Bigiotteria by Mango: 8 bijoux super cool per un aspetto all’ultimo grido!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
20/03/2023

Per un look davvero curato e glam, non perdetevi 8 bellissimi gioielli firmati Mango! Solo per chi di stile se ne intende...

Bigiotteria by Mango: 8 bijoux super cool per un aspetto all’ultimo grido!

Esistono poche certezza nella vita ma tra tutte, spicca una in particolare che vi sembrerà molto interessante: solo un brand come Mango è in grado di dare vita ad accessori economici ma super glamour, che nonostante lo scorrere del tempo, vanno sempre molto di moda! In caso non sappiate di cosa sto parlando, non preoccupatevi perché a fine articolo mi ringrazierete per tutte le chicche che vi ho fatto conoscere perché fidatevi, vi svolteranno l’esistenza. Ed è proprio a questo punto che mi sorge spontanea una domanda: quante volte vi siete trovate a voler acquistare un gioiello senza però voler spendere un occhio della testa? E quante volte non siete rimaste soddisfatte dei prodotti che sono usciti fuori? Secondo me la risposta ad entrambe le domande è solo una: tante!

8 Gioielli firmati Mango per un look davvero strepitoso

Infatti, trovare bijoux belli da morire ma ad un costo basso è una vera e propria fortuna che poche volte capita nella vita perché generalmente ciò che è bello costa anche tanto! Ed invece, Mango stupisce tutte le fashion addicted e propone degli accessori che hanno un ottimo rapporto qualità prezzo, affinché ogni singola proposta possa essere alla portata di tutte le tasche. Ma visto che probabilmente non starete più nella pelle, andiamo direttamente al nocciolo della questione! Non perdetevi 8 bellissimi pezzi da avere a tutti i costi…

Collana intrecciata, un accessorio fine e delicato

Per un décolleté elegante e raffinato corre in soccorso questa incantevole collana intrecciata, fine e delicata come non mai! Perfetta per essere sfoggiata nella vita di tutti i giorni, questa meraviglia deve per forza essere vostra

Collana intrecciata, Mango, 15.99 euro

Orecchini anelli testurizzati, per aggiungere un punto luce al volto

Ma passiamo ora ad un accessorio che illumina il volto e dona una nuova luce alla vostra figura: gli orecchini ad anello sono emblema di femminilità e ricercatezza, due componenti che non possono mancare in una donna! Grazie alle loro dimensioni Large, non passerete inosservate…

Orecchini anelli testurizzati, Mango, 15.99 euro

LEGGI ANCHE: 7 Borse firmate Guess che sono un vero spettacolo!

Pack 5 anelli combinati, il potere della sovrapposizione da i suoi frutti

Se anche voi siete fan sfegatate della sovrapposizione, allora rimarrete sconvolte dalla bellezza di questo pack di anelli, impreziosito da piccoli punti luce di diversi colori che donano un twist alla vostra mano! E la bella notizia è che potete indossarli sia da soli che tutti insieme, per un effetto finale più o meno elaborato.

Pack 5 anelli combinati, Mango, 15.99 euro

Bracciale rigido pietre, per un look davvero ricercato

Le donne con la D maiuscola non potranno farsi scappare questa bellissimo bracciale arricchito da pietre colorate perché l’accessorio in questione è talmente forte e possente che si adatterà solo ed unicamente ai caratteri più determinati. Cosa state aspettando quindi?

Bracciale rigido pietre, Mango, 15.99 euro

Pack anelli cuori, un pizzico di estremo romanticismo

Un pizzico di romanticismo serve sempre nella vita, specie in primavera, quando i fiori iniziano a sbocciare e il sole si fa sempre più caldo! Proprio per questo, dovete assolutamente acquistare questi anelli a cuore che con un solo colpo, stravolgeranno da capo a piedi il vostro look. E allora non fatevelo dire due volte o ve ne potreste pentire…

Pack anelli cuori, Mango, 15.99 euro

Collana crochet fiori, il bijou perfetto per la primavera

Ma per accogliere davvero la bella stagione a braccia aperte, dovete solo acquistare questa collana con fiori crochet che aggiungerà una nota singolare ad ogni look. Inoltre, un suo altro pregio davvero importante consiste nella chiusura: infatti, essendo regolabile, avrete modo di stringerla più o meno in base alle vostre esigenze.

Collana crochet fiori, Mango, 19.99 euro

LEGGI ANCHE: Pantaloni bianchi, 6 modelli super cool perfetti per la Primavera

Orecchini lunghi rafia, un tocco di colore inaspettato

Perché non optare per un paio di orecchini lunghi caratterizzati da un’accesa tonalità di bluette? Sarà il delizioso contrasto con l’oro o la cura del dettaglio ma il bijou in questione è un must have di stagione, che non conosce eguali. Indossatelo nelle occasioni più trendy e non ve ne pentirete…

Orecchini lunghi rafia, Mango, 19.99 euro

Bracciale cristalli sfaccettati, pensato per donne eleganti

Ed infine, l’ultimo pezzo iconico che non può proprio mancare nel vostro portagioie: il bracciale con cristalli sfaccettati aggiungerà una manciata di brillantezza al vostro aspetto! Impossibile dirgli di no…

Bracciale cristalli sfaccettati, Mango, 22.99 euro