Black Friday: le 5 occasioni Beauty da non perdere per essere ancora più belle!

Laura Pistonesi
  • Esperienza di 20 anni in comunicazione e PR
  • Esperta di beauty, fashion e viaggi
25/11/2022

Il Black Friday è arrivato, non resta che lanciarsi alla ricerca delle offerte migliori! Per le beauty addict c'è l'imbarazzo della scelta! Scopriamo insieme le offerte imperdibili...

Black Friday: le 5 occasioni Beauty da non perdere per essere ancora più belle!

Ci siamo!!!! Il Black Friday è arrivato e se sei qui, sicuramente, stai già cercando l’occasione giusta da brava beauty addict per scippare qualche super offerta per avere un beauty-case ancora più assortito, per migliorare il tuo make up e per non restare indietro su nessuna novità. Sei ancora un pò disorientata? Non ti preoccupare, abbiamo fatto noi una ricerca sulle offerte imperdibili per essere ancora più belle, tu devi solo prendere al volo la tua preferita!

Superfood Glow Priming Moisturiser, Elemis: il primer che ti farà brillare per le feste

Superfood Glow Priming Moisturiser, Elemis
Superfood Glow Priming Moisturiser, Elemis

Se il Black Friday è oggi, Natale è tra un mese e devi prepararti a brillare! Elemis, marchio londinese, che propone trattamenti cosmetici di qualità, ha colto la tua esigenza e ti offre, per il Black Friday, uno sconto molto interessante su uno dei suoi prodotti di punta, il primer illuminante che è una crema efficace e confortevole per il tuo viso. Questo prodotto è multifunzione può essere usato come idratante quotidiano, primer idratante prima del make-up o illuminante, per potenziare la naturale luminosità della pelle. Grazie ai suoi ingredienti fotoriflettenti dona una luminosità fresca e naturale, questa crema leggera avvolge la pelle in una patina idratante rimpolpante e lenitiva. Esso si lega perfettamente al fondotinta per un effetto Photoshop strepitoso al tuo viso! Acquistandolo oggi, in occasione del Black Friday, sul sito del brand, potrai pagarlo solo 35 euro anziché 50!

LEGGI ANCHE: Base Trucco: 6 Primer per una pelle levigata e luminosa come hai sempre desiderato!

Tinted Beauty Cream, Goovi: una crema colorata multifunzionale

Tinted Beauty Cream, Goovi
Tinted Beauty Cream, Goovi

Questo prodotto è veramente strepitoso, è il prodotto ideale da tenere nel beauty perché riesce ad idratare, perfezionare, illuminare, colorare e proteggere la pelle del viso. Chi non vorrebbe prendere al volo questa occasione? Esso è una piacevole crema confortevole al viso grazie alla sua texture leggera che contiene pigmenti micro-incapsulati che una volta applicati rivelano il colore, fondendosi perfettamente con il tono della pelle. All’interno della formula un fattore di protezione SPF 15 che protegge la pelle anche nella stagione fredda. Questo prodotto è disponibile in 4 nuances. Acquistandolo nel Black Friday dal sito del brand potrai averlo con il 15% di sconto.

I’m Matt, Pupa: il rossetto mat che resterà sulle tue labbra a lungo

I'm Matt, Pupa
I’m Matt, Pupa

Se impazzisci per i rossetti mat, conoscerai sicuramente I’M Matt, il rossetto Pupa che ti resterà sulle labbra fino a quando tu lo vorrai. Se invece, non lo conosci questa è davvero l’occasione giusta per farlo. Questo rossetto, disponibile in 20 nuances, per accontentare proprio i desideri di tutte, regala un colore pieno e profondo e un risultato opaco. La sua texture è così confortevole che scivolerà sulle tue labbra senza seccarle. Acquistandolo nel Black Friday sul sito di Pupa lo potrai trovare al 40% di sconto. Se questo prodotto, però, non è nelle tue corde, non ti preoccupare perché andando sul sito del brand potrai trovarne tantissime e, addirittura, acquistando due prodotti per tutta la settimana riceverai tutto con una spedizione gratuita.

LEGGI ANCHE: 5 Rossetti da non perdere. Colori di tendenza e Novità…

Dazzleshadow, Mac: l’ombretto ultra scintillante

Dazzleshadow
Dazzleshadow, Mac

Mac, con i suoi prodotti di make up, ci conquista tutte e, con il Black Friday, non possiamo proprio resistere! Dazzleshadow è l’ombretto di Mac molto pigmentato che dona un colore intenso e aderisce alla palpebra perfettamente lasciando una scia super brillante. La sua texture è il giusto mix tra crema e polvere che permette di creare un effetto 3 d. Esso è disponibile in 13 tonalità, questa in foto in particolare è Last Dance. Questo prodotto per il Black Friday potete acquistarlo sul sito di Mac con il 30% in meno. Non è quello che state cercando e non volete approfittare dell’offerta? Non preoccupatevi, vi basterà fare un giro sul sito, perché potete trovare tutto al 30% di sconto.

Supra Lift & Curl Mascara, Clarins: il mascara che assicura alle ciglia un risultato lash lift professionale

Supra Lift & Curl Mascara, Clarins
Supra Lift & Curl Mascara, Clarins

Tra le varie offerte di Clarins questa ci sembra proprio imperdibile! Supra Lift & Curl Mascara è l’innovativo mascara che aumenta, in modo naturale, lunghezza e curvatura delle ciglia. La formula contiene cera di arancio amaro che le avvolge come fosse una guaina ed è ricca di pigmenti minerali ultra black e water-resistant che fa si che il mascara sia ultra resistente. Lo sguardo appare subito più aperto. Questo mascara, se lo acquistate sul sito di Clarins lo troverete al 20% di sconto, ma l’offerta Clarins è ancora più invitante! Si perché per ogni acquisto riceverete tantissime taglie omaggio a vostra scelta. Se vi registrate al Club Clarins ne potete ricevere altre 4 taglie viaggio. Per ogni acquisto per concludere riceverete 3 campioni su tutti gli ordini.