Saldi Sandro Paris, sconti fino al 50%: 8 capi e accessori da acquistare subito!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
18/01/2023

Per un look in perfetto stile parigino, non perdetevi i saldi firmati Sandro Paris! A seguire, 8 capi e accessori davvero unici...

Saldi Sandro Paris, sconti fino al 50%: 8 capi e accessori da acquistare subito!

Oramai è risaputo: lo stile parigino è tra i più affascinanti di tutto il mondo, grazie al suo carattere sensuale e molto femminile. L’allure romantica che pervade il guardaroba delle donne francesi è un dono tanto unico quanto innato ma una cosa è certa: non è impossibile raggiungerlo. Bastano delle piccole accortezze infatti, per poter assomigliare- anche solo leggermente- a quelle favolose parigine che passo dopo passo lasciano il segno nei fantastici boulevard. E queste accortezze hanno un nome: Sandro Paris!

8 capi e accessori firmati Sandro Paris in super sconto

Sandro Paris, meraviglioso marchio fondato nel 1984, offre un prêt-à-porter di lusso, dando la possibilità alle donne di tutto il mondo di avvicinarsi anche solo un po’ allo stile francese. Se già questa vi sembra una bella notizia, aspettate di sentire la prossima per gioire davvero! Con il periodo dei saldi, anche Sandro Paris ha deciso di promuovere una selezione di capi ed accessori a prezzi davvero vantaggiosi lanciando degli sconti fino al 50%, permettendovi così di stringere tra le vostre mani dei prodotti très chic. Non perdetevi allora, 8 proposte da non farsi scappare per nessuna ragione al mondo…

Berretto in maglia, per un aspetto davvero trendy

Quando prima dicevo che i prezzi sono davvero convenienti, non scherzavo affatto! Fatevi conquistare da questo colorato berretto in maglia perfetto per l’inverno, che vi garantirà un’ottima protezione contro il freddo e allo stesso tempo un look da capogiro. Lo stemma con il logo è un dettaglio che urla moda a squarciagola!

Berretto in maglia, Sandro Paris, prezzo scontato 59.50 euro

Sciarpa multicolore, un accessorio caldo e avvolgente

Per completare il coordinato sciarpa e cappello, vi presento questo bellissimo accessorio: la sciarpa multicolore di Sandro Paris non conosce eguali e si pone come unica protagonista di ogni vostro look. Pensata sia per portare una boccata di vivacità ai vostri look minimal che per accompagnare una mise molto appariscente, questa sciarpa è la carta vincente per un aspetto all’ultimo grido!

Sciarpa multicolore, Sandro Paris, prezzo scontato 108.50 euro

LEGGI ANCHE: Pasticcino Bag: 7 modelli dell’iconica Borsa Weekend Max Mara

Felpa con collo a contrasto, una chicca da avere a tutti i costi

Sandro Paris unisce un’anima casual con una personalità prettamente bon ton e questa felpa ne è l’esempio lampante! Se infatti generalmente le felpe vantano un design sportivo, grazie all’aggiunta del colletto frou frou il look finale sarà particolare e super ricercato. Non fatevela scappare, fidatevi!

Felpa con collo a contrasto, Sandro Paris, prezzo scontato 117 euro

Pullover in maglia spessa, una morbida coccola a contatto con la pelle

Date il benvenuto a questo pullover in maglia spessa, basato sui toni del marrone chiaro e del beige! Ciò che differenzia questo modello da un qualsiasi altro maglione prodotto da brand decisamente più low cost è il fit: infatti, indossando questo semplice capo il vostro aspetto risulterà molto più raffinato ed elegante perché sembrerà fatto apposta per voi.

Pullover in maglia spessa, Sandro Paris, prezzo scontato 132.50 euro

Pantaloni larghi, il comfort è glam

Al giorno d’oggi il concetto di comodità è stato accolto a braccia aperte da moltissime donne e proprio per questo, diversi brand hanno lanciato dei capi comfy ma davvero splendidi, perfetti per la vita di tutti i giorni. E questi pantaloni sono la conferma a tutto ciò che è stato appena detto! Impreziosito da un elastico in vita, il modello in questione si adatta alla vostra silhouette e vi assicura una mise curata ma comoda, la combo che tutte vorrebbero.

Pantaloni larghi, Sandro Paris, prezzo scontato 157.50 euro

Stivali texani in pelle, per vere fashion addicted

Impossibile reputarsi una vera esperta di moda senza prima avere nel proprio armadio un paio di stivali texani! E credetemi, questo modello firmato Sandro Paris è la perfezione fatta accessorio. Ciò che rende così unico questo prodotto è la sua versatilità: infatti, potrete indossare queste scarpe sia con look da sera che con outfit casual, per un aspetto davvero speciale.

Stivali texani in pelle, Sandro Paris, prezzo scontato 195 euro

LEGGI ANCHE: Marsupi per Lei: 7 modelli super cool in offerta su Zalando!

Borsa Sweet Janet, una bag tanto elegante quanto chic

Poteva mai mancare in questa lista la migliore amica della donna? La borsa Sweet Janet vi accompagnerà in ogni vostra avventura perché è talmente glam che si abbina con ogni outfit e si adatta a moltissime occasioni. Disponibile in diverse tonalità, questa bag è troppo irresistibile!

Borsa Sweet Janet, Sandro Paris, prezzo scontato 195 euro

Giacca oversize, un must have da non lasciarsi sfuggire

Infine, un pezzo bomba: questa giacca oversize è pronta a conquistare il vostro cuore come un bellissimo colpo di fulmine e vi farà innamorare talmente velocemente che la voglia di stringerla tra le vostre mani sarà davvero troppo forte per riuscire a resistere alla tentazione di non acquistarla. Ma perché non farlo? Quando un capo è così speciale, non è necessario privarsene!

Giacca oversize, Sandro Paris, prezzo scontato 222.50 euro