Stine Goya, 7 accessori chic del Brand danese tra fiori e colori

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
09/02/2023

Per un look colorato e divertente, non perdetevi 7 accessori firmati Stine Goya, il brand danese più cool del momento!

Stine Goya, 7 accessori chic del Brand danese tra fiori e colori

Perché non iniziare questo 2023 sfoggiando un look allegro e colorato, perfetto per rendere le vostre giornate super speciali? Se è vero che la moda è creatività ed arte, date libero sfogo alla vostra fantasia optando per degli accessori tanto chic quanto divertenti. E in questo, il brand danese Stine Goya è il numero uno! Produttore di articoli dal design simpatico e variopinto, Stine Goya ha lanciato una nuova idea di stile scandinavo, generalmente considerato molto minimal ed essenziale.

7 Accessori firmati Stine Goya per un aspetto vivace

Quindi, se siete in cerca di un accessorio che sappia portare una boccata d’aria fresca al vostro aspetto, dovete assolutamente dare una chance a Stine Goya! Non perdete l’occasione di impreziosire il vostro look, soprattutto ora che l’inverno sta per giungere al termine per lasciare spazio alla bella stagione. A seguire, 7 articoli must have che faranno brillare i vostri occhi…

Scrunchy Coconut Sparkles, per una chioma fashion

Per una mise da urlo, perché non partire proprio da un bellissimo accessorio per capelli? Tutte ne abbiamo uno ma nessuno è speciale come questo: lo scrunchy Coconut Sparkles di Stine Goya arricchirà la vostra mise grazie alle sue piccole paillettes tono su tono. Con un elastico come questo, non vi resta che fare una bella coda o uno chignon basso e in un batter d’occhio, apparirete davvero fashion!

Scrunchy Coconut Sparkles, Stine Goya, prezzo scontato 6.40 euro

Ofelia Cardholder Abstract Floral, un accessorio tanto funzionale quanto cool

Prediligete la praticità scegliendo un accessorio come questo incredibile porta carte, adornato da un motivo floreale completamente colorato! Contraddistinto da diversi scomparti, questo articolo può essere riposto comodamente in tutte le vostre borsette poiché è caratterizzato da una silhouette così sottile che risulterà davvero facile portarlo sempre con voi. Dategli una chance e non ve ne pentirete!

Ofelia Cardholder Abstract Floral, Stine Goya, prezzo scontato 20 euro

LEGGI ANCHE: Vila, un Brand inclusivo: 6 Capi delle Collezioni Curve, Petite e Tall

Rita Tote Bag Day Tulips, la borsetta più pratica del momento

Super in voga attualmente, la Rita Bag ha molto a cuore lo stile delle donne alla moda, con una forte propensione alla comodità e ad un’apparenza curata ma disinvolta. Ciò che rende ancor più unico questo modello è il tessuto morbido che vi consentirà di piegare questo accessorio fino a farlo diventare quasi tascabile. Aggiungete un tocco finale al vostro look scegliendo questa bag!

Rita Tote Bag Day Tulips, Stine Goya, 30 euro

Lelu Long Socks Black Daisy, per un look al top

È giunto il momento di dire basta ai noiosissimi fantasmini invisibili perché grazie a questi calzini arricchiti da piccole margherite potrete finalmente ostentare un look fresco e divertente, basato su un gioco di colori tenue e delicato! Non aspettate l’ultimo minuto per acquistare questo bellissimo paio di calzini perché con l’arrivo della primavera, li sfrutterete al massimo.

Lelu Long Socks Black Daisy, Stine Goya, 30 euro

Orphea Scarf Abstract Floral, come combattere l’inverno con stile

Ed ora, passiamo ad un articolo che merita assolutamente di essere accolto a braccia aperte nel vostro armadio: la sciarpa Orphea è pronta ad avvolgere dolcemente il vostro collo, garantendovi un’ottima protezione dal freddo ed anche un aspetto niente male! Indossate questo incantevole accessorio con un outfit basic e minimal, affinché il risultato finale sia un successo garantito. Non privatevi di questa incredibile sciarpa perché sicuramente ve ne pentirete!

Orphea Scarf Abstract Floral, Stine Goya, prezzo scontato 64 euro

Avannah Hat Clouds, un must have dal carattere gioioso

Un must have che non conosce stagione di appartenenza? Il cappello da pescatore, ovviamente! L’Avannah Hat è impreziosito da una fantasia stravagante ed originale che ritrae delle deliziose nuvole colorate, basate sui toni del celeste su sfondo rosa chiaro. Con questo incanto tra le mani, potrete ricreare dei look talmente audaci che riceverete in men che non si dica una pioggia di complimenti!

Avannah Hat Clouds, Stine Goya, 110 euro

LEGGI ANCHE: 7 Borse firmate Proenza Schouler per un Look ricercato e femminile

Julius Hobo Bag Pink, una bag all’ultimo grido

Dulcis in fundo, una borsetta dal design scoppiettante: la Julius Hobo Bag in versione rosa è l’accessorio più cool firmato Stine Goya! Il modello in questione è perfetto per stravolgere in tutto e per tutto il vostro outfit, donandogli una personalità femminile e graziosa. I due fiocchetti posti su entrambi i lati vi faranno guadagnare 100 punti in più grazie alla loro ricercatezza!

Julius Hobo Bag Pink, Stine Goya, 110 euro