Borse Burberry, la collezione Autunno-Inverno 2015-2016 [FOTO]

15/09/2015

Burberry lancia la nuova collezione di borse per l'Autunno-Inverno 2015-2016, una linea caratterizzata da colorazioni scure e modelli grintosi, tutti da scoprire!

Borse Burberry, la collezione Autunno-Inverno 2015-2016 [FOTO]

La collezione di borse Burberry per l’Autunno-Inverno 2015-2016 si compone di proposte dallo stile glam, destinate a imporre i nuovi diktat fashion in termini di accessori. La maison investe come sempre su alcuni must have, tratto distintivo dello stile Burberry, ma introduce anche alcune novità imperdibili come le frange o le rivisitazioni moderne della classica stampa check. Vediamo insieme nel dettaglio tutte le novità del prossimo inverno!

Dopo il trionfo di colori che ha caratterizzato la linea bags del brand per l’Autunno-Inverno 2014-2015, la griffe fa un cambio di rotta e mette al primo posto le tinte unite e le trame più intriganti! Per la stagione fredda in arrivo, Burberry presenta una collezione di borse che promette di conquistare tutte le fashion addicted! Si punta naturalmente sulla stampa check, motivo icona della maison. E’ interpretata nella versione classica ma anche in forme nuove. Superfici in pelle total black si stagliano sulle borse Burberry della linea The Orchard, con profili poligonali e doppio manico rigido. L’innovativa tipologia del disegno che mixa diversi materiali restando fedele al tradizionale incrocio delle righe, mira a svecchiare il motivo distintivo della maison.

L’altra imperdibile novità del catalogo Autunno-Inverno 2015-2016, sono le borse con frange Burberry. L’abbassarsi delle temperature porta con sè un rinnovato interesse per questo evergreen della moda. Corte o lunghe, ricoprono le superfici in maniera totale, cucite a strati l’una sull’altra, oppure in modo parziale, così da svelare la trama sottostante. Ed è proprio quest’ultima, che talvolta viene declinata in modo grintoso, attraverso fantasie animalier. Trame leopardo e tigrate la fanno da padrone su hobo bags, shopper, clutch e mini bags iper femminili, tra le più belle borse da donna dell’Autunno-Inverno 2015-2016!

Naturalmente non potevano mancare nella collezione invernale anche i modelli più sobri, in pelle opaca dalle colorazioni pastello. Si tratta di hobo bags capienti, adatte a completare l’outfit da giorno, Tote Large Signature dallo sviluppo rettangolare e creazioni in suede, ampiamente presenti in catalogo. La linea bags annovera anche diversi modelli di shopper in pelle dalle tinte scure, come marsala, prugna e rosso scuro. Noi vi suggeriamo di sfogliare la nostra fotogallery per ammirare tutte le proposte firmate Burberry per le borse dell’Autunno-Inverno 2015-2016! Quale modello vi piacerebbe indossare?