Mango Accessori, 8 Bijoux per impreziosire i tuoi look. Ecco i più belli…

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
29/05/2023

Non perdetevi 8 bellissimi bijoux firmati Mango, per un look all'ultimo grido! Perfetti per le vere fashion addicted...

Mango Accessori, 8 Bijoux per impreziosire i tuoi look. Ecco i più belli…

Siete a caccia di bijoux perfetti per l’estate ma non volete spendere un occhio della testa? Beh sappiate che vi trovate nel posto giusto perché proprio di questo andremo a parlare nel seguente articolo! Gli accessori firmati Mango rappresentano il perfetto compromesso tra prezzo alla portata di tutte le tasche e design all’ultimo grido. Grazie al loro aspetto decisamente ricercato e curato nel minimo dettaglio, i bijoux lanciati da Mango hanno il superpotere di farvi apparire belle ed eleganti, aggiungendo allo stesso tempo una manciata di brio al quale non potete proprio rinunciare!

8 Bijoux davvero esclusivi firmati Mango

E la cosa più sorprendente è che vantano un costo davvero bassissimo! Che volete di più? Ah, quasi dimenticavamo: vogliamo parlare poi del loro design estremamente al passo con i tempi? Se c’è una cosa che Mango riesce a fare bene, è proprio studiare i suoi prodotti affinché presentino un aspetto fresco e contemporaneo. Ma a questo punto, direi di andare direttamente al nocciolo della questione e vedere insieme i prossimi 8 bijoux, che rapiranno il vostro cuore in tempi record…

Pack 2 anelli combinati, per un look molto rock

Se siete amanti di uno stile molto rock, allora dovete a tutti i costi dare un’occhiata a questo set di anelli combinati! Non solo il suo prezzo è decisamente vantaggioso, visto e considerato che è persino scontato, ma il suo carattere è forte e determinato, adatto a vere fashion addicted come voi…

Pack 2 anelli combinati, Mango, prezzo scontato 9.99 euro

Bracciale rigido intrecciato, l’alleato perfetto per le eterne indecise

Se anche voi non sapete mai se preferite indossare gioielli color oro o argento, sappiate che con questo bracciale al polso non avrete più problemi di questo tipo! Grazie a questo delizioso incrocio di metalli, potrete finalmente non prendere più scomode decisioni su quali accessori sfoggiare.

Bracciale rigido intrecciato, Mango, 15.99 euro

LEGGI ANCHE: 8 Mini dress firmati Zara che sono un vero spettacolo!

Anello grande perla, una dichiarazione di stile

Siete pronte ad innamorarvi follemente dell’anello più cool dell’estate? Aprite le porte del vostro cuore a questo modello decisamente strepitoso, il perfetto compromesso per un look che lascia poco spazio all’immaginazione. La grande perla incastonata in una montatura color oro e tutta ondulata donerà dinamicità alla mise!

Anello grande perla, Mango, 15.99 euro

Collana a spirale, dal design tanto semplice quanto ricercato

Non c’è bisogno di dire molto: la collana a spirale è troppo bella per essere vera! Il suo lato più elegante va a braccetto con il suo design fine e sobrio e insieme, questi due aspetti danno vita ad un accessorio degno di nota. Indossatela con tanti altri gioielli e date vita alla tecnica della stratificazione!

Collana a spirale, Mango, 15.99 euro

Choker perline, per un tocco di colore davvero immancabile

E poi arriva lui, in tutta la sua bellezza: il choker con perline color fucsia è simbolo indiscusso di estate e gioia! Aggiungete un tocco di colore al look e non ve ne pentirete, parola mia…

Choker perline, Mango, 19.99 euro

Orecchini filo cristalli, un punto luce niente male

Illuminate il vostro volto optando per questi favolosi orecchini di cristalli e completate il look con un accessorio tanto sobrio quanto luminoso! Il bijou in questione è pronto a correre in vostro soccorso tutte quelle volte in cui volete stravolgere una mise ma allo stesso tempo siete in cerca di un gioiello semplice.

Orecchini filo cristalli, Mango, 22.99 euro

LEGGI ANCHE: 8 stilosissimi Top all’uncinetto da non lasciarsi assolutamente sfuggire!

Orecchini perline combinati, per avere l’estate sempre con voi

Se volete davvero accogliere a braccia aperte l’estate, non vi resta che dare una chance a questi orecchini con perle combinate! La grande conchiglia metterà in risalto il vostro aspetto super cool mentre le perle conferiranno un tocco di esclusività alla mise. Non ditemi che ci state davvero pensando su, dai…

Orecchini perline combinati, Mango, 22.99 euro

Collana Simon Miller, una soluzione di stile che non può mancare nel vostro portagioie

Dulcis in fundo, l’ultimo must have di stagione: la collana appartenente alla collezione Simon Miller è pensata per le donne più originali, con un forte senso del buon gusto e con una spiccata propensione a tutto ciò che è originale e stravagante! Come non innamorarsene perdutamente?

Collana Simon Miller, Mango, 39.99 euro