8 Capi e Accessori firmati Givenchy dalla Collezione Primaverile. Ecco i più belli…

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
10/03/2023

Per un look davvero primaverile, non perdetevi 8 capi e accessori firmati Givenchy! Solo per palati sopraffini...

8 Capi e Accessori firmati Givenchy dalla Collezione Primaverile. Ecco i più belli…

Da quando ha fatto il suo ingresso in scena, non ha smesso un secondo di far parlare di sé: la nuova collezione primaverile firmata Givenchy è un vero spettacolo! Studiata alla perfezione per rendere ogni look super cool e curato nel minimo dettaglio, la nuova capsule collection è essenziale per ostentare uno stile fresco a giovanile, che sappia camminare di pari passo con l’arrivo della tanto attesa primavera.

8 Capi e Accessori firmati Givenchy dalla collezione Primaverile

Se da un lato le proposte si contraddistinguono per il loro carattere informale, non mancheranno comunque dei pezzi sofisticati e di un certo spessore, adatti ad occasioni speciali. In poche parole, Givenchy ha pensato proprio ai gusti di tutte noi donne! Tra gli articoli più iconici della collezione primaverile non possono mancare né capi né accessori, che occupano un posto essenziale nella vita di tutti i giorni. Ma non perdiamoci ulteriormente in chiacchiere e scopriamo insieme quali sono i must have sui quali investire…

T-shirt corta in cotone a righe, per una boccata di leggerezza

Impossibile non provare un amore folle per lei: la t-shirt crop top realizzata in cotone è a dir poco perfetta per un look sempre aggiornato e brioso! Infatti, la combo righe rosse e pancia scoperta conferisce al modello in questione una personalità leggermente teen, per un risultato finale all’ultimo grido. Chiodo in pelle e si va in scena!

T-shirt corta in cotone a righe, Givenchy, 420 euro

Occhiali da sole Giv Cut in nylon, uno sguardo davvero affascinante

Come un bellissimo colpo di fulmine, gli occhiali da sole Giv Cut sono appariscenti ed egocentrici! Grazie alla loro montatura tanto particolare, vi faranno apparire come una vera esperta di moda, aggiungendovi un pizzico di estremo fashion alla vita quotidiana. Lasciatevi conquistare dal loro spirito tanto esuberante e non ve ne pentirete…

Occhiali da sole Giv Cut in nylon, Givenchy, 450 euro

LEGGI ANCHE: Pantaloni Cargo, 7 modelli perfetti per la Primavera da mettere in wishlist

Bermuda cargo in denim, in perfetto stile casual

Se è vero che i cargo rappresentano un trend che non passerà di moda facilmente (speriamo), allora dovete assolutamente correre ai ripari! Armatevi di un capo evergreen perché questi bermuda saranno un alleato perfetto per una stagione ancora più hot. Abbinateli sia in chiave sportiva che con uno stile più raffinato e rimarrete piacevolmente sorprese dal risultato finale…

Bermuda cargo in denim, Givenchy, 750 euro

Giacca oversize in denim, un must have della primavera

Ok bisogna ammetterlo: quante volte nella vostra vita avete fatto affidamento sulla giacca in denim per ricreare un bellissimo outfit primaverile? Sicuramente tante! Proprio per questo, il capospalla in questione è un sempreverde che deve a tutti i costi occupare un posto nel vostro armadio. Il suo fit così oversize vi donerà un’allure molto intrigante, parola mia!

Giacca oversize in denim, Givenchy, 1090 euro

Camicetta in organza con volant, adatta a donne super glam

Parola d’ordine per la primavera: organza! Tutto ciò che è realizzato con questo tessuto è una garanzia di successo e per averne la dimostrazione concreta, basta dare un’occhiata a questa camicetta. Impreziosito da sfiziosi volant, questo capo è perfetto sia indossato con un jeans (per un carattere informale) che con un pantalone a palazzo (per una mise di un certo tipo)!

Camicetta in organza con volant, Givenchy, 1790 euro

Borsa Voyou media in pelle, un tocco di immancabile colore

Se pensavate di riuscire a resistere alla tentazione di acquistare questa incantevole borsa, vi sbagliavate di grosso! Sarà il suo colore vivace o la silhouette morbida ma la bag in questione è un sogno ad occhi aperti. Inoltre, la sua capienza vi consentirà di non avere più problemi di spazio perché potrete sempre portare con voi tutto il necessario!

Borsa Voyou media in pelle, Givenchy, 1850 euro

Stivaletti Shark Lock in tweed, una garanzia di successo

Che stile i nuovi Shark Lock! Grazie al loro fantastico tessuto in tweed, queste scarpe passo dopo passo infonderanno in un voi un senso di estrema sicurezza, facendovi apparire al top della forma.

Stivaletti Shark Lock in tweed, Givenchy, 1895 euro

LEGGI ANCHE: Festa della Donna, 6 gioielli da regalare alla vostra Lei…

Bracciale 4G Claw in metallo con cristalli, come attirare l’attenzione in pochi secondi

Dulcis in fundo, un pezzo unico nel suo genere: il bracciale 4G Claw è talmente luminoso che aggiungerà un tocco di assoluta brillantezza a qualsiasi look, stravolgendola completamente!

Bracciale 4G Claw in metallo con cristalli, Givenchy, 1990 euro