Pantaloni bianchi, 6 modelli super cool perfetti per la Primavera

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
17/03/2023

Per accogliere a braccia aperte l'arrivo della bella stagione, non vi resta che optare per dei bellissimi pantaloni bianchi, eleganti e chic come non mai! A seguire, 6 modelli da accaparrarvi a tutti i costi...

Pantaloni bianchi, 6 modelli super cool perfetti per la Primavera

Esiste un capo ben preciso che non appena torna in voga, rimanda subito all’arrivo della primavera: il pantalone bianco! Perfetto per ricreare un magnifico look total white o semplicemente per aggiungere un pizzico di brio alla quotidianità, il pantalone bianco sarà il vostro migliore amico, perfetto per tenervi compagnia in moltissimi momenti diversi, partendo dai più semplici fino ad arrivare a quelli più eleganti! In poche parole, questo capo è un must have da tenere a tutti i costi nel proprio armadio perché è essenziale per sfoggiare una mise super primaverile.

6 irresistibili paia di Pantaloni bianchi da acquistare per la primavera

La sua dote più grande? Saper catapultare ogni look sotto i riflettori, donando una luce totalmente differente alla vostra figura! I pantaloni bianchi infatti, hanno il super potere di stravolgere da capo a piedi l’outfit, diventando un pezzo iconico da non lasciarsi sfuggire. Ma come abbinarli? La risposta è semplice: con tutto! Infatti, l’indumento in questione si sposa perfettamente con tantissimi colori, anche se ci sono delle combinazioni specifiche che mettono in risalto il suo carattere raffinato. Ma niente spoiler ancora perché scoprirete tutto tra pochissimo! Non perdetevi allora, 6 modelli davvero glam…

Pantaloni parachute cargo, Bershka; una fantastica soluzione di stile

Impossibile non rimanere completamente ammaliate davanti al fascino senza tempo degli incredibili pantaloni parachute cargo, un modello talmente gettonato che si è già piazzato prepotentemente nell’armadio delle fashion addicted! Grazie al suo carattere casual, quasi sportivo, questo capo firmato Bershka è pronto a diventare il solo ed unico protagonista del vostro look, facendovi provare una sensazione di estremo confort per tutto il tempo in cui li avrete indosso.

Pantaloni parachute cargo, Bershka, 39.99 euro

Onlblush Mid Jeans a zampa, Only; per una silhouette in bella vista 

Per un successo assicurato, vi presento i jeans a zampa d’elefante firmati Only! Pensati appositamente per mettere in risalto la vostra silhouette e per far apparire la vostra figura super slanciata, questi pantaloni sono ancora più valorizzati se indossati con una splendida camicia celeste, che si abbina perfettamente al color bianco. In poche parole, non rinunciate a questo pezzo così strepitoso o ve ne pentirete…

Onlblush Mid Jeans a zampa, Only, Zalando, 44.99 euro

LEGGI ANCHE: 6 fantastici capi dalla nuova collezione H&M Studio Primavera da avere a tutti i costi!

Pantaloni larghi con pinces, Zara; comodi e fashion

Contro ogni aspettativa, la comodità può camminare di pari passo con il glamour e questi pantaloni ne sono l’esempio lampante! Bello e pratico da indossare, il modello in questione firmato Zara è a dir poco strepitoso, perfetto per portare una manciata di eleganza e raffinatezza ad ogni look. Se volete davvero trovare la chiave vincente per coordinare questo pezzo nel migliore dei modi, provate a valorizzarlo con un bel top colorato e con una giacca in pelle oversize e innamoratevi del risultato finale…

Pantaloni larghi con pinces, Zara, 49.95 euro

Pantaloni completo 100% lino, Mango; per fare colpo sicuro

Poteva mai mancare un modello in lino secondo voi? Mango sgancia la sua bomba e propone un paio di pantaloni distinti e sofisticati che, sebbene abbiano un design minimal, non rinunciano a rendere il vostro aspetto unico e sensazionale! Per una garanzia di successo, abbinate questo modello alla sua giacca coordinata e vedete come il look finale sarà decisamente d’impatto. Non pensateci su due volte o potreste non trovarli più…

Pantaloni completo 100% lino, Mango, 49.99 euro

Patata Pantaloni, Weekend Max Mara; un’alternativa davvero raffinata

I pantaloni a sigaretta sono sempre un evergreen, specie se firmati Weekend Max Mara! Essenziale per porre l’accento sui punti di forza del corpo femminile, questo indumento è femminile e sensuale, il cavallo di battaglia perfetto per non passare inosservate. Immaginate di indossare questo incanto con un paio di mocassini e innamoratevi perdutamente del risultato finale…

Patata Pantaloni, Weekend Max Mara, Zalando, prezzo scontato 95 euro

LEGGI ANCHE: 6 capi dalla Collezione Sweet Sophistication firmati Moschino!

Jeans dritti strappati in fondo, Maje Paris; per un tocco in più ad ogni mise

E per concludere, l’ultimo pezzo forte che proprio non può mancare nel guardaroba di una vera esperta di moda: il jeans con frange è da sempre e per sempre un indumento iconico che ha fatto la storia grazie al suo spirito spumeggiante e brioso! E questo modello di Maje Paris è a dir poco strepitoso, non vi pare?

Jeans dritti strappati in fondo, Maje Paris, 195 euro