7 Borse a Cuore super griffate per un look davvero romantico!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
11/02/2023

Per un look difficile da dimenticare, date un'occhiata ad una bag super romantica: la borsa a cuore è l'accessorio più cool del momento! A seguire, 7 modelli griffati...

7 Borse a Cuore super griffate per un look davvero romantico!

Basta poco per ottenere un aspetto romantico e delicato, perfetto per affrontare con la massima dolcezza il mese dedicato all’amore! Impreziosite il vostro look optando per un accessorio dal carattere davvero speciale che vi farà sciogliere in un batter d’occhio: la borsa a forma di cuore è tutto ciò che vi serve per apparire belle e innamorate, pronte così a celebrare l’amore in ogni sua forma. Grazie alla sua silhouette super cute, la borsa a cuore ha catturato l’attenzione di moltissimi brand che hanno deciso di lanciare le loro interessantissime proposte!

7 Borse a forma di cuore per un aspetto davvero romantico

Rifatevi gli occhi quindi, ammirando le moltissime bags firmate da vari marchi! Rimarrete piacevolmente sorprese da come, nonostante il design a cuore sia un chiaro sinonimo di romanticismo, i diversi modelli abbiano caratteri e personalità diverse, passando da uno spirito super grazioso fino ad arrivare a proposte molto più incisive. Ma niente spoiler, dovete essere voi stesse a scoprire di cosa sto parlando! Non perdetevi quindi, 7 borse super griffate…

Zaino in pelle a forma di cuore, Dr. Martens; per una comodità fuori le righe

Per iniziare con il piede giusto, vi presento un prodotto dal carattere davvero versatile che sicuramente attirerà la vostra attenzione: questo zaino firmato Dr. Martens è così pratico che può essere indossato anche come una bellissima borsa, sta a voi prendere la decisione in base ai vostri gusti personali. L’animo leggermente punk di questo brand ha dato vita ad una bag a forma di cuore dal carattere molto forte e determinato, lontano anni luce dalla classica associazione cuore= amore!

Zaino in pelle a forma di cuore, Dr. Martens, 119 euro

Evening Arkive Heart Pochette, Karl Lagerfeld; il colore dell’amore 

Date un’occhiata a questa incredibile pochette firmata Karl Lagerfeld, contraddistinta da un’intensa tonalità di rosso, il colore tipico dell’amour! Arricchita da dettagli in argento, questa borsetta sarà la vostra miglior compagna di avventure, stringendovi la mano per tutto il tempo delle vostre uscite serali! Datele una chance, è troppo carina per guardarla solo da lontano…

Evening Arkive Heart Pochette, Karl Lagerfeld, Zalando, 249.99 euro

LEGGI ANCHE: La Maglieria chic firmata Anthropologie: 7 Capi imperdibili!

Borsa tote con placca logo, Blumarine; un modello super morbido

Se anche voi siete follemente pazze delle borse fluffy, allora questo modello si posizionerà prepotentemente nella vostra mente, diventando un pensiero fisso fino a quando finalmente non la stringerete tra le vostre mani! Ma come darvi torto? Il suo tessuto in pelo è così morbido e soffice che crea una sorta di dipendenza! Disponibile in diversi colori, questa bag di Blumarine è un must have.

Borsa tote con placca logo, Blumarine, Farfetch, 380 euro

Borsa tote Heart zebrata, Coperni; stile e romanticismo

Grazie Coperni per le tue creazioni più simili ad opere d’arte che a semplici accessori! Questa favolosa borsa Tote è tutto ciò che vi serve per ottenere un aspetto fashion e all’ultimo grido, grazie alla sua stampa zebrata che conferisce al modello in questione un carattere molto grintoso. Per non parlare poi della sua incredibile capienza! Essendo una Tote Bag, avrete l’occasione di avere sempre a portata di mano tutti i vostri effetti personali, senza problemi di spazio. Sì lo so, questo accessorio è un vero sogno!

Borsa tote Heart zebrata, Coperni, Farfetch, 450 euro

Amour Smooth Crossbody Borsa a tracolla, Kate Spade; una chicca da non lasciarsi sfuggire 

Ah, l’amour! Come è possibile non provare una voglia matta di celebrarlo sempre e comunque? Urlate al mondo intero il vostro innamoramento nei confronti della vita, di voi stesse o del vostro partener e per farlo, indossate questa deliziosa borsetta firmata Kate Spade, per un look molto American! La catenina in oro crea un contrasto super piacevole, rendendo questo modello perfetto per ogni tipo di occasione.

Amour Smooth Crossbody Borsa a tracolla, Kate Spade, Zalando, 494.99 euro

Heart Biker bag in nappa laminata, Moschino; come non passare inosservate

Ed ora, facciamo spazio ad una borsa così egocentrica che diventerà la sola protagonista di ogni vostro look: la Heart Biker Bag dice di NO allo stile prettamente romantico ed abbraccia un concept totalmente differente, basato su un forte senso di audacia e risolutezza, adatto a donne dallo spirito super combattivo. La borsa Biker di Moschino è un accessorio che non accetta sfumature: o piace o piace!

Heart Biker bag in nappa laminata, Moschino, prezzo scontato 525 euro

LEGGI ANCHE: Stine Goya, 7 accessori chic del Brand danese tra fiori e colori

Borsa a spalla Le Cœur in pelle, Alaïa; una bag dall’animo dolce e aggressivo

Ed infine, uno dei pezzi più cool di questa breve lista: la borsa a spalla Le Cœur di Alaïa è un sogno ad occhi aperti, grazie al suo aspetto tanto trendy quanto d’impatto! Adornata da dettagli in perfetto stile harness, questa bag vi farà letteralmente uscire fuori di testa, vedrete…

Borsa a spalla Le Cœur in pelle, Alaïa, My Theresa, 1400 euro