Borse color pastello, 6 modelli griffati per un romantico look primaverile!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
10/03/2023

Glam e raffinate, le borse color pastello sono un must have per la primavera! Non perdetevi 6 modelli davvero all'ultimo grido...

Borse color pastello, 6 modelli griffati per un romantico look primaverile!

AAA cercasi borsa perfetta per la primavera: i colori pastello sono un must have di stagione! Piccole, grandi, esuberanti e graziosa, le bags contraddistinte da tonalità tenui sono un inno al glamour nella sua forma più assoluta. Ma probabilmente su questo non c’erano dubbi perché è risaputo, tutte le nuances pastello rappresentano la chiave vincente per affrontare la primavera con stile e buon umore, garantendovi un aspetto mozzafiato.

6 Borse color pastello da sfoggiare in Primavera

Lasciate quindi che i colori più vivaci prendano il sopravvento sull’estate e innamoratevi perdutamente della palette primaverile, caratterizzata da un tocco di estrema delicatezza. Mi raccomando, preparatevi a vederne delle belle perché moltissimi brand hanno lanciato delle proposte super interessanti! A questo punto direi di non perdere ulteriore tempo e andiamo al nocciolo della questione; a seguire, 6 modelli griffati da avere nel vostro armadio il prima possibile…

Borsa M in pelle lucertola, Maje Paris; la soluzione ad ogni vostro problema 

Come non iniziare questa mini lista con un bel rosa? La borsa firmata Maje Paris vi assicura un look improntato su una buona dose di distinzione e glamour, il compromesso perfetto per una donna dalla personalità affascinante. Le frange laterali vi aiuteranno ad aggiungere una nota molto selvaggia all’outfit, per un risultato finale assolutamente impressionante! Ma in fin dei conti quando c’è di mezzo Maje Paris, è impossibile sbagliare

Borsa M in pelle lucertola, Maje Paris, 275 euro

Emma Mini Top Handle Borsa a mano, Furla; un modello da sfoggiare assolutamente 

Scontatissima su Zalando, la bellissima Emma di Furla è pronta a farvi sognare regalandovi momenti di immensa felicità e spensieratezza! Quando infatti avrete la possibilità di stringerla tra le vostre mani, ogni vostro problema sarà finalmente risolto perché grazie al suo carattere tanto audace quanto femminile, troverete in lei un’incredibile compagna di viaggio. Questa tonalità di arancio pastello stravolgerà ogni vostro look in pochi e semplici passi! Vogliamo parlare poi della sua silhouette? Pratica e comoda, questa borsetta potrà essere portata sia crossbody che a mano, in base alle vostre esigenze.

Emma Mini Top Handle Borsa a mano, Furla, Zalando, prezzo scontato 279.99 euro

Borsa tote con logo goffrato, Tory Burch; per un look all’ultimo grido

Tory Burch= contentezza allo stato puro! Anche questo famosissimo brand ha deciso di aderire alla “pastello mania” e ha lanciato come proposta la borsa tote con logo goffrato in tonalità verde menta, per una mise tutta da invidiare. Con un design bello da sentirsi male, la bag in questione ha come cavallo di battaglia la sua notevole capienza, che vi consentirà di riporre al suo interno molto di più del solo stretto necessario! Grazie a questo suo pregio infatti, potrete indossare questo modello sia per andare a lavoro che per un’uscita con le amiche, per un confort oltre le righe.

Borsa tote con logo goffrato, Tory Burch, Farfetch, 375 euro

LEGGI ANCHE: Fay, 6 capispalla comfy chic perfetti per la Primavera!

Borsa a tracolla Rockstud Mini in pelle, Valentino Garavani; glamour e stile

Poteva mai mancare secondo voi uno strepitoso punto di viola? Ovvio che no! La borsa Rockstud by Valentino Garavani è singolare e autentica, essenziale per ricreare un look in perfetto stile primaverile. Le piccole borchie conferiscono al modello in questione un tocco ribelle, adatto a donne dalla personalità forte e determinata! Per portare a termine tutti i vostri obiettivi, non vi resta che optare per questa splendida bag.

Borsa a tracolla Rockstud Mini in pelle, Valentino Garavani, My Theresa, 820 euro

Borsa a spalla Le Bambino Long Ficiu, Jacquemus; adatta a donne amanti del fashion

Non può mancare all’appello l’azzurro ovviamente, il colore perfetto per celebrare l’arrivo della bella stagione! E allora date il benvenuto a Le Bambino Long Ficiu di Jacquemus perché sarà lei a catturare la scena tutta su di sé. Troppo particolare il manico realizzato con fili di pelle, un tocco di ricercatezza per un look speciale!

Borsa a spalla Le Bambino Long Ficiu, Jacquemus, My Theresa, 890 euro

LEGGI ANCHE: 8 Capi e Accessori firmati Givenchy dalla Collezione Primaverile. Ecco i più belli…

Cannolo Piccola, Jil Sander; l’accessorio perfetto per una mise chic

E per finire, la Cannolo Piccola di Jil Sander si mostra in tutta la sua bellezza, sensuale e minimal come non mai! La sua forma stravagante aggiunge un tocco di originalità a questo modello, diventando così un must have davvero strepitoso.

Cannolo Piccola, Jil Sander, 1140 euro