Avavav: 7 Capi e Accessori dell’irriverente brand fiorentino che vi lasceranno a bocca aperta!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
19/01/2023

L'irriverente brand fiorentino Avavav non smette di dare vita a delle vere e proprie opere d'arte, per un look mozzafiato! A seguire, 7 capi e accessori da capogiro...

Avavav: 7 Capi e Accessori dell’irriverente brand fiorentino che vi lasceranno a bocca aperta!

Un brand fiorentino ed uno spirito innovativo: Avavav è senza ombra di dubbio uno dei marchi più irreverenti nel panorama italiano, che colpisce fin dal primo istante l’attenzione di fashion addicted e non solo! Promotore di uno stile davvero originale, Avavav è in grado di soddisfare tutte le esigenze delle donne perché propone un’interessante gamma di prodotti che passa da un design minimal ad una personalità assolutamente esuberante.

7 capi e accessori firmati Avavav davvero imperdibili

Ciò che rende così speciale questo brand non è solo l’elevato spessore dei suoi articoli ma anche- e soprattutto- il concept che c’è dietro! Infatti, a differenza di molti marchi appartenenti ad un mercato fast fashion, Avavav non punta sulla quantità ma sulla qualità; in questo modo, i pezzi lanciati saranno esclusivi e inimitabili, adatti a vere esperte di moda. Non perdetevi quindi, 7 capi e accessori super cool…

Puffy leg warmer Off White, per non passare inosservate

Famoso per il suo carattere stravagante, Avavav ha lasciato un segno indelebile grazie alle sue iconiche scarpe che presentano un aspetto alquanto egocentrico! Disponibile in diverse versioni, il modello in questione si differenzia per il suo tessuto pesante– certamente adatto all’inverno- e per il contrasto tra il nero ed il bianco, che vi garantirà un look all’insegna dell’appariscenza. Ma in fin dei conti, quando è di Avavav che si tratta, il risultato non può che essere un vero successo!

Puffy leg warmer Off White, Avavav, 160 euro

Old lady earrings Pastel, un pizzico di originalità

Se siete fan degli accessori, non potete proprio perdervi questo paio di orecchini! Colorati, meravigliosi e davvero affascinanti, gli Old lady earrings Pastel incorniciano il vostro volto come nessun altro bijou ha mai saputo fare e conferiscono al vostro aspetto un’allure ammaliante e particolarmente vivace. Acquistate questo incredibile gioiello e non ve ne pentirete, parola mia!

Old lady earrings Pastel, Avavav, 180 euro

LEGGI ANCHE: Saldi Sandro Paris, sconti fino al 50%: 8 capi e accessori da acquistare subito!

Puffy Babushka Light Brown, come avere l’inverno in pugno

Ok, bisogna ammetterlo: il freddo si sta facendo sempre più pungente e la voglia di non uscire di casa sta crescendo a dismisura! Quando il pensiero di sgattaiolare fuori dal caldo piumone vi mette una strana sensazione di tristezza, voi combattete questo stato d’animo optando per un accessorio davvero essenziale per l’inverno: la Puffy Babushka è in grado di fare magie! Non solo vi garantirà un’ottima protezione contro le temperature rigide ma potenzierà al massimo il vostro aspetto, facendovi apparire come delle vere esperte di moda.

Puffy Babushka Light Brown, Avavav, 220 euro

Mom Pant Twirl Seam Dark Stone Wash, un must have per la vita di tutti i giorni

Se siete alla ricerca di un capo utile e sempre molto versatile, allora non potete farvi scappare questo paio di jeans! Uno dei suoi maggiori pregi è proprio il fit: infatti, la vita alta metterà in mostra la vostra silhouette, slanciando il vostro fisico; inoltre, gli spacchi sul finale aggiungeranno un pizzico di unicità al capo in questione. Fatevi conquistare dalle cuciture delineate e dalle maxi tasche, per una mise all’ultimo grido!

Mom Pant Twirl Seam Dark Stone Wash, Avavav, 300 euro

Puff Top Red Wobble Print, un capo davvero sensuale

Fate spazio nel vostro armadio ad un indumento tanto sensazionale quanto strabiliante: questa camicetta firmata Avavav con i suoi super poteri farà breccia nel vostro cuore, facendovi innamorare perdutamente del suo carattere super ambiguo. Di fatti, il modello in questione unisce un design leggermente osé– a causa del gioco vedo non vedo dato dal tessuto semi-trasparente- ad un carattere davvero grazioso. Avvolgete il vostro corpo in questo capo davvero femminile e mi ringrazierete!

Puff Top Red Wobble Print, Avavav, 400 euro

Cutout Dress 2.0 Black, un asso nella manica assolutamente glamour

Non solo proposte eccentriche ma anche capi dallo spirito essenziale, impreziositi da piccoli dettagli che stravolgono l’outfit! Questo vestito ne è l’esempio lampante perché anche se presenta un taglio non particolarmente insolito, è arricchito da una trama cutout che si sviluppa come una linea morbida e sinuosa. Donate un twist al vostro look e per farlo, non vi resta che prediligere un capo come questo!

Cutout Dress 2.0 Black, Avavav, 500 euro

LEGGI ANCHE: Profumi: 2 nuove irriverenti Fragranze firmate Fugazzi. Ecco Angel Dust e Orange Crush…

Extended Pingu Black, lo scudo perfetto contro il freddo

Ed infine, un pezzo bomba che deve assolutamente occupare un posto nel vostro armadio: questo piumino-cappotto è un must have unico nel suo genere! Caldo, pesante e con un fit decisamente over, questo capospalla cingerà il vostro corpo in un abbraccio super confortevole.

Extended Pingu Black, Avavav, 600 euro