tanto classico quanto estremamente comfy, questo capo attrae i gusti di tutte le persone poiché è in grado di soddisfare sia i palati più sofisticati che quelli orientati verso un forte senso del casual.

5 modelli di Montgomery davvero chic da avere a tutti i costi

Ma come distinguere un montgomery da qualsiasi altro capospalla? La risposta è così facile che vi consentirà di non sbagliare più! Infatti, sono proprio gli alamari a donare all’indumento in questione un carattere a dir poco inconfondibile, perché sono piazzati lì, talmente in bella vista che è impossibile non notarli! Ogni brand ha lanciato la sue proposte e noi non vediamo l’ora di presentarvela una ad una. A seguire, 5 modelli griffati che rapiranno il vostro cuore…

Montgomery in lana e tecno tessuto, Max&Co.; dal carattere decisamente stravagante

Il primo modello che merita di essere preso in considerazione proviene dal catalogo di Max&Co. e si mostra in tutta la sua originalità! Infatti, questo montgomery è realizzato con una tecnica così particolare che è troppo difficile non amarla alla follia. Basato su un delizioso gioco di tessuti, questo capo è realizzato sia in lana che in tessuto tecnico, creando così un effetto finale assolutamente innovativo! Se generalmente il montgomery è un pezzo classico, questo modello lanciato da Max&Co. è super originale. 

Montgomery in lana e tecno tessuto, Max&Co., 359 euro

Montgomery a quadri anni ’80, A.N.G.E.L.O. Vintage Cult; un pezzo da avere a tutti i costi nel proprio armadio

Rimanendo in tema originalità, impossibile non inserire nella lista questo bellissimo capospalla firmato A.N.G.E.L.O., disponibile su Farfetch! Grazie alla sua fantasia a quadri, questo modello è tanto speciale proprio perché conserva gelosamente uno spirito vintage, basato su un delizioso alternarsi di blu, nero e verde. Di capi belli ne esistono eccome ma strepitosi come questo raffigurato nella prossima foto, assolutamente no! Fatevi conquistare dal suo fascino un po’ retrò e non ve ne pentirete…

Montgomery a quadri anni ’80, A.N.G.E.L.O. Vintage Cult, Farfetch, 380 euro

Montgomery in pelle oversize, Acne Studios; per catturare l’attenzione altrui tutta su di sé

A noi le cose scontate e banali non piacciono proprio ed ecco che è arrivato il tanto atteso momento di farvi conoscere lui: il montgomery con fit oversize firmato Acne Studios è un capolavoro senza precedenti, reso tale dal suo tessuto completamente in pelle. A differenza dei modelli visti in precedenza, il montgomery in questione è una chicca pronta a rivoluzionare la vostra giornata, facendovi apparire sempre curate e molto particolari! Se siete tentate di acquistarlo ma non sapete come abbinarlo, sappiate che il suo spirito è così eclettico che vi consentirà di indossare questa meraviglia sempre comunque, sia in chiave chic che sportiva. Dai ragazze, non potete farvelo scappare, specie ora che il suo prezzo è persino scontato!

Montgomery in pelle oversize, Acne Studios, My Theresa, prezzo scontato 1740 euro

LEGGI ANCHE: The Vintage Bar, 7 accessori di seconda mano davvero unici!

Montgomery midi, Zimmermann; un pizzico di colore al quale è impossibile dire di no

Per andare a colpo sicuro, sappiate allora che dovete puntare necessariamente tutto su un Zimmermann, elegante e classico come non mai! A prova di ciò, date un’occhiata a questo montgomery sui toni del bordeaux, dall’animo intenso e profondo come non mai. Ci sono indumenti che rappresentano un vero e proprio must have al quale è troppo difficile dire di NO e credetemi, secondo me il modello by Zimmermann rispecchia proprio questa descrizione. Forza amiche, datevi alla pazza gioia ora perché la primavera sta arrivando…

Montgomery midi, Zimmermann, Farfetch, prezzo scontato 1823 euro

Montgomery in lana, Maison Margiela; un classico senza tempo

E per concludere, vi do l’ultima perla: anche Maison Margiela ha dato il suo contributo e per non farsi parlare dietro, ha lanciato un modello davvero esclusivo, pensato per le vere fashion addicted! Questo strepitoso montgomery in lana non solo ha un design talmente senza tempo che sarà azzeccato in ogni fase della vostra vita ma diventerà per voi una vera ossessione, fin quando non lo stringerete tra le vostre mani.

Montgomery in lana, Maison Margiela, My Theresa, 2950 euro

LEGGI ANCHE: Gioielli must have: 8 bijoux che una donna deve avere a tutti i costi!