7 Borse esclusive dalla nuova collezione Karl Lagerfled. Ecco i modelli più belli…

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
31/03/2023

Un piccolo trucchetto per non passare mai inosservate? Acquistare una bellissima borsa firmata Karl Lagerfeld! A seguire, 7 modelli da avere a tutti i costi...

7 Borse esclusive dalla nuova collezione Karl Lagerfled. Ecco i modelli più belli…

Nessuna obiezione, le borse firmate Karl Lagerfeld sono un must have troppo trendy per poter passare inosservate! Grazie al loro design sempre diverso ed estremamente attuale, questi accessori hanno il dono di diventare i soli ed unici protagonisti di qualsiasi outfit, occupando un posto essenziale all’interno del vostro armadio. Ma in fin dei conti, quando lo stilista produttore è Karl Lagerfeld, il successo è sempre assicurato!

7 Borse super cool dalla nuova collezione firmata Karl Lagerfeld

E proprio perché le borse lanciate da questo brand sono sempre al passo con i tempi, è stata da poco lanciata una nuovissima collezione che sono sicura farà strike nel vostro cuore non appena i vostri occhi si poseranno sulle magiche creazioni contenute in questa strepitosa capsule collection! Siete curiose di scoprire di cosa sto parlando? Allora non perdetevi i prossimi 7 pezzi, più unici che rari…

K/Circle Borsa Rotonda a tracolla con logo traforato, un pizzico di colore al quale è impossibile dire di no

Parola d’ordine: originalità! La borsa in questione si contraddistingue per la sua silhouette davvero stravagante, caratterizzata da un’adorabile forma circolare che donerà un’estrema armonia a tutto il vostro look. Perfetta per accompagnarvi in ogni vostra avventura, questa bag è impreziosita da una tracolla in tessuto, pensata solo ed unicamente per le donne più audaci. Il logo Karl Lagerfeld realizzato con un delizioso motivo traforato rende ancora più speciale il modello in questione!

K/Circle Borsa Rotonda a tracolla con logo traforato, Karl Lagerfeld, 249 euro

K/Skuare tote piccola goffrata, per donne amanti del glamour

La primavera è ufficialmente arrivata e per celebrarla nel migliore dei modi, è necessario rivolgere il vostro sguardo verso un accessorio brioso e frizzantino, magari caratterizzato da un colore in pieno mood gioioso! E la scelta migliore è proprio questa bellissima borsa tote, strepitosa grazie alla sua silhouette quadrata. Il contrasto tra questa splendida nuance conosciuta come mojito e le lettere del brand in rosa shocking conferisce a questo prodotto un’allure senza tempo, indicata per portare una boccata d’aria fresca alla vita di tutti i giorni!

K/Skuare tote piccola goffrata, Karl Lagerfeld, 249 euro

LEGGI ANCHE: 7 nuove borse firmate Furla da avere a tutti i costi!

Disney x Karl Lagerfeld Borsa a spalla a mezza luna, per non prendersi troppo sul serio

Nella vita è importante non prendersi mai troppo sul serio e per far sì che ciò accada, date un’occhiata a questo modello, originale come non mai! Nata da una collaborazione tra Karl Lagerfeld e Disney, questa borsa a spalla con silhouette a mezza luna sbatte in faccia al mondo intero la sua personalità scherzosa e super divertente. E se anche uno stilista di fama mondiale come il signor Lagerfeld si è messo in gioco con il suo personaggio da Peperino, non vedo perché non possiate farlo anche voi…

Disney x Karl Lagerfeld Borsa a spalla a mezza luna, Karl Lagerfeld, 249 euro

K/Tulip Borsa tote media in tela, un modello perfetto per la primavera

AAA cercasi ottava meraviglia del mondo? Beh direi che l’avete trovata ed è proprio qui, sotto ai vostri occhi! La borsa tote realizzata in tela è l’accessorio ideale per vivere a testa alta l’arrivo della primavera perché vi garantirà un look decisamente mozzafiato. I dettagli in pelle a contrasto con il panna inoltre, sono un sogno ad occhi aperti!

K/Tulip Borsa tote media in tela, Karl Lagerfeld, 269 euro

K/Kushion Tote pieghevole piccola con manico annodato, classe ed eleganza

Ma ora tutti gli occhi puntati su di lei per favore: la K/Kushion pieghevole è elegante, femminile e sensuale, tra caratteristiche che rendono il prodotto in questione uno spettacolo senza precedenti! Le rifiniture in oro a contrasto con il bianco sono simbolo indiscusso di classe e distinzione.

K/Kushion Tote pieghevole piccola con manico annodato, Karl Lagerfeld, 269 euro

K/Autograph Borsa a spalla morbida grande, un must have super cool

La capienza può camminare di pari passo con un design all’ultimo grido e per avere la conferma di quanto ho detto, osservate attentamente questa borsa a spalla! Sarà la sua nuance intensa e profonda o la sua forma molto geometrica ma il modello in questione è una dichiarazione di stile senza precedenti.

K/Autograph Borsa a spalla morbida grande, Karl Lagerfeld, 319 euro

LEGGI ANCHE: 6 Bracciali con pietre colorate per regalare un tocco di brio ai tuoi outfit

Essential K Borsa a tracolla, una bag troppo trendy per poter passare inosservata

Dulcis in fundo, lei: bella e graziosa, questa borsa ha come obiettivo principale quello di stravolgere da capo a piedi il vostro look, aggiungendo una manciata di sano fashion! Non potete dire di no a tanta bellezza, sbaglio?

Essential K Borsa a tracolla, Karl Lagerfeld, 349 euro